mercoledì 27 settembre 2017

WWW...WEDNESDAY#17

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso davvero lamentarmi delle mie, visto che sono tutte meravigliose! 

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento sto leggendo Good Me Bad Me di Ali Land. E' un libro che continuo a vedere spuntare un po' ovunque, quindi quando hanno approvato la mia richiesta su NetGalley ero al settimo cielo. In più un thriller è quello che ci vuole per spezzare un po' le mie letture. E poi ho in lettura Godsgrave di Jay Kristoff, secondo capitolo della serie The Nevernight Chronicles e lo sto amando alla follia, anche se so che soffrirò tantissimo!

What did you recently finish reading?


Vi parlerò prestissimo di tutti e tre perché sono tutte e tre letture bellissime! Mapies's Song di Allison Pang è un libro che ho letto grazie a NetGalley e tra i tre è il "peggiore", ma non tutti possono essere dei capolavori, e questo è comunque un libro che merita! E poi ci sono The Brightest Fell di Seanas McGuire, undicesimo capitolo della serie dedicata a October Daye, che è splendido (e non vi dico la soddisfazione di essere in pari con una serie, una volta tanto!). Anche per questo titolo devo ringraziare NetGalley e ho fatto i salti di gioia quando mi ha approvato la richiesta. E poi c'è The King of Attolia di Megan Whalen Turner, terzo capitolo della serie The Queen's Thief. Non vi ho mai parlato per bene di questa serie ma è ora che rimedi, perché è meravigliosa!

 What do you think you'll read next?


Ebbene sì, avete visto proprio bene, la mia prossima lettura sarà la novella di Rosa Campanile, Dare to love! Non sto più nella pelle, devo iniziarla al più presto!!! E poi credo che passerò a leggere La lunga oscura pausa caffè dell'anima di Douglas Adams, secondo capitolo dedicato a Dirk Gently. Voglio guardare la serie tv su Netflix, ma prima voglio leggere anche questo!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buone letture!
S.


18 commenti:

  1. Prima di iniziare Godsgrave ho un altro libro da leggere ma ti giuro che tutte le volte che passo in camera e lo vedo sulla scrivania mi viene da abbandonare tutto, chiudermi in un eremo (con taaaanti fazzoletti perché so com'è l'andazzo dei suoi libri) e non smettere di leggere prima di averlo finito! Poi, dopo che mi sono spoilerata la fine mentre lo stavo sfogliando (non è vero, leggo sempre l'ultima frase di ogni libro), non vedo l'ora di sapere come si è arrivati a quel punto! xD
    The Queen's Thief è nella mia TBR da anni e non sono ancora riuscita a prenderlo!
    Un abbraccio
    -B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che libro stai leggendo al momento? Io Godsgrave ho deciso di godermelo per bene, quindi la lettura procede a rilento... Ma mamma mia!! *_* e la serie The Queen's Thief te la consiglio davvero perchè è splendida!

      Elimina
  2. Vedo qualche titolo che conosco mooolto bene :3 Buona lettura!!!
    A parte quello di Ali Land (di cui boh, non so), gli altri al momento non rientrano nel mio mood di lettura ^^"
    ieri sera sono riuscita a finire punk 57 di Penelope Douglas, che a sorpresa non ho tentato di defenestrare nemmeno una volta, e poi sarà impegnata in altro, anche se conto di leggere Bad romance della McLauglhin al più presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;p Non vedo l'ora di iniziarlo!! *_*
      Il libro della Land al momento è un thriller davvero intrigante, con un narratore inaffidabile... Mi sta piacendo!
      E sono contenta per quello della Douglas, perchè mi ispira! :)

      Elimina
  3. Ti invidio molto le letture in inglese 😭 Io sono una capra con l'inglese 😭😭 Amo Adams ma non conoscevo quel libro: devo recuperare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All fin fine ci vuole solo un po' di pratica! :)
      E questa serie di Adams è davvero carina! :)

      Elimina
  4. Ciao, sai che i libri che hai nominato mi attirano tutti! Anche se non ne conosco la trama hanno delle cover stupende che stuzzicano la curiosità!

    Se ti va di fare un salto, ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle cover sono d'accordissimo con te! *_*
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. Quelli con le copertine più fighe (vedi appunto Mapies's Song") sono sempre quelli con le delusioni più amare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sante parole! Che poi questo non è brutto, Magpie' s song è molto carino come libro, solo che gli altri due erano proprio su un altro livello! :)

      Elimina
  6. Mi spiace che tra tutti Magpie's Song sia quello meno entusiasmante, non conoscendoli devo ammettere che è quello che mi ha attirato di più!!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è un libro davvero carino e come YA non è niente male! Sta volta non è colpa sua, è solo che gli altri due libri sono proprio su un altro livello :)
      Grazie per il link! :)

      Elimina
  7. 'La lunga oscura....' sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Promette molto bene, se ti piace Adams! :)

      Elimina
  8. Ciao! Non conosco nessuno di questi libri, ma devo dire che hanno tutti copertine meravigliose *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, le copertine sono veramente bellissime! *__*

      Elimina
  9. Good Me Bad Me mi ispira molto! E amo troppo la cover di Mapies's Song ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Good Me, BAd Me non è male, ma l'autrice avrebbe decisamente potuto fare meglio! E concordo sulla cover di Magpies' Song!

      Elimina

Post in evidenza

IT'S A SERIAL THING #12

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi e con l'arrivo dell'autunno sembra che ...

Post più popolari