mercoledì 27 dicembre 2017

WWW...WEDNESDAY#26

Buongiorno a tutti! Come state? E come avete trascorso questa prima parte delle feste? Lo so, vi ho rotto le scatole nei giorni scorsi con tutta l'ansia da post da recap e poi, invece di iniziare a pubblicarli ( o almeno a scriverli, accidentaccio!) vi ho proposto prima una recensione ed oggi una nuova puntata di questa rubrica. Ma proprio non potevo resistere all'idea di postare l'ultimo www dell'anno!!!!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Dato la mia recente reading slump non avrei mai immaginato di riuscire a presentarvi ben due libri nuovi qua, ma invece eccomi qua! Ho iniziato Diners, Dives and Dead Ends di Terri L. Austin. Questo è uno dei primi libri che avevo inserito nella mia wishlist/TBR di Goodreads, quindi riuscire finalmente a leggerlo è un grande traguardo. Al momento però ne ho letto solo i primi capitoli e non ne sono particolarmente affascinata. Spero che le cose migliorino presto. E poi ho finalmente iniziato a leggere Hope and Read di Jon Skovron, un libro che morivo dalla voglia di iniziare! E la cosa bella è che l'hanno tradotto da poco anche in italiano (il titolo non me lo ricordo, ma se cliccate sull'immagine dovreste essere rimandati alla scheda dell'edizione italiana). Anche qui sono solo all'inizio, ma questo promette veramente bene!

What did you recently finish reading?


Sono finalmente riuscita a leggere La bugia di Natale di Seth Grahame-Smith, dopo anni passati a rimandare, e sono anche riuscita a postare la recensione e la cosa ha del soprannaturale!  Di Curse on the Land di Faith Hunter ve ne parlerò nell'anno nuovo e poi c'è L'assassino. La vendetta di Robin Hobb, e mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al momento non mi vengono altre parole, scusate!


Ma questa settimana è stata molto ricca, quindi ci sono anche loro: Cinque falci di Luna di Virginia De Winter, che è una raccolta con cinque scene tagliate della serie Black Friars e che puntavo da una vita. Quale occasione migliore di questa, visto che ho appena finito di rileggere il primo libro? Ovviamente l'ho adorato. E poi mi sono dedicata ad un'altra lettura natalizia, perché ormai ci avevo preso gusto: Come fu che Babbo Natale sposò la Befana di Andrea Vitali, che è una fiaba dolcissima. E, ultimo ma non meno importante, Flight of Magpies di K.J. Charles, volume conclusivo di questa trilogia. Sono riuscita a finire un'ultima serie prima della fine dell'anno e la cosa mi riempie di gioia!

What do you think you'll read next?


Sinceramente non ne ho idea... quest'anno ho deciso di scegliere bene la prima lettura dell'anno, di scegliere un libro che mi dia delle soddisfazioni, quindi ci penserò ancora un po' su!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!


Buone letture!
S.

6 commenti:

  1. 5 falci di luna lo sto tenendo per "ultimo", cerco di tenermi qualche sua cosa ancora da leggere per non finire mai (sono illusa lo so) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo, io l'ho fatto per anni, ma alla fine non ho più resistito! ;)

      Elimina
  2. Sono curiosa di leggere la recensione del libro della Hunter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla molto presto! :)

      Elimina
  3. Però la cover di Diners, Dives and Dead Ends è così carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, quella cover è splendida! *_*

      Elimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#24

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Se parliamo di letture io non posso certo lamentarmi, questa settimana ...

Post più popolari