mercoledì 9 agosto 2017

WWW...WEDNESDAY#14

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? E la vostra estate? In questi giorni sono stata divinamente perché, anche se non ho letto tanto quanto avrei voluto, almeno sono riuscita a non morire di caldo. Dopo un finesettimana in cui sono quasi morta di caldo, l'inizio di questa nuova settimana si è rivelato meravigliosamente fresco... non vedo l'ora che arrivi l'autunno!!! Ma ora lascio da parte le considerazioni sul caldo e passo a parlarvi delle mie letture!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento ho in lettura Casanova di se stessi di Aldo Busi. Era una vita che volevo leggere qualcosa di questo autore ed è anche uno dei titoli della mia TBR estiva, ma sinceramente non ne sono innamorata. Ho deciso di continuare ed arrivare ad un centinaio di pagine prima di decidere, ma c'è la possibilità che io lo abbandoni. L'idea è interessante, ma la lettura mi fa venire mal di testa, quindi non è proprio il massimo. E poi ho in lettura Booke of the Hidden di Jeri Westerson. E' un titolo che ho preso su NetGalley e sembra promettere bene, anche se al momento ne ho letto solo un paio di capitoli, quindi è ancora presto per pronunciarmi!

What did you recently finish reading?


E' stata una settimana molto intensa, per quanto riguarda le letture terminate: Crimson Death di Laurell K. Hamilton è uno dei miei guilty pleasure, e sono contenta di essermi messa in pari con la serie infinita di Anita Blake, poi c'è Urban Enemies che è un libro che ho apprezzato tantissimo, anche se è stata una lettura decisamente nociva per la mia wish list, visto che ho inserito un sacco di serie nuove. Ma spero di riuscire a parlarvi presto sia di questo libro che di Stranger of Tempest di Tom Lloyd. E' un fantasy che mi è piaciuto molto e che è riuscito a coinvolgermi. Non è perfetto, ma continuerò sicuramente la serie!


E poi sono riuscita a terminare la serie di Half Bad leggendo l'ultimo capitolo, Half Lost. Sono davvero contenta di essere riuscita a finire questa serie, ma mamma mia quanta sofferenza! La Green non è certo una che ci va leggera con i suoi personaggi!

 What do you think you'll read next?


Non so ancora cosa leggerò dopo, non ho ancora le idee chiare, ma ho fatto incetta di titoli su NetGalley (non giudicatemi, per favore!), ed ora li devo smaltire, quindi uno dei possibili candidati è proprio Killing is my business di Adam Christopher, che sembra una lettura molto promettente!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buone letture!
S.

6 commenti:

  1. Ciao!
    Eccomi qua, anche se un po' in ritardo!
    Complimenti hai letto veramente molto. Io con questo caldo non riesco a combinare niente. :(
    Non conosco i libri che hai citato ma ci sono un paio che mi incuriosiscono tra cui la serie di Sally Green, che sembra davvero promettente. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)
      Io con il caldo riesco solo a leggere... anche se non è proprio un bene per le faccende domestiche!! ;P
      E la serie della Green è davvero carina! :)

      Elimina
  2. spero davvero di riuscire a recuperare i libri di Half bad! Il primo volume lo avevo trovato carino, ma ho sempre letto recensioni meravigliose sui seguiti.
    Al momento sto leggendo L'ultima notte al mondo e mi sembra abbastanza carino :) poi proseguo la lettura di Atlas Obscura, una guida per gli amanti dei viaggi. E' un librone di 400 pagine e me lo sto gustando piano piano. Prossima (ri)lettura Immortal Rules e Io sono leggenda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà della serie io ho preferito il primo volume. Gli altri due mi sono piaciuti, ma quello di cui sono innamorata è il primo, anche se la maggior parte dei lettori la pensa al contrario :)
      Atlas Obscura sembra davvero interessante! :)

      Elimina
  3. Io questo weekend ho letto un sacco o.O
    Adesso però ho rallentato di nuovo:( Questo è un momento un po' pesante, in cui riesco a leggere poco, quindi mi sto tenendo su letture leggere. Al momento sono alle prese con un self fantasy, l'ultimo di una trilogia che per passare qualche ora di leggerezza è perfetta:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta per il week end! :) Purtroppo non sempre riusciamo a leggere quanto vorremmo, ma per fortuna capitano anche i periodi in cui riusciamo a leggere parecchio! :) E le letture leggere a volte sono una vera manna dal cielo!

      Elimina