mercoledì 14 settembre 2016

WWW...WEDNESDAY#29

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Le mie direi benissimo e non vedo l'ora di parlarvene, quindi non mi perdo in chiacchiere e passo subito a parlarvi di loro!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento ho in lettura Trust me, I'm lying di Mary Elizabeth Summer. Spero di riuscire a parlarvi ancora di lui, perché mi sta davvero piacendo parecchio! E spero anche che non si rovini nel finale!

What did you recently finish reading?

 

Le mie ultime letture sono state loro: Harry Potter and the Cursed Child di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, che è stata una piacevole sorpresa (non fraintendetemi, non ha nulla a che fare con la serie originale, ma avevo aspettative talmente basse che davvero non poteva essere peggio di come me lo immaginavo e invece non si è rivelata una lettura tremenda!). Poi c'è Curran Pov Collection di Gordon Andrews. E' una raccolta di scene della serie dedicata a Kate Daniels, vissute però dal punto di vista di Curran. Se vi piace questa serie non potete perdervele! E poi c'è Kafka sulla spiaggia di Murakami, e anche questa è stata una piacevole sorpresa. Ci ho provato diverse volte, ma questo autore non fa per me, non mi è mai piaciuto particolarmente, ma questo libro mi ha davvero stupito e mi è piaciuto molto.

What do you think you'll read next?


Non ne sono sicura al 100% ma spero di riuscire ad iniziare presto questo libro: Lui è tornato di Timur Vermer. Mi ispira davvero parecchio e sono davvero curiosa! Voi lo conoscevate?

E voi cosa mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete letto da poco? E cosa leggerete dopo? Ditemi! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buone letture!
S.

26 commenti:

  1. Awwwwww ho visto Harry Potter!!!! Io devo aspettare l'uscita italiana e sono in agonia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo pensato di ignorarlo bellamente, ma alla fine non mi è dispiaciuto per niente :)

      Elimina
  2. Ciao! Lul mi è stato consigliato da una mia amica bibliotecaria ma non l'ho ancora letto.
    Di Harry Potter ho letto solo il primo della serie....mi sa che dovrò recuperare prima o poi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'ha consigliato il mio ragazzo (più che altro perché aveva visto il film e voleva leggere anche il libro... consigli disinteressati! ;P) ma sono riuscita ad iniziarlo questa mattina e non sembra per niente male :)

      Elimina
  3. Davvero quel nuovo libro su Harry non è male?
    Davvero?

    Okay, ci farò un pensierino. xD

    (continuo a cambiare idea ^^')

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/09/wwwwednesday-14092016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo intenzione di leggerlo, ad essere sincera, anche perché mi aspettavo una vera schifezza ma alla fine non è stato niente di così traumatico (ma non ha neanche niente a che vedere con la serie originale).

      Grazie per il link, passo subito! :)

      Elimina
  4. MMh, che curiosità Lui è tornato! Ho sempre voluto leggerlo, ma ho sempre rimandato, chissà perchè... Ho letto Kafka sulla spiaggia anni fa, sulla scia della lettura di 1Q84. Non mi era dispiaciuto ma, col senno di poi, credo di non averlo capito più di tantoxD Mi piacerebbe riprenderlo, Murakami, sono anni che non leggo nulla di suo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece me l'ero completamente perso, Lui è tornato, e l'ho scoperto da poco :)

      Elimina
  5. Ciao! Io ho regalato Lui è tornato al mio ragazzo un po' di tempo fa e a lui è piaciuto molto. Io non l'ho letto ancora, ma ho visto il film, che oltre ad essere molto divertente, offre spunti di riflessione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece l'ho preso su consiglio del mio ragazzo, che aveva visto il film :) L'ho iniziato giusto questa mattina ma sembra davvero promettente :)

      Elimina
  6. Harry Potter and the cursed child non vedo l'ora di leggerlo. Ce l'ho in inglese e lo prenderò anche in italiano, perché ne sono ossessionata XD

    Ti lascio il mio w... w... w... se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2016/09/20-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ti piaccia! :)
      E grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  7. Uh che belle letture! Io Harry Potter lo leggerò in italiano! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ti piaccia! :)
      E grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  8. Desidero leggere Kakfa sulla spiaggia da una marea... ma rimando sempre... sei la prima persona che sento dire che non è rimasta delusa dal nuovo libro di harry potter, anche se comunque non mi infondi molta speranza... il libro in lettura sembra intrigante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho corteggiato Kafka sulla spiaggi per un sacco di tempo, ma sono davvero contenta di essere riuscita a leggerlo :) E su Harry Potter credo dipenda tutto da quello che ci si aspetta, perché di sicuro è molto al di sotto della serie originale :)

      Elimina
  9. Ciao, ho iniziato a leggere il libro di Mary Elizabeth Summer, ma poi l' ho abbandonato -.-, spero di recuperarlo al più presto!
    Mi ispira molto Lui è tornato =)!
    A presto
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il libro della Summer l'ho trovato carino, anche se non è uno dei migliori che abbia mai letto, comunque continuerò sicuramente la serie :)
      E Lui è tornato l'ho iniziato questa mattina ma sembra davvero promettere bene :)

      Elimina
  10. Sono felicissima che "il nuovo Harry" ti sia piaciuto *_* aspetterò la pubblicazione italiana però! ecco il mio www se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto, ma non è un capolavoro purtroppo :(
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  11. Non ho mai letto nulla di Murakami, ma... dopo aver scoperto la Yoshimoto (una rivelazione!), non vedo l'ora di fare l'esperienza! ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tra i due preferisco la Yoshimoto, ma spero che tu abbia più fortuna con Murakami! :)

      Elimina
  12. Solo un po' sollevata che HP non faccia così tanto schifo, io aspetterò l'uscita italiana. Murakami mi piace molto, adoro le sue strane strane storie, e potrei passare ore a leggere le sue descrizioni del cibo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sinceramente mi aspettavo di peggio e quindi come lettura mi è piaciuta, ma non ha niente a che vedere con la serie originale, purtroppo!
      E Murakami a me non fa impazzire, ma questo libro mi è davvero piaciuto :)

      Elimina
  13. Ciao! :) Ho appena scoperto il tuo blog e mi son subito iscritta tra i lettori fissi ^^

    Allora.. Lui è tornato vorrei tanto leggerlo anche io. Se non erro, ne han fatto anche un film! Magari potrei fare una mega maratona durante le vacanze di Natale ed immergermi sia nel libro che nel film!
    Kafka sulla spiaggia è nella mia WL! Non ho mai letto libri di Murakami, ma ho una sua trilogia e non vedo l'ora di poter iniziare la lettura :)

    Qui trovi i miei WWW c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta!!! :)
      E sì, da Lui è tornato hanno tratto anche un film. Non l'ho ancora visto ma mi hanno detto che è molto bello :)

      Elimina

Post in evidenza

NUOVO VESTITINO PER IL MIO BLOG

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Com'è iniziata la vostra settimana! Io oggi non ho molta voglia di andare al lavoro, così ho deciso d...

Post più popolari