WWW...WEDNESDAY#17

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi, librosamente parlando è un periodo meraviglioso! Ma mi sono presa una piccola pausa non prevista perché sono stata sommersa dai lavoretti domestici e i giorni liberi li ho trascorsi lontana da casa e dal pc quindi il mio piccolo angolino ne ha risentito ma... rieccomi! E non vedo l'ora di condividere con voi le mie letture, quindi non perdo altro tempo!


La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Finalmente sono riuscita ad iniziare The Liar's Key di Mark Lawrence, secondo volume della sua seconda trilogia. Non è allo stesso livello della prima, ma è una lettura che mi sta divertendo parecchio! Mentre The New Voices of Fantasy a cura di Peter S. Beagle è un ARC che sto leggendo grazie a NetGalley, ma al momento non mi sta piacendo. Ne ho letto un po' meno di metà e i racconti sono tutti abbastanza brevi e veloci, ma non mi piacciono. Sto seriamente accarezzando l'idea di leggiucchiarlo, saltando quelli che non mi piacciono.

What did you recently finish reading?


Dopo aver finito Etched in Bone di Anne Bishop ho avuto uno dei peggiori book hangover di sempre e mi sto riprendendo molto lentamente. Mamma mia questa serie è qualcosa di fenomenale. L'ho finito da quasi una settimana e ancora non riesco a trovare le parole per dirvi quanto questo libro sia meraviglioso!!!! Ho anche letto Il richiamo di spade di Joe Abercrombie, e non mi sembra vero, perché volevo leggerlo da quando è uscito in lingua originale... e stiamo parlando di parecchi anni fa, ormai! Avevo parecchie aspettative, alte, e questo libro è riuscito a non deluderle!!!! Spero di riuscire a parlarvi presto di lui! Accanto a queste due meraviglie gli altri sfigurano un po', ma non è certo colpa loro! Bones and Bourbon di Dorian Gravis è un urban fantasy molto originale e la lettura è stata molto piacevole.


E finalmente sono riuscita a proseguire questa serie, leggedo il nono volume, Wild Things, di Chloe Neill. Non male, ma credo che ci stiamo avvicinando al grande finale, o almeno... lo spero!


What do you think you'll read next?


Il prossimo cartaceo che inizierò sarà sicuramente un libro di Terry Pratchett della serie dedicata alla Guardia Cittadina, e il candidato più probabile è Uomini d'arme. Se non cambio idea prima mi darò alla rilettura di questo libro. Mentre il prossimo ebook dovrebbe essere We Ride the Storm di Devin Madson. Ne ho ricevuto una copia dall'autrice in cambio di una recensione e sono davvero curiosa di iniziarlo!

Voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Ciao :)
    Non ne conosco uno come sempre, ma Bones and Bourbon mi attira tantissimo dalla copertina! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche vero che solo due dei titoli che ho proposto sono arrivati anche da noi, e uno dei due è introvabile nelle librerie... ogni tanto mi sembra di vivere a Narnia! Da noi ci sono davvero un sacco di cose che non arrivano, sigh!
      Ma Bones and Bourbon si è rivelata una lettura molto carina e originale! :)

      Elimina
  2. Mi piacciono tutti questi libri che hai messo e non ne conoscevo nessuno!!!
    A parte quelli in inglese che non posso leggere... li inserisco in lista ;)

    Il mio W..W..W.. qui :)
    Vieni a mettere il link del tuo WWW qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I due titoli italiani meritano davvero tantissimo, ma purtroppo quello di Abercrombie è introvabile! :(
      Grazie per i link! :)

      Elimina
  3. Bones and Bourbon mi incuriosisce, la copertina è proprio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La copertina piace parecchio anche a me, e il libro si è rivelato davvero una piacevole sorpresa! :)

      Elimina
  4. Adorooohhh le cover dei libri che leggi! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente mi stanno capitando delle cover davvero belle! *_*

      Elimina
  5. Non vale ormai ti sei data alla lettura solo di libri in lingua...non ne conosco neanche uno eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A giugno dovrei tornare a leggere anche delle edizioni nostrane! :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  6. Quando vedo Terry Pratchett in una lista finisce sempre per monopolizzare la mia attenzione XD
    Cmq sembrano tutti molto interessanti, anche se io di Lawrence non ho finito neanche la prima trilogia, motivo per cui credo che non indagherò oltre sulla nuova XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco!! :)
      E per Lawrence beh... Questa trilogia è parecchio diversa dalla prima, sopratrutto per quanto riguarda i personaggi, ma se non ti ispira direi che puoi saltarla tranquillamente :)

      Elimina
  7. Non so perché, ma vedendo la cover di Bones and Bourbon il mio cervello ha fatto un crossover tra il lettering di Six of Crows/Crooked Kingdom e la serie televisiva Lucifer. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che ora che me lo fai notare hai proprio ragione?? :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NOVEMBER'S TBR!

DELL'IMPORTANZA DI ESSERE BOOKBLOGGER!

RECENSIONE: SCYTHE