SCUSE E NOVITA'

Buongiorno a tutti! 

Lo so, lo so... è venerdì e oggi avrebbe dovuto esserci un'altra puntata di Le tue Bookworms di Fiducia ma c'è stato un cambio di programma e ci scusiamo per il disagio!!!

Come avrete notato sono sparita dalla circolazione (senza neanche lasciare un bigliettino, sono pessima!) ma non volevo abbandonarvi (e non vedo l'ora di tornare a gironzolare sui vostri blog!!!!). Il punto è che FINALMENTE ho trovato un lavoro (evviva evviva!).

E fin qua, tutto bene. Solo che mi sono trasferita dall'altra parte d'Italia, dalle mie gelide lande (Piemonte) mi sono ritrovata ai tropici (detti anche Sicilia *_*) ed è stata una cosa parecchio improvvisa (l'ho saputo il venerdì sera e martedì all'alba sono partita... vi avevo detto che era improvvisa, no?) quindi non sono riuscita ad organizzarmi e una volta arrivata qua per il blog non c'è stato più niente da fare.

Tra il lavoro, che è splendido ma lunghissimo, tra che dovevo ancora ambientarmi non sono riuscita a fare un salto sulla blogosfera, ma ora che mi sono più o meno ambientata e ho preso il ritmo dovrei tornare attiva, anche se molto meno di prima (ma comunque ci sarò, promesso!).

Bene, direi che questo è quanto! La puntata della rubrica dovrebbe uscire venerdì prossimo e pian piano il mio angolino tornerà attivo e verrò prestissimo a trovare tutti quanti (anche se sarò molto meno attiva nelle reading challenge, peccato!).

Comunque, questo è tutto! (Sì, sul serio!).
Buone letture!
S.

Commenti

  1. Sono contenta per te.. sia per il lavoro, sia per il bellissimo posto in cui ti trovi ^__^

    RispondiElimina
  2. Complimenti Sian!!!!! ^_^ Sono felicissima che abbia trovato un lavoro, e che non abbia avuto tentennamenti nel doverti trasferire a km e km di distanza! Tienici aggiornate su come procede la nuova vita, e se ci sarai un po' meno qui sul blog, beh, sei giustificatissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! ^_____^ Ogni tanto cercherò di postare qualche foto! :)

      Elimina
  3. Ah...allora c era un'altra piemontese oltre a me!sono contenta che tu abbia trovato lavoro! ^^

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Sono felicissima per te ^^ in questo periodo è un miracolo trovar lavoro... Non c'è proprio bisogno di scusarsi è giusto che tu abbia dovuto trascurarci un po' per qualcosa di una certa importanza e improvviso ^^ in bocca al lupo PSR tutto ;) un bavione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! *__* Sì, in questo periodo trovare lavoro è davvero un miracolo... sono stata fortunata! :)

      Elimina
  6. Oh *____* sei in Sicilia!?!?!?! Io sono siciliana!!! Fammi sapere in che città!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh ^_^ Sì, sono vicino a Siracusa :) tu di dove sei? :)

      Elimina
    2. Prima o poi devo trovare il tempo di venire a visitarla perché ne ho sempre sentito parlare benissimo :)

      Elimina
  7. Sono davvero contenta per te!! :D Wow, nell'assolata Sicilia! *^* Un bel gran cambiamento! Di cosa ti occupi, se posso chiedere? :) Se no, ignorami, a volte sono decisamente curiosa. :P
    Sono felice per te e, anche se sei lì per lavoro, goditi la Sicilia! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. farai qualche capatina in Piemonte o non riusciremo più a riorganizzare un bell'incontro libresco? :P

      Elimina
    2. Eh sì, ho fatto le cose in grande! :P Figurati, non sei troppo curiosa :) Lavoro in un agriturismo e bed & breakfast :) Il posto è splendido e sono in una zona in cui il caldo si sente un pochino meno (fa sempre caldo, eh! Ma si sopravvive :P).
      Comunque per tornare torno!!! Quest'autunno dovrei essere di nuovo a casa, quindi possiamo di nuovo organizzare :)

      Elimina
  8. Sono troppo contenta per te! E nel momento di ipersensibilità, ho anche i lucciconi :3
    Oltretutto sei nella mia amata Sicilia che è davvero meravigliosa *_____*
    Tantissimi auguri per la tua nuova esperienza ❤

