WWW...WEDNESDAY#25

Buongiorno a tutti! Mamma mia, è di nuovo mercoledì! Il tempo vola e io faccio ancora fatica a star dietro a tutto! Avevo in programma di preparare degli altri post, ma a malapena riesco ad essere puntuale con questa nuova puntata del www, argh! Le giornate da 24 ore non mi bastano più! Ma ora la smetto di lamentarmi e vi lascio alla nuova puntata di oggi!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Questa settimana è un tripudio di copertine azzure! Comunque sono riuscita ad iniziare, finalmente, il secondo capitolo dell'ultima trilogia della Hobb: L'assassino. La vendetta. Ho approfittato del mio giorno di riposo per portarmi avanti con la lettura (avevo mille mila cose da fare, ma che cavolo, la lavatrice può aspettare, Fitz proprio no!) e mamma mia! Non so se il mio povero cuoricino riuscirà a resistere fino alla fine! E poi ho ancora in lettura Curse on the Land di Faith Hunter. E' una lettura che mi sta prendendo parecchio, ma che ho accantonato negli scorsi giorni per lasciare il passo ad una lettura più veloce e leggera. La mia reading slump sta passando, ma è una cosa un po' lenta, quindi ho deciso di assecondare l'umore e lasciarmi guidare da lui. E per ora direi che la cosa sta funzionando alla grande!

 What did you recently finish reading?


Delle letture terminate non posso certo lamentarmi! Golden Son di Pierce Brown si è rivelato all'altezza delle mie aspettative... ora però morirò nell'attesa del terzo volume!!!! Devo sapere cosa succederà, ma non so quando si decideranno a fare uscire il terzo anche da noi! Black Friars. L'Ordine della Spada di Virginia De Winter è stata una piacevolissima rilettura (ho perso il conto delle volte in cui ho riletto questa serie!) e credo che sia il libro che mi ha aiutata ad uscire dalla reading slump. E poi c'è Wrong Number, Right Guy di Elle Casey, che è stato il libro per cui ho momentaneamente sospeso la lettura della Hunter. Non è un capolavoro, ma è un libro leggero e divertente, ed era proprio il libro giusto al momento giusto!

What do you think you'll read next?


Non ne sono sicurissima, ma spero che la mia prossima lettura sia La Bugia di Natale di Seth Grahame Smith. E' una vita che mi riprometto di leggerlo, ma siccome voglio leggerlo nel periodo natalizio tutti gli anni rimando, perché puntualmente mi faccio distrarre da altre letture e passate le feste di Natale torna a cadere nel dimenticatoio. Che dite, sarà la volta buona??

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!


Buone letture!
S.

Commenti

  1. TI svelo un segreto, su amazon è disponibile il pre-order di Morning Star in marzo, se Mondadori non cambia data è in uscita il 13 marzo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma che meraviglia! Avevo provato a curiosare sul sito della Mondadori ma non avevo trovato nulla, questa sì che è una bella notizia!!!!! Grazie! :)

      Elimina
  2. 'La bugia di Natale' è BELLISSIMO, GENIALE, FANTASMAGORICO!
    Ottima scelta! *-*

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/12/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo adorato Orgoglio e Pregiudizio e Zombie quindi volevo leggere qualcos'altro dell'autore, sono contenta che ti sia piaciuto e ancora più curiosa di leggerlo! :)
      Grazie per il link! :)

      Elimina
  3. La serie di Black Friars ce l'ho da secoli, devo decidermi a iniziarla!

