WWW... WEDNESDAY! #11

Buongiorno mondo! Come state? E come procedono le vostre letture? Io al momento non mi posso lamentare ma sono sparita di nuovo... e non è stato intenzionale! Diciamo che è stato un insieme di cose che sono capitate tutte assieme, perché capitare una per volta non va bene, sarebbe troppo banale, no??? Quindi, giustamente, il raffreddore del secolo ha deciso di farmi visita, visto che quest'inverno me l'ero evitato e ha aspettato che io me ne andassi in ferie. Peccato che io speravo di riuscire a programmare un paio di post nei primi giorni di ferie, perché poi non sarei stata a casa ma, grazie al raffreddore, non ci sono riuscita e anche le mie letture hanno subito una battuta di arresto ma finalmente sembra che il raffreddore se ne stia andando, anche se se la sta prendendo comoda, moooooolto comoda, e sono anche tornata a leggere, quindi ora la smetto di lamentarmi e passo a parlarvi delle vere protagoniste di questo post... le letture!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?


What are you currently reading?


Sono molto soddisfatta delle mie attuali letture: Ready Player One lo volevo leggere da una vita, ho acquistato l'edizione italiana poco dopo la sua uscita ma poi avevo continuato a rimandare. Non vi dico che soddisfazione essere riuscita, finalmente, ad iniziarlo! Ammetto che mi aspettavo qualcosa di meglio, ma non mi lamento troppo perché la lettura mi sta piacendo comunque. E poi sto leggendo il terzo volume di Moira J. Moore, Heroes Adrift e mi sto veramente godendo la lettura! Vi avevo parlato del primo libro qui, e Lee continua ad essere uno dei miei personaggi preferiti in assoluto! 

What did you recently finish reading?


 Crucible Zero di Devon Monk è il volume conclusivo di una serie urban-fantasy/distopica molto carina, mentre Personal Delivery e Spencer Cohen 1 sono due letture molto leggere e scorrevoli, forse un po' troppo, a dirla tutta, ma non me ne lamento di certo! 

What do you think you'll read next?


Nell'ultima puntata del WWW che avevo pubblicato avevo proposto come futura lettura un libro della Schwab ma i miei piani sono saltati e al momento non sono in vena, così ho deciso di provare con Moab is my Washpot di Stephen Fry. E' una vita che voglio leggere qualcosa di questo autore e mi sono finalmente decisa a fare il grande passo e acquistare un paio di suoi libri. Uno dei due è proprio questo e non vedo davvero l'ora di iniziarlo!


E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Ready Player One l'ho accantonato prima di comprarlo, però ho visto il film e mi è piaciuto un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film spero di riuscire a recuperarlo, prima o poi! :)

      Elimina
  2. Di RPO ho visto il film che mi è piaciuto molto, ma leggere il libro non mi è passato per la mente... preferisco gli effetti speciali visivi :P

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film spero di riuscirr a guardarlo prima o poi!
      E grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  3. Che odio che sono i raffreddori >__< non so tu, ma a me vengono pure quelli bastardi conditi di tosse, mal di gola, mal di testa, e non sfogano mai in febbre... che almeno avrei la scusa per starmene a letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente quelli! Non è che mi posso beccare un raffreddore normale, no, devo sempre strafare!

      Elimina
  4. Il raffreddore - come tante altre cose - ha sempre un tempismo eccezionale.
    Tu fatti dei programmi e stai pur sicura che non andranno come dovrebbero andare. >.<

    RispondiElimina
  5. Ciao! <3
    Le letture che hai fatto sembrano invitanti *^*.
    Spero che la lettura futura si riveli altrettanto allettante ;).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/03/www-wrap-up-inverno-22122018-20032019.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io! :) E grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  6. Conosco alcuni titoli, ma non ho mai letto nessuno di quelli che hai messo argh...

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono male :)
      E grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  7. Ready Player One non mi ispirava, poi sono andata al cinema in occasione della promo a 3€ (altrimenti non l'avrei visto manco morta XD) e mi è piaciuto molto! Volevo leggere il libro, però con il tempo mi è passata la voglia ^^"

    RispondiElimina
  8. Il libro della Walker ha una cover carinissima, a primo impatto mi sembravano tutte rose... diciamo che la mia miopia non mi aiuta ahah

    RispondiElimina
  9. Dopo mesi ho risposto a un tuo tag ;) Ti lascio il link: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/03/my-world-award-2018-book-tag.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL 2018 #3 THE BEST

DELL'IMPORTANZA DI ESSERE BOOKBLOGGER!

RECENSIONE: UN CASO SPECIALE PER LA GHOSTWRITER