WWW... WEDNESDAY #8

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

Buongiorno! Come state? All'inizio avevo pensato di pubblicare questa rubrica ogni due settimane e di alternarla con la top ten tuesday, ma, visto che questa rubrica mi continua a saltare, per un motivo o per l'altro, ho deciso di passare la WWW... a settimanale, almeno fino a quando non mi torna l'estro per le top ten.

Quindi ora passo a parlarvi delle mie letture!

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Il mezzo re di Joe Abercrombie. Di nuovo un libro solo, evviva! E' che ho deciso che era l'ora di smaltire qualche cartaceo e così mi ci sono messa sotto. Avrei dovuto iniziare la trilogia della Prima Legge di Abercrombie, ma questo era più a portata di mano e quindi ha vinto. 

What did you recently finish reading?



Mi limito agli ultimi tre, perché non voglio trattenervi troppo. Red Carpet di Giorgia Penzo, che mi è piaciuto più o meno. Diciamo che ha delle buone possibilità, ma che si perde un po' per strada. E poi finalmente!!!! sono riuscita a leggere: Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith (bello, bello, bello!) e Il Fantasma dell'Opera di Gaston Leroux, che mi è piaciuto. Insomma, di queste letture non mi posso lamentare.

   What do you think you'll read next?


Ultimamente questa domanda mi manda sempre in crisi. Credo che leggerò Ten Tiny Breaths di K.A. Tucker, perché, anche se è un ebook è nella mia TRL mensile (perché ovviamente prima ho stilato la TRL e poi mi è venuta la smania di smaltire i cartacei! :P).

Bene, per oggi è tutto! E voi? Cosa state leggendo? Cosa leggerete dopo? E cosa avete appena finito di leggere? Ditemi, che sono curiosa!
Buone letture!
S.

Commenti

  1. Io credo che 'Il richiamo del Cuculo' sarò una delle poche persone che non lo leggerà mai!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti ispira?

      Grazie per avermi lasciato il link, passo subito! :)

      Elimina
  2. Il Mezzo Re *W* Voglio leggerne la tua recensione! :D Red Carpet a me era piaciuto tanto, il seguito mi anche piaciuto di più. Ten Tiny Breaths lo vorrei leggere anche io, ma ultimamente sono impelagata in altre letture e ci vorrà un pò prima che mi liberi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mezzo re mi ha completamente soddisfatta :) è molto carino! :)
      E Red Carpet non è che non mi sia piaciuto, però mi ha convinto poco la protagonista :)

      Elimina
  3. Abercrombie mi ispira un sacco.. Aspetto il tuo parere!
    Aaah. Il richiamo del cuculo! Devo assolutamente rileggerlo! :d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Abercrombie mi è piaciuto :) Mi ha ricordato un po' il libro di Lawrence, Il principe dei fulmini però è meno "piccoli psicopatici crescono" :P

      Io mi chiedo perché ho aspettato così tanto per leggerlo, Il richiamo del cuculo!!!

      Elimina
  4. Il mezzo re ce l'ho in WL da una vita e mezzo, aspetto di leggere il tuo parere (anche sul Fantasma dell'Opera, che mi è piaciuto parecchio) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per entrambi i libri il mio parere è più che positivo!!! *__*

      Elimina
  5. Dieci piccoli respiri l'ho letto, in italiano, ma, purtroppo, a me la storia non è piaciuta molto...lo stile dell'autrice invece merita davvero! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi! :)

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho appena terminato Il richiamo del cuculo e anche a me è piaciuto :)
    Ora sto leggendo Fiesta di Hemingway e poi leggerò Con un poco di zucchero di Chiara Parenti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh mi fa davvero piacere! *__*
      E complimenti per Hemingway! :)

      Elimina
  7. Il fantasma dell'opera l'avevo letto a scuola e mi era piaciuto molto!*__* Qualche settimana fa invece avevo iniziato "il richiamo delle spade" di Abercrombie, ma l'ho "accantonato" dopo 100 pagine perchè mi ricordava troppo Il trono di spade! Quindi adesso sono curiosa di sapere la tua opinione su "Il mezzo re".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fantasma dell'Opera è piaciuto molto anche a me :) e Il richiamo delle spade non l'ho ancora letto, anche se ho letto The Heroes, ambientato nello stesso mondo. Posso dirti che Il mezzo re è completamente diverso, come stile e come storia :) e mi è piaciuto :)

      Elimina
  8. Verrò a leggere la tua recensione del Il Mezzo Re, nonostante abbia già il cartaceo non mi sono ancora decisa a iniziarlo. Mi servirà qualche spinta in più! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla! :) Però a me è piaciuto :)

      Elimina
  9. Niente: prima o poi è destino che io legga Abercrombie XD Continuo a sentirlo nominare e mi sento l'unica che ancora non sa come e cosa scrive X°°°D Aspetto la tua recensione per decidermi <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3