IL MIO PRIMO POST

Buona sera a tutti!!!! 



Questo è il mio primo post, e come al solito, quando devo fare le presentazioni mi blocco, è più forte di me. Ma ce la posso fare, o almeno credo!

Io sono Siannalyn, o S. o Sianna, sono sempre io. Non sarò l'unica a gestire questo blog: dovrebbe fare la sua comparsa, prima o poi, anche il mio baldo aiutante aka l'altro amministratore aka Igor che si presenterà più avanti. Comunque, Igor non è il suo nome, l'ho preso da questo cartone (o da Frankenstein Junior, se preferite):
                     



(E, visto che ci sono, il cartone animato in questione è splendido!).

Per ingannare l'attesa procedo con la presentazione, mia e del blog, ovviamente. Sono un'universitaria in via di pensionamento (cioè mi sto laureando, sempre che il perfido nemico di ogni studente non decida di porre altri ostacoli sul mio cammino). (Ah, giusto! Il perfido nemico di ogni studente è la segreteria studenti, che non so bene come funzioni in giro, ma nella mia facoltà, o dipartimento, è una vera e propria forma di tortura). Adoro leggere, leggere e ancora leggere, da qui il tema del blog, che tratterà prevalentemente di libri. Leggo un po' di tutto, anche se, tendenzialmente, preferisco urban fantasy (con annessi paranormal romance e young adults) e thriller, adoro Harry Potter (e come potrebbe essere altrimenti! :P), i gatti e i gufi (e il mio baldo assistente, ma questo è meglio non farglielo sapere). 
I libri non sono però l'unico argomento del blog, infatti all'appello non possono mancare i manga, gli anime e le serie televisive. Che vita sarebbe senza di loro?!
Ok, questo dovrebbe essere tutto, almeno per ora!
Buona lettura e buona serata! 
S.


Commenti

  1. Ho visto che sei diventata un membro del mio blog....e ho deciso di passare da te :) Vedo che anche il tuo blog è un novellino come il mio. Mi auguro che cresca presto :) Ora ti seguo anch'io. Grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, è un blog davvero carino il tuo! :) Grazie mille per i complimenti e per essere passata ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#17