sabato 4 giugno 2016

VENTO DI NOVITA'!

Buongiorno a tutti! Come state? Vi state godendo il sabato? (Io sono appena uscita da una sessione intensiva di pulizie, ma ora posso finalmente godermi la giornata!). 

In questi giorno sono stata molto impegnata per mettere su un nuovo angolino (ma non preoccupatevi, non sto parlando di un altro blog, questo rimane vivo e vegeto e io da qua non mi muovo!) e oggi finalmente è tutto pronto, quindi voglio condividerlo con voi!!!!

Non so se ve ne ho parlato, ma la mia ossessione per la Corea ultimamente ha trovato nuovi orizzonti verso cui volare: i prodotti di make-up e di cura della pelle e del corpo. In un mesetto circa sono passata dal "mi sono messa la matita, quindi sono truccata" a "ormai il make-up e la skin-care non hanno più segreti e presto conquisterò il mondo!!!! Muahahaha!" Ok, magari è un'esagerazione... ok, ok, togliete il magari! Però mi si è aperto un nuovo mondo, completamente! E ho scoperto, con enorme piacere, di riuscire a destreggiarmici benissimo. Ma la cosa non finisce qui! Ho anche trovato una compagna in questa ossessione! (Se mi si dà corda le cose tendono a farsi interessanti... e pericolose! :P). 

E dopo un sacco di discussioni abbiamo deciso di condividere la nostra passione col mondo intero! Perché chiacchierarcela in due quando possiamo espanderci e condividere con tutti la nostra passione e il nostro entusiasmo?? E ci è quindi venuta l'idea di creare un forum (sì, avete letto bene. Un forum!) incentrato sulla cosmetica (intesa in senso lato) della Corea, senza però disdegnare anche la cosmesi occidentale. Ci è sembrata l'idea migliore perché così possiamo veramente discutere con altre persone, scambiarci idee e consigli (oltre che preziose informazioni). Quindi, signori e signore, sono lieta di presentarvi lui, l'unico e il solo, l'inimitabile...

Yeppeuda! La Corea nel beauty-case!



Cliccando sul banner verrete trasportate sul forum (sempre che siate curiose, ovviamente!). E' un'iniziativa a cui tengo molto, anche perché io mi sono follemente innamorata di questo mondo, ma da noi è ancora semi-sconosciuto, quindi mi piacerebbe davvero riuscire a creare un punto di ritrovo per tutte le appassionate o anche, semplicemente, per tutte quelle persone che ne sono incuriosite. E sì, spero vivamente di essere riuscita ad incuriosirvi almeno un pochino! 

Vi avviso che potreste entrare in un tunnel da cui è difficile uscire (se non impossibile), soprattutto se come me siete suscettibili al fascino delle robine carine e coccolose (perché i coreani sono dei mostri del packaging!). Ditemi voi se non ho ragione:




Non li trovate adorabili? E non li vorreste tutti per voi? Ma vi assicuro che non è finita qua! Perché non solo hanno delle confezioni adorabili che vi impongono di portarle a casa con voi, ma sono di ottima qualità. La Corea è all'avanguardia nei prodotti di bellezza. I cosmetici coreani sono rinomati (anche se da noi sono misconosciuti) e i prodotti per la cura della pelle ancora di più, perché sono veramente di qualità! 

Spero di essere riuscita ad incuriosirvi almeno un pochino! Se siete curiose potete cliccare sul banner sopra, oppure sul bannerino che vi lascio qua sotto!



Bene, direi che questo è tutto! Sono contenta di essere riuscita a condividere con voi anche questo! 
S.

17 commenti:

  1. Come riassumere il tutto in una frase? "La globalizzazione con noi sta vincendo"...AHAHAH!

    Amiche e amici vi aspettiamo sul nostro angolo di chiacchiericcio virtuale :) A presto!

    yeppeuda-lacoreanelbeautycase.forumcommunity.net
    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vince proprio senza neanche provarci! :P

      Elimina
  2. Wow complimenti per l'idea Sian!! Seguendo alcune youtubers sapevo già che la cosmetica coreana è di altissimo livello, ora passo a curiosare nel vostro forum!! Buona fortuna! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! *_*
      Spero che tu possa trovarci qualcosa di interessante! :)

      Elimina
  3. *O* ma io adoro tutti questi prodottini pucciosi! Sono molto curiosa *-*
    andrò a dare un'occhiata al forum, anche se io con i forum ho un rapporto complicato >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I produttini pucciosi saranno la mia rovina!!!!! Però sono davvero adorabile! *_*
      Grazie mille! ^_^ (a volte i forum sanno essere... "oscuri"!)

