mercoledì 31 agosto 2016

WWW...WEDNESDAY#27

Buongiorno!! Finalmente è mercoledì e posso tornare a postare una puntata di questa rubrica (ormai avrete capito che l'adoro follemente, no?). E' la prima puntata dopo le vacanze, quindi cercherò di contenermi e non renderla troppo piena, ma non vi prometto niente!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento ho in lettura Havoc di Ann Aguirre, secondo libro della serie Dred Chronicles. E' una serie molto appassionante e i personaggi sono degni di nota. Non è una delle migliori che io abbia mai letto, ma mi sta piacendo parecchio!
What did you recently finish reading?



Fate's Edge di Ilona Andrews è il terzo volume della serie The Edge, che finalmente sono riuscita a continuare. Mi aspettavo qualcosina di più da questo qua, perché il protagonista è il mio preferito del gruppo, ma è stata comunque una lettura piacevole. Mentre già sapete che ho davvero apprezzato questo libro della Premoli, Un giorno perfetto per innamorarsi. La prossima lettura mi fa davvero sentire soddisfatta di me stessa, perché è uno dei miei acquisti di agosto: Dodger di Terry Pratchett. Penso sia il primo libro che ho letto di Pratchett non ambientato nel mondo-disco (Buon Apocalisse a tutti! a parte). E' stata una lettura davvero piacevole e Pratchett è un genio come sempre.

 

Ad agosto ho letto meno del solito, ma la maggior parte delle mie letture sono state di libri fuori dalla mia comfort zone, e la cosa mi ha davvero resa contenta. Questi due, che ho finito di leggere da pochissimo, ne sono un ottimo esempio: Stiff di Mary Roach, una lettura davvero particolare e interessante, e Il più grande uomo scimmia del Pleistocene di Roy Lewis, che è un libretto geniale!

 What do you think you'll read next?


Non sono ancora sicura al 100% di quale sarà la mia prossima lettura, ma ci sono buone probabilità che tocchi a lui: Cari Mostri di Stefano Benni. (Scusate per il grassetto ma ho provato a toglierlo più volte e blogger non sembra essere d'accordo!!!!)


E voi cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Oppure lasciatemi i link ai vostri WWW, passerò a curiosare!!!
Buone letture!
S.

34 commenti:

  1. Ciao amica!
    Leggi sempre dei libri interessantissimi! Aspetto sempre con ansia di leggere il tuo WWW e poi dichiararmi ignorante! xD
    Di Pratchett noi abbiamo letto solo un paio di libri ma li abbiamo adorati e sicuramente dovremo rettificare la situazione! Di Cari mostri abbiamo sentito parlare tantissimo e non vediamo l'ora di leggere la tua recensione!
    Agosto è stato un super mese per me, lo aspetto ogni anno con trepidazione perché mi posso dedicare a nient'altro che la lettura....goduria!
    Un abbraccio!!!
    -B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie!!! *_*
      Pratchett è uno dei miei autori preferiti e Dodger l'ho adorato... se vi capita per le mani ve lo straconsiglio! :) E Il più grande uomo scimmia del pleistocene ha un'introduzione proprio di Pratchett *_*
      Cari Mostri è davvero scorrevolissimo... l'ho iniziato a pranzo (il libro in lettura è durato meno del previsto!!) e scorre che è una meraviglia, spero di riuscire a scrivere presto una recensione! :)

      Elimina
  2. Ciao Sia! Mi incuriosisce molto la serie della Andrews, sai? :) Per il resto, aspetto quello della Premoli, you know ^^ Io ieri notte ho finito Amore senza limite di Jay Crownover (moooolto bello!) e sto per cominciare Il ladro di ricordi di Tiffany Reisz (finalmente!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Quella della Andrews è carina, ma di suo ti consiglio la sua serie più famosa, quella dedicata a Kate Daniels. In questa (The Edge) c'è più romance, ma nell'altra c'è più... tutto! E c'è comunque dell'ottimo romance :)
      Quello di Crownover mi ispira parecchio, scriverai una recensione? (E aspetto anche un tuo parere su Il ladro di ricordi!)

