mercoledì 11 novembre 2015

WWW...WEDNESDAY#31

Buongiorno a tutti! Come procedono le vostre letture? Le mie vanno abbastanza bene, ma in questo periodo sono parecchio occupata (più ore a lavoro e alcuni problemi in famiglia che mi porteranno via parecchio tempo) e quindi sarò meno presente sia sul mio blog che sui vostri angolini. Cercherò di non sparire completamente ma inizio già ad avvisarvi che la mia presenza sarà scarsa :(

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?



La spada del destino di Andrzej Sapkowski, secondo libro della serie The Witcher. Adoro questo scrittore, e questo libro si sta rivelando all'altezza delle mie aspettative! The Ghost and the Goth di Stacey Kade. A forza di fare sono riuscita ad iniziarlo e, anche se mi aspettavo qualcosa di più simpatico, è comunque una lettura molto piacevole.

What did you recently finish reading?



 Heir of Fire di Sarah J. Maas, terzo libro della serie Throne of Glass. L'inizio è stato un po' lento, ma le cose sono migliorate velocemente. Spero di riuscire a parlarvene presto! River Marked di Patricia Briggs è il sesto libro della serie dedicata a Mercedes Thompson, una serie urban fantasy che mi piace molto. E poi c'è lui: Ignite Me di Tahereh Mafi, libro conclusivo della trilogia Shatter Me. Wow! Spero di parlarvi presto di questo libro perché..wow!



Unexpected Alpha di Bethany Wicker. Questo libro mi è stato messo a disposizione dall'autrice e spero di parlarvene presto, ma vi posso anticipare che non è stata una gran lettura.

What do you think you'll read next?



Isla and the Happily Ever After di Stephanie Perkins, volume conclusivo della serie Anna and the French Kiss. Ho una buddy reading in programma per sabato, quindi questa sarà una delle mie prossime letture, ma non so ancora cos'altro leggerò (sperando di averne il tempo!).


E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete dopo? E cosa avete appena finito di leggere? Fatemi sapere! E se volete lasciarmi il link al vostro www passerò a curiosare sicuramente! 
Buone letture!
S.


24 commenti:

  1. ottimo bottino anche il tuo questa settimana. come avevo avuto modo di scrivere invidio la tua capacità di leggere in lingua originale, questo mio handicap purtroppo mi preclude molte belle letture.
    sono curiosa di leggere la recensione di The Ghost and the Goth
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso certo lamentarmi delle mie letture di questa settimana :)
      Beh, anche in italiano sono disponibili un sacco di letture interessanti! :)
      E spero di riuscire a scriverla presto!!!

      Elimina
  2. Ciao Siannalyn !!! bellissime letture! Heir of Fire migliora decisamente nella seconda metà! :D
    Devo assolutamente recuperare la serie della Mafi ... *-*
    Isla and the Happily ever after spero ti piaccia, aspetto di sapere il tuo parere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Grazie mille! *_* Concordo pienamente con te! Spero di riuscire a leggere presto il quarto perché, anche se ne ho lette di cotte e di crude su quel volume, devo assolutamente sapere cosa succederà con Aedion e Rowan!
      La serie della Mafi è molto carino, il suo stile è davvero particolare e col libro della Perkins sono un pochino titubante: il primo mi era piaciuto molto, il secondo non mi era piaciuto quindi a lui toccherà decidere se la serie sarà promossa o bocciata!

      Elimina
  3. Ciao Siannalyn ..... belle letture
    Tra questi libri quelli che mi attirano di più sono "La Spada del destino" e "Heir of Fire" di questo secondo Libro trovo bellissima la Cover :-) <3 anche del primo libro che ho nominato non è male ma di qeusto è davvero magnifica.
    Un saluto buona giornata e migliore continuazione di settimana in corso
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille! ^_^
      Entrambi i libri meritano molto... :) Quello di Sapkowski è un fantasy più particolare, ma io lo adoro!
      Buona continuazione di settimana anche a te! :)

      Elimina
  4. Spero niente di grave!!
    The ghost and the goth dove lo hai scovato??? O.o ora lo voglio leggere pure io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, niente di grave :) Grazie! ^_^
      Guarda, sinceramente non te lo so dire, è stato nella mia wish list per una vita. Probabilmente l'ho scoperto grazie a goodreads (quel sito nuoce gravemente alle mie wish list e al mio portafoglio, soprattutto al mio portafoglio!)

