WWW... WEDNESDAY! #22

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Per me novembre è partito in quarta, ma sto già avendo le prime avvisaglie di una battuta di arresto. Spero che sia solo una cosa passeggera e che le prossime letture si rivelino migliori!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?


What are you currently reading?




Ho appena iniziato Trappola per Volpi e, al momento, mi sembra un libro molto carino. I protagonisti mi stanno piacendo e sono curiosa di proseguire la lettura. L'unica pecca è che in questo periodo non ho molto tempo da dedicare ai cartacei e quindi andrò parecchio a rilento. Ma tanto nessuno mi corre dietro! Aurora Rising di Amie Kaufman e Jay Kristoff mi sta piacendo davvero parecchio. In realtà conto di finirlo in giornata, perché mi manca davvero poco per finirlo, ma mi ha davvero catturata. E poi ho anche in lettura I draghi del Crepuscolo di Margaret Weis e Tracy Hickman. Questa è una rilettura, visto che hanno organizzato una readalong per questa serie non ho proprio saputo resistere e mi sono buttata! 

What did you recently finish reading?



Due titoli su tre sono titoli della mia TBR di Novembre (e so che continuo a parlarvi della TBR senza averla ancora postata, ma abbiate fede, arriverà a breve, sempre su questi schermi!) ed entrambi sono stati molto piacevoli e scorrevoli: All Systems Red di Martha Wells è stata una lettura molto piacevole e veloce (forse un pelino troppo) che mi è piaciuta. E Limited Wish si è rivelato migliore del capitolo precedente di questa trilogia, quindi credo proprio che leggerò anche il terzo. Pur non essendo una fan dei viaggi nel tempo è stata comunque una lettura piacevole. Mentre Il suo cuore purtroppo non è riuscito a trasmettermi nulla. In parte è colpa mia, perché mi sono accorta dopo averlo iniziato che non era di questo che avevo voglia, ma non sapevo nemmeno io di cosa avevo voglia e quindi ho continuato e la cosa mi ha un po' penalizzato. Ma in parte è anche colpa del libro, la linea temporale in fastforward non fa per me e non sono riuscita a legare particolarmente con nessuno dei personaggi.

 What do you think you'll read next?




Per tornare alla fantomatica TBR spero proprio che la mia prossima lettura sia Dark Matter (libro tradotto anche da noi, con lo stesso titolo. Se cliccate sull'immagine verrete rimandati all'edizione italiana), in modo da poter spuntare un'altra voce dalla mia lista! 


E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Mi incuriosiscono trappola per volpi e i draghi del crepuscolo, non li conosco ma mi attirano. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Aurora Rising lo attendo dato che arriverà anche in Italia, mentre Dark Matter mi è piaciuto parecchio, lentino all'inizio, non mi diceva molto, ma poi diventa molto interessante!

    RispondiElimina
  3. Aurora Rising è nella mia tbr ma mi sa che se vado avanti così aspetterò l'uscita italiana...felice che ti stia piacendo, mi dà speranza!

    RispondiElimina
  4. Oh, Dark Matter! Approvo decisamente! *-*

    RispondiElimina
  5. Aurora Rising mi attira parecchio: la pubblicità martellante dedicata a Jay Kristoff ha finito per colpirmi... ma prima vorrei leggere Nevernight.

    RispondiElimina
  6. La saga della Weis ce l'ho in casa da secoli, ma devo ancora leggerla :)

    RispondiElimina
  7. Aurora Rising mi mette in mente che devo leggere Iluminae, cosa che ho aggiunto nella TBR di novembre, speriamo di riuscirci perché ho iniziato il Priotato dell'albero delle arance e la mole spaventa pure sul kindle AHAHAH

    RispondiElimina
  8. Che bello che tu stia apprezzando Aurora Rising ;_; non sto leggendo commenti troppo positivi e iniziavo ad avere paura. Mi hai risollevato il morale (anche perché mi ispira veramente, veramente tanto; più di Nevernight").

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30