      Elimina
  4. Complimenti per l'idea e in bocca al lupo per il progetto :D
    Di trucchi me intendo poco, sia occidenteli che orientali. Non sapevo che quelli coreani fossero così rinomati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! *_*
      Io l'ho scoperto da poco, ma la cosa nuoce gravemente al portafoglio, quindi forse era meglio se non lo scoprivo :P
      E comunque saranno la mia dannazione perché sono prodotti validi, non eccessivamente costosi e hanno delle confezioni che mi incantano: saranno la mia rovina!!!!

      Elimina
  5. Che meraviglia! Tu sai bene che la passione per la Corea è condivisa, perciò a dispetto del mio terrore verso i forum (sono totalmente imbranata) e dei mezzi limitati che ho in questo periodo, attraverserò il tunnel virtuale aperto dal bannerino. Ci vediamo dall'altra parte (spero)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so bene, anche perché a me l'avete passata voi (tu e le tue socie :P) *_* Anche se in questo periodo non mi ci sto dedicando come vorrei (praticamente non ho tempo per guardare niente! :( Però sono riuscita a guardare "Lucifer", che non c'entra nulla con la Corea, ma è comunque colpa vostra. *_*).
      E per i forum... spero che non ti causi eccessivi problemi! Possono sembrare molto "minacciosi" all'inizio, ma se ci si prende la mano sono anche funzionali :) E spero che quel che trovi dall'altra parte possa essere interessante! *_*

      Elimina
  6. Ciao carissima! Mi piace la vostra idea e seguirò con molto piacere il forum (anche se è del tutto nuova come piattaforma per me, piano piano cercherò di prenderci la mano). Sono appassionata di beauty e skin care, quindi cerco sempre nuovi prodotti da provare! Ho acquistato qualcosa di TonyMoly e non vedo l'ora di provare i prodotti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contentissima che l'idea ti piaccia! *-* E Tony Moly sarà la mia rovina!!!! Cosa hai preso??? (E, ovviamente, se vuoi condividere i tuoi nuovi acquisti sul forum sei la benvenuta! ^_^)

      Elimina
  7. Che cosa interessante, non sapevo che la qualità dei prodotti di make up coreani sia così elevata! Pensavo che fossero.. beh, un po "ehm" quanto a ingredienti! Però mi incuriosisce! Io poi amo ForumCommunity, quindi un salutino lo faccio sicuro! Se poi avete bisogno di qualcosa di grafica, su quella piattaforma mi destreggio molto meglio che qui, quindi non hai che da chiedere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, a quanto pare sono davvero all'avanguardia e alcune linee sono specializzate nel "bio", usando ingredienti completamente naturali e di prima qualità (ma ammetto che è stata una scoperta anche per me! :) ).
      Ohh grazie mille! :) Sei la benvenuta! E per la grafica, grazie mille! Sappi che ti terrò presente!!!! :)

      Elimina
  8. Che bella idea! Passo a dare un'occhiata! Io, a parte la matita nera o l'eyeliner di cui non posso fare a meno, non mi trucco tantissimo; non avevo idea che la Corea fosse così all'avanguardia. Comunque li acquisterei solo per il packaging! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! *__* E per il trucco ti capisco benissimo, perché fino a poco tempo fa per me il trucco era solo la matita (se proprio mi truccavo tanto era: matita, mascara e lucidalabbra). E non è che ora mi trucchi molto di più, anche se impazzisco per la skin-care *_*
      E per il packaging... tra quello e i libri credo che finirò prestissimo in bancarotta!!! :P

      Elimina
  9. davvero carine, peccato che qui in italia da sephora costano il doppio, invece so che in corea hanno un prezzo più abbordabile

    RispondiElimina

Post in evidenza

NUOVO VESTITINO PER IL MIO BLOG

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Com'è iniziata la vostra settimana! Io oggi non ho molta voglia di andare al lavoro, così ho deciso d...

Post più popolari