      Elimina
  5. Della serie della Mafi ho letto solo il primo volume ma su un sito hanno tradotto il secondo e terzo volume, devo solo trovare il tempo per leggerli ;P Per il resto, The ghost and the goth sembrava un libro divertente dalla trama, mi spiace che non si sia rivelato così >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un vero peccato che abbiano deciso di non continuare la traduzione officiale! :( In realtà non è male come lettura, solo che mi aspettavo qualcosina di diverso :)

      Elimina
  6. aspetto tuoi commenti su Heir of Fire, attendo impaziente l'uscita italiana prevista per il prossimo anno >.< sono anche curiosa per The Ghost and the Goth, sembra divertente. Al momento sto leggendo Glitch di Mirya anche se vado un po' a rilento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scrivere presto qualcosa per tutti e due i libri e spero anche che anticipino un po' l'uscita italiana di quello della Maas, sono sadici a far aspettare così tanto!
      Mi spiace che tu stia andando a rilento con la tua lettura!

      Elimina
  7. Heir of Fire dovrei leggerlo anche io, ma finisco sempre per lasciarlo da parte XD ma la tua recensione non vedo l'ora di leggerla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto anch'io così per parecchio! ;) Spero di riuscire a scrivere qualcosa molto presto! :)

      Elimina
  8. Quante quante quante cose *______________________*
    Uh, The unexpected ha una bella cover, sono curiosa di sapere cos'è che non ti ha convinta.
    Mentre The witcher ce l'ho nella lista delle cose che leggerò, prima o poi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^
      L'idea di The Unexpected Alpha era veramente buona e partiva bene, ma poi tutto ha iniziato a peggiorare. L'autrice ammassa cose a casaccio senza preoccuparsi di spiegare o di dare un senso a quello che succede, insomma, non funziona niente. Un esempio stupido ma giusto per dare un'idea è che la protagonista è una ragazza giovane che si ritrova improvvisamente alpha del suo branco (suo padre era l'apha ma è morto all'improvviso e anche se le donne non dovrebbero poter essere alpha, il potere di suo padre passa comunque a lei), da questo momento in poi tutti gli adulti spariscono sullo sfondo, fanno le faccende domestiche e anche se sono assediati da tutti i lati da cacciatori e altri licantropi che non vedono l'ora di radere al suolo il loro paesello e ucciderli tutti, gli adulti continuano a fare il bucato e lasciano un gruppo di adolescenti in piena crisi ormonale a gestire il tutto. Non ha senso, e le cose non fanno altro che peggiorare.
      Invece per la serie di THe Witcher ho solo buone parole, merita davvero tanto! *__*

      Elimina
  9. La serie della Perkins vorrei iniziarla un giorno!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/11/www-wednesday-34.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è molto carino, il secondo invece mi aveva irritata parecchio, ma spero che a te piaccia! :)

      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :) (Anche se sono in ritardo!)

      Elimina
  10. Ogni volta mi presenti libri che voglio leggere ad ogni costo e la mia lista si allunga a dismisura xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe :P Dovrei dire che mi sento in colpa, ma non sarebbe vero! :P

      Elimina
  11. Ignite Me *__* Che meraviglia quel libro!The ghost and the goth l'ho preso qualche anno fa in ebook ma non mi sono mai decisa a leggerlo, aspetto il tuo parere ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno! Penso che sia uno dei finali di serie che mi ha soddisfatto di più *_* Mentre The Ghost and the Goth è molto carino, non un capolavoro, ma molto carino se si è in vena di leggere qualcosa di leggero :)

      Elimina
  12. Heir of fire *www* aspetto la tua recensione per sclerare ** Stessa cosa per Ignite me! Io non ho avuto nemmeno il coraggio di recensirlo..troppi feelings *O*

    RispondiElimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#23

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, ma questa puntata del www stava seri...

Post più popolari