WWW...WEDNESDAY #3

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

Buongiorno a tutti! Come state? Cosa state leggendo di bello? Io ho in lettura parecchi libri, grazie a tutti i GDL che sto seguendo e pian piano sto entrando nell'atmosfera natalizia! :)

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?



What are you currently reading?




 Allora... in questo momento sto leggendo Anna Karenina di Lev Tolstoj, per il GDL organizzato da Drops of Colors, (che ringrazio per la pazienza, visto che faccio sempre il gufo del malaugurio), My True Love Gave To Me, organizzato dai blog di Giada, Juliette, Veronica e Lily. Non vedevo l'ora di iniziare questo GDL, ma per ora il libro non si sta rivelando all'altezza delle aspettative, anche se è comunque molto carino. La Corsa delle Onde di Meg Stiefvater, che sto leggendo per il GDL di Giusy . Non avevo aspettative altissime ma mi sto ricredendo e faccio davvero fatica a fermarmi per le tappe, perché continuerei volentieri la lettura! E poi c'è Shadow Kiss di Richelle Mead. Pian piano sto rileggendo i primi di questa serie per poter leggere gli ultimi due e, dopo una partenza un po' lenta, questo volume mi sta piacendo davvero.



What did you recently finish reading?
(cercherò di non mettervi proprio tutto!)








Ho qualche problema a sistemare le immagini (cattivo blogger!). Comunque... avevo scelto di dedicare dicembre a continuare alcune serie e devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta del risultato, anche se potevo fare meglio (e, soprattutto potevo non iniziare serie nuove! Ma non si può avere tutto). La Strega di Ilse l'ho letto dopo anni e anni che ce l'avevo in libreria grazie alla mia bookjar, che ha deciso che era arrivato il suo momento. Erano anni che non leggevo niente di Terry Brooks, ed è stato come ritrovare dei vecchi amici. Il mare dei mostri di Rick Riordan l'ho finito giusto questa mattina e l'ho trovato adorabile come il primo, se non di più. To All the Boys I've Loved Before di Jenny Han è stata una lettura piacevole e scorrevole. Odyssea di Amabile Giusti è stata un'altra scelta della bookjar e una graditissima sorpresa. Avevo già avuto un'esperienza con questa autrice e non ne ero rimasta soddisfatta quindi non mi aspettavo granché, e invece è carino! Bone Crossed è il quarto libro della serie dedicata a Mercy Tompson di Patricia Briggs ed è stato molto carino. Onyx invece si è rivelato un pochino al di sotto delle aspettative, ma è comunque stata una lettura piacevole.

What do you think you'll read next?


Per quanto riguarda gli ebook inizierò sicuramente Prodigy di Marie Lu, mentre per i cartacei leggerò un libro di Terry Pratchett (*_*), ma non ho ancora deciso quale... Magari mi ridarò alla rilettura dei suoi libri, o magari leggerò qualcosa che ancora non ho letto, ma sarà sicuramente qualcosa di suo.


E dopo questo post lunghissimo vi saluto! E voi cosa state leggendo? Ditemi ditemi, che sono curiosa!
Buone letture!
S.


Commenti

  1. Ci rimango sempre malissimo quando vedo la gente leggere due libri.. Pensa ora che ho visto te leggerne quattro! ahaahaha

    Se vuoi dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2014/12/www-wednesday-35.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' più che altro colpa dei GDL :) Grazie per il link, passerò subito per curiosare! :)

      Elimina
  2. Belle queste letture ^^ La corsa delle onde l'ho finito come sai, non sono proprio riuscita a fermarmi xD Di Amabile Giusti ho letto solo Trent'anni e li dimostro, che mi è piaciuto certo, ma sono indecisa se inserire anche Odyssea e Cuore nero in wish :/
    Io invece sto leggendo Mr. Mercedes di King...e ho detto tutto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Per La corsa delle onde hai fatto benissimo! Io seguo le tappe solo perché se no poi rischio di fare spoiler nei commenti delle tappe (la mia memoria è pessima, quindi preferisco evitare) ma la tentazione di divorarlo tutto è veramente forte! :) Trent'anni e li dimostro mi ispira parecchio (soprattutto dopo la tua recensione :) ), ma Cuore nero non mi era piaciuto un granché...
      Ohh ^_^

      Elimina
  3. Bellissime letture **
    My True love gave to me lo sto vedendo praticamente dappertutto ultimamente! Penso proprio che lo comprerò anche io...Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *__*
      My True Love Gave To Me mi ispirava tantissimo (e soprattutto speravo mi aiutasse ad entrare di più nell'atmosfera natalizia) ma in realtà mi sta un pochino deludendo... probabilmente è perché avevo aspettative troppo alte: è carino, per carità (ho solo letto i primi quattro racconti, per ora) però mi aspettavo qualcosina di più :)

      Elimina
  4. Stai leggendo tantissimo *-* Io faccio già fatica a leggerne due insieme ahah!
    La corsa delle onde l'ho finito.. ho tentato di rispettare le tappe ma proprio non ce l'ho fatta!Ora sto rileggendo L'Ordine della Spada e siccome è un mattoncino - adorabile, ma pur sempre un mattoncino - mi sa che sarà l'ultima lettura dell'anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che rispettando le tappe rischio di rimanere senza niente da leggere! :P E per La corsa delle onde ti capisco benissimo! La tentazione di ignorare le tappe e divorarlo tutto è fortissima!!!!!! *_*
      E sull'Ordine della Spada dico solo *_______________________________*

      Elimina
  5. Grazie mille! *__* Sono tutti e tre molto carini, anche se diversissimi fra loro :)

    RispondiElimina
  6. My true love gave to me lo sto leggendo anch'io ^^
    Il racconto della Rowell l'ho trovato molto carino *_* sono ferma ancora al secondo..onestamente non ci sto capendo nulla D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Rowell è piaciuto anche a me, anche se mi aspettavo qualcosina di più da lei, mentre il secondo è abbastanza... confusionario. Anch'io non ci ho capito molto e da quello che ho visto in giro non siamo le uniche. Sinceramente i primi quattro racconti mi sono piaciuti ma mi aspettavo qualcosina di più in generale (a parte il secondo che mi ha confuso parecchio e detto poco) ma oggi ho letto il quinto, il sesto e il settimo e mi sono piaciuti :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3