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni, sono molto felice per te! =D In che città ti sei trasferita? Sono siciliana, magari siamo anche vicine xD Sono sicura che ti troverai benissimo qui da noi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ^____^ Sono a Siracusa :) E per ora mi sto trovando davvero benissimo!!! :)

      Elimina
  10. Congratulazioni per il lavoro, e per essere riuscita ad affrontare un trasferimento così impegnativo in così poco tempo! :D
    Tanti tanti auguri :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti Sia!!:)
    Ti auguro tutto il meglio e ancora di più ^^
    P.s hai scelto il periodo migliore per andare in Sicilia, col caldo che sta arrivando e il mare che chiama...:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!! *_____*
      Effettivamente è il periodo adatto! :P Il mare è qualcosa di meraviglioso!!!!!!!!!! (peccato per il caldo... non ne sono una grande fan, ma per un mare del genere si può anche chiudere un occhio! :P).

      Elimina
  12. Davvero sei in Terra Sicula? Che bellezza! Magari siamo anche vicine!
    Spero tu ti diverta qui e che con il lavoro vada alla grande :3
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche se all'inizio faticavo un po' a crederci! :P Io sono finita a Siracusa, tu di quale parte sei? :)
      Grazie mille! *__*

      Elimina
  13. Cara Sianna passare dal Piemonte alla Sicilia è un cambiamento pazzesco. E poi partire con poco preavviso....immagino che stress e che emozione e quante cose da fare ^_^
    Ti auguro un in bocca al lupo per il lavoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh diciamo che la partenza è stata abbastanza traumatica! :P Ma poi è andato tutto benissimo, quindi non mi posso certo lamentare :)
      Grazie mille!!! ^___^

      Elimina
  14. Woww che cambiamento, ma sono sicura che andrà tutto per il meglio!!
    Sono contentissima per il lavoro!! in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri per il tuo lavoro. Questa è davvero una bella notizia.
    E che cambiamento!! Com'è la Sicilia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! *__________________________*
      E' splendida! :) Per ora mi sto trovando benissimo e non ti dico che mare! :P

      Elimina
  16. Complimentissimi!! Anch'io sono stata assente dalla blogosfera ultimamente e pure io ho un sacco di post da recuperare....odio quando ho un'infinità di arretrati dai vostri blog T^T comunque cercherò anch'io di fare del mio meglio :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *_*
      Sì, è veramente snervante rimanere indietro con i blog! Anche perché poi ci sono sempre un sacco di cose interessantissime da leggere!!!! :)

      Elimina
  17. Benvenuta nell'assolata Sicilia!! *^*

    RispondiElimina
  18. Ciao Sianna!!! Scusa anche a te perchè anch'io sono un pò scomparsa sui blog altrui.. ç_ç comunque complimenti per il lavoro, sìììì!!!! :D E benventa in Sicilia (io sono siciliana ma trasferita da un pò di anni in Lombardia, ma quest'estate ci tornerò in vacanza e per vedere i miei nonni! ;)). In che parte della Sicilia sei??? :)))
    Passavo anche per dirti che ti abbiamo assegnato un premio! ;) Lo trovi qui http://geekybookers.blogspot.it/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.html
    Ovviamente dagli un'occhiata quando hai tempo!!! ;))
    Un abbraccio!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! *__* E grazie anche per il premio!!! *________* Spero di riuscire a passare presto!!! (Ho un sacco di blog e post arretrati, ma pian piano li sto recuperando! :P). Sono vicino a Siracusa, tu invece di dove sei? :)
      Grazie ancora e a presto!! ^__^

      Elimina
    2. Tranquilla, anch'io sono indietrissimooo!!! D: ^^ Io sono di Mazara del Vallo (Trapani), ma già da 6 anni vivo vicino Milano! :)

      Elimina
  19. Sono contenta che tu abbia trovato lavoro e che ti piaccia :)
    La Sicilia *------*
    Io passo lì tutte le estati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! *__*
      Beh, effettivamente i posti sono splendidi e il mare... beh, quello è semplicemente splendido! *___*

      Elimina
  20. Bene bene... complimenti per il lavoro! Di questi temp è una notizia meravigliosa trovarne uno!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3