    RispondiElimina
  4. Moriamo tutte assieme nell'attesa di Morning Star! xD
    Con Seth Grahame-Smith ho un rapporto un po' conflittuale perché ricordo di aver storto il naso la prima volta che avevo sentito parlare di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, ma poi ho visto i film tratti dai suoi libri e mi erano anche piaciuti - ho poi preso PPZ una volta trovato in sconto, ma devo ancora leggerlo. La bugia di Natale però mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che la Mondadori non ne rimandi l'uscita, perché noi poveri lettori non ci meritiamo di soffrire così!!!!
      E non ho ancora visto i film tratti dai libri di Grahame-Smith, anche se sono in lista e spero di riuscire a vederli, prima o poi, ma Orgoglio e Pregiudizio e Zombie a me era davvero piaciuto parecchio. Trash è trash, ma mi sono divertita un sacco! :)

      Elimina
  5. La serie di Black Friars è una delle migliori che abbia mai letto *___* Virginia è magnifica. Anch'io ho perso il conto di quante volte l'avrò riletta.

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Avevo inserito anche io "La bugia Di Natale" nella TBR iniziale delle letture natalizie, poi all'ultimo momento l'ho tolto, in favore di "Giallo Natale", la raccolta di racconti gialli che sto leggendo ora. L'avevo preso in e-book. Non credo di fare in tempo a leggerlo ormai per quest'anno :( Ma mi state incuriosendo tantissimo!
    Io devo invece confessare che dei libri di Virginia De Winter ancora non ne ho letto nemmeno uno, ma sono nella mia lista dei desideri. Sono sicura che mi piaceranno, ho letto la trama e me ne sono innamorata *-*
    Io ho avuto un inaspettato blocco del lettore a Luglio ed Agosto... me ne sono resa conto solo quando ormai mi aveva "contagiata" totalmente. Ne sono uscita leggendo un libro di un genere che mi andava veramente di leggere, con una copertina che mi piaceva tantissimo e che ero sicurissima che mi sarebbe piaciuto *-*
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bugia di Natale sono anni che spero di leggerlo e che puntualmente rimando, spero davvero che sia la volta buona!
      Mentre spero che tu riesca a leggere presto i libri della De Winter, perché sono spettacolari (anche se il suo stile di scrittura è molto particolare!).
      E mi spiace per il blocco del lettore, è sempre brutto quando capita! Io alla fine ne sono uscita proprio grazie al libro della De Winter, con quella rilettura sapevo di andare sul sicuro! :)

      Elimina
  7. La Hobb mette sempre a dura prova il nostro cuore ç_ç
    La bugia del Natale ce l'avevo in WL da talmente tanto che mi ero scordata della sua esistenza finché non l'ho visto qui XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hobb è cattivissima!!!! :(
      Io con La bugia di Natale sono stata pessima, ce l'ho sul kobo da una vita, ma siccome volevo leggerlo nel periodo giusto continuo a rimandarne la lettura da una vita!

      Elimina
  8. Curse on the Land ha una copertina bellissima! E sembra anche interessante *_*
    I libri di Robin Hobb mi hanno sempre incuriosita, ma non li ho mai letti e non so neanche io perché ^^; Stessa storia con i libri di Fierce Brown!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla copertina, ed è un urban fantasy molto originale, soprattutto per quanto riguarda la scelta della protagonista :)
      La Hobb merita davvero tantissimo, anche se lei è davvero sadica, sia con i suoi personaggi che con i sentimenti di noi lettori!!!

      Elimina
  9. L'Ordine della Spada l'ho preso lunedì in biblioteca, non vedo l'ora di leggerlo *w* Mi piace un casino la cover di quello di Hobb, e certamente leggerò il primo di Ella Casey ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di non stalkerarti durante la lettura, ma spero davvero che ti piaccia!!! *_*

      Elimina
  10. Ciao.
    Sono curiosa anch'io per il libro di Elle Casey e che bella la nuova grafica, era da un pò che non passavo e questa mi piace molto di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Il libro della Casey è stato una lettura davvero piacevole e divertente, anche se il libro non è certo un capolavoro (ma non è sempre il caso di fare i pignoli!) e grazie! *_*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW... WEDNESDAY! #21

NOVEMBER'S TBR!

WWW... WEDNESDAY! #22