      Elimina
  3. Devo decidermi a leggere qualcosa della Premoli, mi ispira sempre! :) il mio WWW puoi trovarlo qui: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/08/www-wednesdays-26-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scoperta da poco ma è stata davvero una piacevole scoperta! :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  4. Ciao! Quello che più mi intriga è Dodget! Di Benni ho sempre ben sentito parlare a proposito di Terra!, non vedo l'ora di leggere la tua recensione di questo suo altro scritto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Dodger merita davvero parecchio! :) Mentre Terra non l'ho ancora letto, anche se spero di riuscire a recuperare tutti i libri di Benni, prima o poi :)

      Elimina
  5. Adoro Anna Premoli e ho amato anche questo libro! Ho in arretrato le ultime due pubblicazioni, prima o poi riuscirò a recuperare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Premoli è stata davvero una bella scoperta!! *__*

      Elimina
  6. LOOOL, non ne conosco neanche uno XD
    Però, "Dodger" sembra interessante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggior parte non sono libri famosissimi, soprattutto da noi ;) Ma Dodger è veramente bello! :)

      Elimina
  7. Il più grande uomo scimmia del Pleistocene, a pelle, mi ispira moltissimo, spero che lo recensirai:) Anche Benni! Voglio leggerlo da una vita ma ancora non l'ho fatto (non so per quanti autori l'ho già scrittoxD). Comunque, belle letture, anche Pratchett:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scrivere qualcosa su di lui, ma è una lettura davvero consigliata :) E per gli autori ti capisco benissimo, io ne ho una lista infinita che mi riprometto di leggere! E' una piaga di noi lettori :)

      Elimina
  8. Di Anna Premoli ho letto solo un romanzo,che per me è stato un grande NI,quindi non so se leggere gli altri o meno...

    Ti lascio il link al mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/08/wwwwednesday-49.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'hai letto della Premoli? :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  9. Quello della Premoli è davvero carino ^^

    RispondiElimina
  10. Ilona Andrews non mi ha proprio convnta con l'unico libro pubblicato qui da noi... e poi fa delle serie lunghissimeeee XD
    Dici che vale la pena dare una riguardata ai libri dell'autrice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle serie lunghissime ti do ragione, anche se lei sta ancora nei limiti, perché al momento i libri sono 8/9, che non è un'esagerazione :) E il libro che hanno tradotto da noi a me è piaciuto molto (ma in originale è meglio!!!) anche se è il peggiore della serie :)
      Io ti consiglierei magari di provare con il secondo, perché le altre sue serie secondo me sono inferiori a quella di Kate Daniels (ma hanno anche molto più romance, quindi se ti senti ispirata da quel genere puoi provare le altre serie...) :)

      Elimina
  11. Quante letture! Ho quello della Premoli in WL dopo aver letto la tua recensione, troppo divertente :D

    RispondiElimina
  12. Quello della Premoli lo voglio assolutamente leggere! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, è davvero una lettura divertente e scorrevole! :)

      Grazie per il link, passo subito!!! :)

      Elimina
  13. Tesoro mio in questa stagione di lavoro intenso , posso solo leggere biografie musicali, lette, da leggere e che leggerò..questo fino a che non mi si darà tregua per qualche giorno di riposo mentale! Necessita!
    Per la precisione mi sono sciroppata " M§m shock rap, vita di Eminem" " Il rock , il folk , l'america..del mio Bruce"" Pistole e rose per Axel Rose"" Lord of the string per Black more dei Deep Purple" e per ora mi fermo qui, ma la storia continua...
    Bacissimo notturno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che il riposo arriverà presto! :)
      Beh, alcune delle letture sembrano interessanti!!! :)
      Un bacio!

      Elimina
  14. Ciao! Da te trovo sempre tanti libri a me sconosciuti!! Conosco solo quello della Premoli: carino e adatto proprio come lettura estiva.
    Tra tutti m'ispira dio più Il più grande uomo scimmia del Pleistocene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli di questa puntata sono particolarmente sconosciuti, ma meritano tutti :) E Il più grande uomo scimmia del pleistocene merita davvero parecchio! :)

      Elimina
  15. Ma ci credi che devo ancora leggere qualcosa della Premoli? Tra l'altro l'ho conosciuta anche al Salone del Libro ed è una persona carinissima...devo assolutamente attivarmi ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato a leggerla per colpa vostra :P ma non me ne sono affatto pentita! :)

      Elimina
  16. Eccomiiii da te, wow che bel blog ed io me lo stavo perdendo? che errore sarebbe stato! mi unisco subito ai lettori fissi con infinito piacere <3 ps eh si, anche io devo ancora leggere la Premoli! ma quanti libri vorrei leggere???????? più che infiniti si può dire? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta!! *_*
      Se si tratta di libri da leggere "più che infiniti" è la definizione giusta!!! ;P

      Elimina

Post in evidenza

RECENSIONE: ARTEMIS

Buongiorno a tutti! Finalmente riesco a postare una recensione che morivo dalla voglia di condividere con voi! Peccato che poi i problemi d...

Post più popolari