mercoledì 3 gennaio 2018

WWW...WEDNESDAY#1

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Avete passato bene le feste? Siete riusciti a riposarvi e a leggere un po'? Io sono riuscita a riposarmi e a dedicarmi alle mie amate letture! Avevo in mente di tornare attiva sul blog dopo l'epifania, in modo da partire subito con i mille mila post dell'anno nuovo (recap vari, buoni propositi, ecc...) ma non ho saputo resistere alla tentazione di postare la prima puntata del www per il 2018! Quindi eccomi qua, per parlarvi delle mie ultime letture, ma non temete, tutti gli altri post arriveranno presto!!! 

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento ho appena iniziato entrambi i libri, quindi non ho ancora un'opinione precisa, ma sono molto contenta di avere questi due in lettura. The Fact of a Body di Alexandria Marzano-Lesnevich mi ispirava parecchio e l'ho tenuto in wish list per parecchio, ma visto che quest'anno spero di riuscire a leggere qualche non-fiction in più, mi sembrava una scelta azzeccata. E Traitor's Blade di Sebastien de Castell è un libro che avevo in wish list da parecchio. Questa serie mi ispira parecchio e fa parte di uno dei miei buoni propositi per l'anno nuovo (ma di questo vi parlerò in uno dei prossimi post!) quindi non ho saputo resistere. Ne ho letto solo un paio di capitoli (che sono brevi, per fortuna!) ma mi sta piacendo parecchio!

What did you recently finish reading?


 Questi tre sono i libri che ho letto dall'inizio dell'anno. Eliza and her mosters di Francesca Zappia è stato il primo libro dell'anno ed è stata una piacevole sorpresa. Mi sto stufando degli YA, sarà la vecchiaia che avanza! Quindi non avevo aspettative altissime, ma il libro mi è piaciuto parecchio! Poi ho letto Mortdecai di Kyril Bonfiglioli, che ho adorato per la prima metà, ma che poi si è rivelato una lettura noiosissima e anche un po' confusa. Decisamente bocciato. E finalmente sono anche riuscita a leggere A is for Alibi di Sue Grafton, che ho tenuto in wish list per anni. Non è stata una brutta lettura, ma speravo in qualcosina di meglio.


Avrei dovuto limitarmi ai libri di sopra, ma volevo proprio parlarvi brevemente anche delle mie due ultime letture dell'anno appena finito: Hell & High Water di Charlie Cochet, primo volume della serie THIRDS. Mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di continuare la serie!!!!! E poi c'è Il tempo della guerra di Andrzej Sapkowski, quarto volume della serie di Geralt di Rivia. Per ora è quello che mi è piaciuto di meno della serie, ma è una lettura che merita comunque parecchio.

What do you think you'll read next?


Siccome ho appena iniziato entrambe le mie letture in corso non ho davvero la più pallida idea di cosa leggerò dopo. Spero di riuscire a leggere almeno un ARC, così da iniziare a smaltire gli arretrati!


E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!



Buone letture!
S.

30 commenti:

  1. La Cochet!!! Bravaaaa!
    È una serie che merita assolutamente!!! 💜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno e spero di riuscire a continuarla in tempi brevi!!! :)

      Elimina
  2. Nella lista dei libri da leggere assolutamente ho anch'io Francesca Zappia e Mortdecai, come mai quest'ultimo l'hai bocciato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Francesca Zappia è anche molto carino il primo, se ti capita fra le mani :)
      Mentre Mortdecai era iniziato bene, mi piaceva, ma verso la metà diventa davvero noioso, non so neanch'io bene dirti il perché, ma il mio interesse si è spento di botto, e la storia tende a diventare un pochino confusionaria... penso sia uno di quei libri che partono benissimo ma poi si perdono per strada :(

      Elimina
  3. Traitor's Blade sembra davvero promettente! Quest'anno finalmente mi concederò qualche fantasy in più, ormai ho smaltito le serie che mi interessavano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo all'inizio, ma non sembra per niente male! :) E complimenti per aver smaltito le serie, io navigo sempre in alto mare!!! ;)

      Elimina
  4. Mordecai era un libro che volevo leggere, ma con il tempo mi è passato l'entusiasmo :(
    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non ti perdi nulla!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. La Cochet *^* Sono felicissima che ti sia piaciuto, vedrai col secondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di riuscire a leggerlo!!!!

      Elimina
  6. Io ho ricevuto per Natale il primo di Francesca Zappia e lo leggerò prossimamente, ma già non vedo l'ora di mettere le mani sul secondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi era piaciuto parecchio, spero possa piacere anche a te! E anche il secondo è stata una lettura molto carina :)

      Elimina
  7. Anche io non faccio altro che fiondarmi negli young adult, ti capisco!


    Questo è il mio WWW se ti va di passare : https://angelsbook-reader.blogspot.it/2018/01/www-wednsday34.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno spero di dedicarmi principalmente al fantasy, e magari leggendo meno YA le cose inizieranno a migliorare, o almeno lo spero! :)
      grazie per il link, passo subito! :)

      Elimina
  8. Ciao! Belle letture, ma ammetto che non ho letto niente di quello che hai letto tu; Andrzej Sapkowski mi ispira; appena riesco provo a iniziarlo! Qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/01/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapkowski è un autore molto particolare, ma i primi libri sono davvero belli! :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  9. Beata tu che leggi in lingua *-* io non sono in grado >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho imparato per via delle serie, diciamo che è stata quasi una scelta obbligata, ma è una cosa molto fattibile! :)

      Elimina
  10. Ciao =), il libro della Zappia mi incuriosisce da pazzi, ma ahimè, mi frena il livello di inglese !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Il libro della Zappia è molto carino e come inglese non è molto difficile! :)

      Elimina
  11. Alcuni di questi libri voglio leggerli anche io: Eliza and her monsters e Hell & High Water.
    Ora che l'ho visto, mi ispira anche Traitor's Blade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti molto belli come libri, spero che tu riesca a leggerli! :)

      Elimina
  12. Ciao :)
    I libri di Andrzej Sapkowski li avevo puntati in e-book, ma ero molto indecisa se prenderli o meno, essendo una serie, è meglio avere un parere prima di iniziarla... ne ho mille mila già iniziate! Appena mi ricapita sotto agli occhi (ovvero stasera o domani) mi prenderò gli e-book!
    Se ti va di curiosare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!La serie di Sapkowski è molto particolare, ma a me sta piacendo e credo che meriti, soprattutto per i primi libri! :) Spero che piaccia anche a te!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  13. Ciaoo! Non riesco a smettere di guardare la gif di Sherlock *-*
    Comunque mi ispirano i primi due libri... hanno delle cover stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella gif è spettacolare *_*
      E concordo sulle cover! :)

      Elimina
  14. Hell & High Water mi ispira: anche se teoricamente non è il mio genere, sembra una lettura rilassante e divertente, e ultimamente ho avuto bisogno di libri simili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hell & Highwater si può tranquillamente definire divertente, ho sghignazzato parecchio mentre lo leggevo! :)

      Elimina
  15. La serie THIRDS la voglioooooo *w*

    RispondiElimina

Post in evidenza

IL MIO TESSSSSSSSORO #3 SalTo EDITION

Buongiorno a tutti! Come state? Sopravvivete al caldo? Io diciamo che ci provo, ma oggi sono di ottimo umore perché finalmente riesco a mos...

Post più popolari