WWW...WEDNESDAY#21

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Le mie bene, anche se non ho molto tempo da dedicarci e, infatti, avevo pensato di saltare questa puntata del WWW perché avevo paura che sarebbe rimasta praticamente uguale a quella della scorsa settima ma... qualcosina si è mosso, quindi ho deciso di postartla ugualmente, evviva!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento ho in lettura Song di Jesse Teller, che si sta rivelando una lettura molto avvincente. E' una storia abbastanza complessa, ma mi sta piacendo. E poi ho sempre in lettura Traitor's Moon di Lynn Flewelling (se cliccate sulla copertina verrete riportati all'edizione italiana), che sto adorando! E per aggiungere qualcosa di leggero, perché le altre due letture sono molto impegnative, sto leggendo Totally Captivated. Un mahnwa che è esattamente quello che stavo cercando, ma che in realtà non è niente di che. Eppure continuo a leggerlo con piacere, non chiedetemi perché!

What did you recently finish reading?


Le mie letture concluse dall'ultima puntata non sono state tantissime, ma sono riuscita a finire Even Money di Alessandra Torre, che ho adorato!!!! E ho letto anche Il dolore è una cosa con le piume di Max Porter. Non era prevista, ma quando ho ritrovato il titolo scorrendo l'e-reader mi sono decisa. E' un libro davvero molto strano! E poi ho letto i primi due volumi del mahnwa Totally Captivated. Adoro i disegni, ma a livello di trama siamo carenti e anche se i personaggi mi piacciono sono stereotipi con veramente poco spessore! Eppure non ho intenzione di abbandonare la lettura!

What do you think you'll read next?


Non vedo l'ora di iniziare La via del Male di Robert Galbraith! Lo corteggio da parecchio ma ho sempre rimandato. Spero davvero che sia arrivato il suo momento! E poi spero di riuscire a leggere Infinity Bell di Devon Monk. Di questa autrice ho iniziato due serie, entrambi i primi libri mi erano davvero piaciuti parecchio ma poi non avevo continuato... male, molto male! Credo proprio che sia arrivata l'ora di riprenderle in mano!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!

Buona lettura!

S.

Commenti

  1. La Via del male adoro <3 Bellissima serie!
    Riguardo al mahnwa che leggi nonostante non sia il massimo mi rendo conto che a volte anche io continuo la letttura di m/m anche se non mi fanno impazzire... ma forse è il tipo di genere che vale la pena leggere comunque! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero una bellissima serie! E spero davvero di riuscire a leggere questo volume prestissimo!!! *_*
      E concordo anche sulla riflessione... più che altro credo dipenda anche da cosa si sta cercando in quel momento. Io sto leggendo due libri che a livello di trama e personaggi sono davvero molto complessi, quindi volevo qualcosa da leggere nei ritagli di tempo (più che altro quando finisco di lavorare... questa settimana ho sempre finito abbastanza tardi e prima di buttarmi a letto volevo leggere qualcosa di veramente poco impegnativo) quindi questo faceva proprio al caso mio! :)

      Elimina
  2. Fatta eccezione per la Rowling non conosco quasi nulla... però in WL ho "Il dolore è una cosa con le piume", mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro davvero molto... particolare, ma è stata una lettura interessante :)

      Elimina
  3. Non conosco i tuoi titoli, ne abbiamo uno solo in lista uguale, o meglio io prima o poi lo leggerò ma non so quando… sto parlando di La via del male. prima o poi lo affronterò
    Se vuoi vieni a scoprire il mio www Wednesday qui http://lettureapois.blogspot.com/2018/07/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel libro l'ho tenuto parecchio sugli scaffali e non vedo davvero l'ora di iniziarlo!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  4. Ciao cara mi hai appena ricordato che devo concludere la serie leggendo l'ultimo libro della Galbraith...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta di essere stata utile! ;)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. Uh, ricordo di aver visto una volta Il dolore è una cosa con le piume in libreria e mi aveva colpita un sacco la sua cover!
    E quella della Rowling sotto pseudonimo devo ancora recuperarli. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una cover molto particolare, direi che è adatta alla storia che racconta! E hanno mantenuto quella originale, una volta tanto!!!
      E la serie della Rowling a me sta piacendo parecchio! :)

      Elimina
  6. Ciao cara, non conoscno nessuno dei libri che stai leggendo questa volta ;) Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  7. Uuuuuu festeggiamo! Conosco un titolo! Totally Captivated e l'ho pure letto tutto!
    Però non ricordo se mi era piaciuto, so che l'ho conservato quindi qualcosa di buono lo aveva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh evviva!!!
      Al momento non è male, perché i personaggi ogni tanto sanno essere adorabili, però se dovessi scrivere una recensione faticherei a trovare dei motivi per cui valga la pena leggerlo... non ha molto senso, ma è così!

      Elimina
  8. A me questa settimana sta andando piuttosto male. speravo di leggere molto visto i pochi giorni di pausa che ho tra gli esami e il lavoro, però mi è venuta la febbre *piango

    RispondiElimina
  9. 'Il dolore é una cosa con le piume' potrebbe rivelarsi un'interessante lettura. In wishlist!
    La mia lettura é sempre la stessa, non è cambiato nulla. Va davvero a rilento. Forse dovrei lasciare 'Fiori sopra l'inferno' per un po'e procurarmi The hate u give che m'ispira di più rispetto al thriller.

    RispondiElimina
  10. Conosco solo quello di Galbraith che ho anche io da leggere...prima o poi!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao! Le tue letture sono sempre particolari e hanno delle cover meravigliose. Non ne conosco nessuna, ma mi incuriosisce Il dolore è una cosa con le piume. Sono curiosa di leggere la tua recensione, se ci sarà.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3