NOVEMBER'S TBR!

Buongiorno mondo! Come state? Finalmente, dopo avervela nominata in lungo e in largo sono qui con la mia TBR per Novembre. In realtà più che una vera e propria TBR è una lista, parecchio lunga, di libri che mi piacerebbe leggere durante questo mese, perché ho fatto il passo più lungo della gamba e si tratta di una lista davvero lunga!

In parte è dovuto al fatto che Novembre è il mese dedicato alla fantascienza ed è da gennaio che continuo a rimandare tutti i libri sci-fi che voglio leggere a Novembre e, beh, ora Novembre è qui e ha presentato il conto!
E poi ci sono diverse iniziative sui blog internazionali che seguo a cui non ho saputo resistere e quindi... ecco come ho fatto a ritrovarmi con una lista infinita di cose che vorrei leggere!

Quelli che spero davvero di leggere!





-All Systems Red di Martha Wells
-Limited Wish di Mark Lawrence
-Dark Matter di Blake Crouch
-Skyward di Brandon Sanderson
-Gideon The Ninth di Tamsyn Muir
-The Sudden Appearance of Hope di Claire North
-Polaris Rising di Jessie Mihalik
-Aurora Rising di Jay Kristoff e Amy Kaufman
-The Long Way To a Small Angry Planet di Becky Chambers




Ma non sono i soli!

-Little Brother di Cory Doctorow
-Rijel 12 di King Everett Medlin
-Starship Repo di Patrick S. Tomlinson
-The Hive di Barry Liga e Morgan Baden
-A Song For a New Day di Sarah Pinsker
-This Mortal Coil di Emily Suvada

E quelli che non c'entrano nulla con la fantascienza!



-The Last Sun di K.D. Edwards
-I draghi del crepuscolo d'autunno di Margaret Weis e Tracy Hickman (rilettura)


Così siamo a quota 17 e direi che è un numero leggermente alto, però chiedermi di scegliere fra questi titoli sarebbe stato troppo, quindi io li ho messi tutti e spero di riuscire a leggerne comunque un buon numero!
E voi che mi dite? Conoscete questi libri? E cosa avete in programma di leggere questo mese??
Buone letture!
S. 

Commenti

  1. In bocca al lupo con questa corposissima tbr :D io a questo punto ho rinunciato ad ogni piano e come va va XD
    Di questi non ne conosco nessuno, tranne The Sudden Appearance of Hope, che è veramente particolare :) spero ti piaccia.

    RispondiElimina
  2. Ovviamente non posso che consigliarti "The Sudden Appareance of Hope" e "Gideon The Ninth": due libri diversissimi fra loro (sia nei toni che negli obiettivi), ma che personalmente ho amato davvero tantissimo! *____*
    "Skyward" spero prima o poi di riuscire a iniziarlo anch'io, è da tantissimo ormai che continuo a rimandare! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao! Skyward e Aurora rising li ho adocchiati da tempo, da quando sono stati pubblicati XD Al momento ho letto "Questione di Costanza" della Gazzola e il manuale "Scrivere d'amore" della Cebeni. Adesso devo decidere, perchè sto studiando e arrivo a pezzi la sera (il momento in cui di solito riesco a leggere). Non ce la faccio nemmeno a guardare un film, ti rendi conto? Starò invecchiando? XD Un salutone e buone letture ^^

    RispondiElimina
  4. Quanti bei libri :) Aspetto le recensioni.

    RispondiElimina
  5. Ti capisco benissimo ahahah
    Io vorrei leggere davvero tantissimi libri. Purtroppo causa esami ho dovuto rimandarne la lettura e adesso mi ritrovo con 35242 titoli che voglio assolutamente leggere e non so da dove iniziare X_X
    tra i libri che hai citato voglio assolutamente leggere Skyward e Aurora Rising (aspetto la traduzione italiana). Gideon The Ninth sembra interessante, ma anche di questo aspetterò la traduzione.
    Little Brother lo avevo letto tempo fa e mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina
  6. ho letto solo Skyward che ho amato tantissimo! Sono curiosa su Aurora Rising, aspetto che esca in italiano. Anche io spero sempre di leggere tanto, incrociamo le dita

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30