MONTHLY WRAP UP #2
Buongiorno a tutti! Per la serie "chi non muore si rivede" sono di nuovo qua, e spero di riuscire a tornarci spesso. Purtroppo il momento non è dei più propizi per il blog e la lettura (anche le mie letture ne stanno risentendo tantissimo, infatti in questo periodo sto leggendo veramente pochissimo... spero di riuscire a rimediare e tornare a leggere al più presto!!).
Anche se la mia ricerca di un'organizzazione che mi permetta di tornare attiva sul blog continua imperterrita, approfitto della giornata di riposo per recuperare almeno in minima parte! E, come avrete capito dal titolo, sono qui per farvi un riassunto del mio febbraio da lettrice (ed era anche l'ora!!!).
Le migliori letture del mese:
Il titolo di migliori letture del mese va a questi tre libri: E se fosse lui quello giusto? di Susan Elizabeth Phillips, che si è rivelata una lettura frizzante e divertentissima, Hunter of Sherwood - Hood di Toby Venables, che è stata una piacevolissima scoperta, un retelling originale e ben fatto, con dei personaggi indimenticabili, e Rasputin's Supernatural Dating Service di David D. Hammons, prima ma non sicuramente ultima lettura di questo autore!
Menzioni speciali:
Non posso certo lamentarmi delle mie letture di febbraio, perché oltre alle migliori letture ho letto altri libri che mi sono piaciuti molto e che si meritano almeno una piccola menzione: Along for the ride di Sarah Dessen, che è il primo libro di questa autrice e che mi ha piacevolmente stupito, Shadow Magic di Joshua Khan, che volevo leggere da una vita! E The Girl in 6 E di A.R. Torre, che si è rivelato una conferma. Questa autrice è davvero brava!
Hall of shame:
Anche se è stato un mese pieno di belle letture, non tutti i libri letti questo mese sono stati memorabili, ce ne sono stati un paio che si sono rivelati delle delusioni, anche se non così tanto da finire nella mia personale Hall of Shame. Ma ce n'è stato uno che, ahimé, ci è finito per direttissima: Ossessione color cremisi di Simona Liubicich!
Project 10 books
E' da novembre che me lo trascino dietro e la mia forza di volontà si sta lentamente logorando, ma sono contenta dei progressi che ho fatto!
1) Uprooted di Naomi Novik
3) Hap e Leonard di Joe R. Lansdale (*almeno uno su tre)
8) Prince of Fools di Mark Lawrence
Le mie recensioni:
-Miranda and Caliban di Jaqueline Carey
-Rasputin's Supernatural Dating Service di David H. Hammons
-Hunter of Sherwood-Hood di Toby Venables
-Ossessione color cremisi di Simona Liubicich
Teniamo sotto controllo le serie:
Serie iniziate: 1
Strano ma vero, ho iniziato una serie sola e poi ho letto tutti libri che non erano serie, o che non lo sono in senso stretto, faccio davvero fatica a crederci!
TBR di FEBBRAIO:
Questo mese non stilerò una TBR perché ormai è tardi e perché sto veramente leggendo pochissimo, quindi non avrebbe molto senso, ma sono molto soddisfatta di come sono andate le cose a febbraio:
-Furore di J. Steinbeck
-Di carne e di piombo di Sagara Lux
Su dieci libri che mi ero prefissata di leggere ne ho saltati solo due, anche se in realtà il libro di Sagara Lux l'ho iniziato e poi abbandonato perché non faceva per me, quindi in realtà ne manca solo uno. E visto che sono comunque riuscita a leggere qualche altro libro che non era in questa lista direi che non mi posso certo lamentare!
Bene, direi che questo è tutto! E voi che mi dite? Com'è stato il vostro mese da lettori?
Buone letture!
S.
S.
Deanna *_*
RispondiEliminaConcordo! :) Non vedo l'ora di riuscire a leggere il seguito! :)
EliminaCon la Phillips si va sempre sul sicuro!
RispondiEliminaNon ne ho letti tantissimi, ma tutti quelli che ho letto mi sono piaciuti, quindi direi che concordo! :)
EliminaCiao Sia, chi si rivede! :D Dai, non preoccuparti, l'importante è non scomparire del tutto ;) Felice di vedere la conferma per la Torre e la SEP ^^
RispondiEliminaNuooo, mi dispiace per quello della Lux :"(
Spero di riuscire ad essere un po' più presente, ma per il momento non garantisco nulla! ;P
EliminaE per quello della Lux è che il genere non è il mio preferito e visto che non mi stava coinvolgendo molto ho deciso di interrompere la lettura. Non escludo di recuperarlo in futuro, ma al momento ho deciso di lasciar perdere :)
Hai fatto molte letture a Febbraio e complimenti ancora per il Project 10 books! Ricordati che quando leggerai la raccolta di Hap & Leonard se ti fa sarò la tua buddy reading :) Che ho le prime due raccolte da leggere ;)
RispondiEliminaxoxo Connor
Grazie! :) Al momento non sono la compagna più affidabile per una buddy read, ma sicuramente ti contatterò quando avrò intenzione di iniziarlo! :)
EliminaLe tre migliori letture mi incuriosiscono moltissimo!
RispondiEliminaMeritano molto tutte e tre! :)
Eliminacara Sianna, come ti capisco anche io a rilento in questo periodo. vorrei dire mal comune mezzo gaudio ma ahimè sappiamo che non sempre è così. comunque sia tutte letture molto interessanti! mi sono segnata alcuni titoli per il futuro. a presto.
RispondiEliminaI periodi di rilento capitano (a volte sono più soventi quelli a rilento che quelli a "regime normale"! ma così è la vita!). Spero che le letture che ti sei segnata ti piacciano!!! :)
EliminaCiao Siannaly tra i libri di cui parli mi incuriosiscono "Hunter of Sherwood - Hood" di Toby Venables & "Shadow Magic" di Joshua Khan. Mi sembrano interessanti. Un saluto, buon pomeriggio migliore fine settimana in arrivo
RispondiEliminaA presto
Ciao! Sono entrambi libri molto carini! :) E grazie, buona settimana! :)
EliminaNon vedo l'ora che Se fosse lui quello giusto? Ritorni a casa *_* troppo curiosa di leggerlo XD
RispondiEliminaSpero ti arrivi presto perché è davvero divertente! :)
Elimina