mercoledì 21 marzo 2018

WWW...WEDNESDAY#11

Oggi è il primo giorno di primavera! Non siete contenti? Io amo l'inverno, ma amo anche la primavera (ok, amo tutte le stagioni tranne l'estate, ma questo al momento è solo un piccolo dettaglio!) e sono davvero contenta che stia iniziando! (Anche se dal tempo proprio non si direbbe!). Mercoledì scorso mi è mancato condividere con voi le mie letture e curiosare tra le vostre, quindi non perdo tempo e parto subito in quarta, così potrò venire a curiosare tra i vostri post!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?



Vedere due titoli in italiano uno accanto all'altro nel mio WWW fa quasi impressione, vero? Però ho barato un po', perché uno dei due lo sto leggendo in inglese! Il libro della McManus, One of Us is Lying era nel mio lettore da parecchio ed era un po' che cercavo il momento giusto per leggerlo. Non so se ho azzeccato il periodo, ma per il momento la lettura sta procedendo bene. E pure La verità sul caso Harry Quebert di Joel Dicker era da parecchio sui miei scaffali. Mi guardava storto tutte le volte che sceglievo un libro e non sceglievo lui, ma finalmente sono riuscita ad iniziarlo! Ho il vago sospetto che mi terrà compagnia per un po', perché è bello cicciottello e non me lo posso portare dietro, ma al momento mi sta piacendo!

What did you recently finish reading?


Visto che ho saltato una settimana questa parte sarà abbastanza ricca! Beastly Bones di William Ritter è il secondo capitolo della serie Jackaby e mi è davvero piaciuto parecchio! Peccato che non possa dire lo stesso di Rose Blood di A.G. Howard, ma se cliccate sul titolo potete leggere tutto quel che penso al riguardo, quindi non vi annoio oltre. E poi ho riletto Luck in the Shadows di Lynn Flewelling, che da noi è stato tradotto come L'arciere di Kerry. Volevo proseguire con questa serie, ma mi sono accorta di non ricordare molto cosa succedeva nel secondo volume così mi sono decisa a rileggere i primi due prima di procede con il terzo! E non me ne sono affatto pentita! E' stato come tornare a casa da vecchi amici che non vedevi da tempo. Adoro quando succede!!!!



Dopo aver letto la novella di Jana Oliver ho deciso di proseguire con questa serie e ho letto il secondo volume Forbidden. Non mi ha fatto impazzire, ma mi è piaciuto, quindi per ora rimane nelle serie che continuerò. E poi ho letto due ARC che ho ottenuto grazie a NetGalley: Going Places di Kathryn Berla, uno YA originale che ho apprezzato parecchio, e Tokyo's Last Vampire di Tiffany Wayne, che non è stato una brutta lettura, ma che poteva decisamente essere meglio, anche se mi ha tenuto incollata alle pagine fino alla fine!

What do you think you'll read next?


Non ne sono sicurissima, ma probabilmente la mia prossima lettura sarà Down Among The Sticks and Bones di Seanan McGuire, seguito del libro Every Heart a Doorway, libro che ho adorato!


E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!


Buone letture!
S.

25 commenti:

  1. Uno di noi sta mentendo mi interessa, lo vedo dappertutto e sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho inserito in wish list appena era uscito in lingua originale, ma poi ho rimandato la lettura fino ad ora, perché ho sempre dato la precedenza ad altro. Però a forza di vedermelo spuntare davanti stavo morendo dalla curiosità! Al momento però ne ho letto solo un paio di capitoli quindi non posso dire molto, se non che come inizio sembra essere promettente :)

      Elimina
  2. Uno di noi sta mentendo l'ho letto settimana scorsa e mi è piaciuto moltissimo, Rose Blood ce l'ho in libreria e conto di leggerlo dopo Pasqua :)

    Ti lascio il mio
    <a href="https://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2018/03/www-wednesday-12-2018.html>WWW…</a>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che Uno di noi sta mentendo ti sia piaciuto! *_* Spero che non mi deluda! E spero che con Rose Blood tu abbia più fortuna! :)
      Grazie per il link! :)

      Elimina
  3. Anche a me l'inverno piace molto, ma sono felice che sia arrivata la primavera - l'equinozio cadeva ieri, non oggi :D - perché ho davvero bisogno di un po' di sole. La verità sul caso Harry Quebert ce l'ho in casa da secoli ma non l'ho ancora letto, me ne hanno parlato TUTTI benissimo, sono curiosa! Se ti va - dopo un mese che non lo pubblicavo - trovi qui il mio WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sperando poi che sia arrivata per davvero! :) E La verità sul Caso Harry Quebert mi sta piacendo, ma non ne sono innamorata... so di essere un po' la pecora nera di turno, ma spero che le cose migliorino!
      E grazie per il link!! :)

      Elimina
  4. Ciao, dunque, conosco solo uno di noi sta mentendo e Rose Blood che ho in lista; gli altri mai sentiti! Qui il mio www anche se sei già passata: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/www-wednesday-31.html

    RispondiElimina
  5. Qua da me tira un forte vento freddo che manco in Siberia. >.<
    One of Us Is Lying l'ho letto anche io in inglese a gennaio e mi era piaciuto davvero molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua al momento è solo nuvoloso, molto nuvoloso e fa freddo. Ma almeno non sta piovendo, anche se non vorrei aver scritto le ultime parole famose!!!
      Sono contenta che ti sia piaciuto! Io non ne ho letto tantissimo, ma per il momento procede veramente bene!

      Elimina
  6. Ma sai che ho il romanzo di Joel Dicker in wl da tipo... quattro anni?!? E quando lo recuperoooo X"D Tokyo's Last Vampire ha un titolo e una cover gnam gnam :3 Io sto leggendo... boh ^^" No, allora, ho letto La mia ossessione di Anna Zaires, per il rp che uscirà a fine mese, poi Col rock nel sangue di Nalini Singh, e adesso sto leggendo Hard Love di Nora Flite. Un killer/stalker e due rock star innamorate, per mio sommo gaudio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel libro l'ho tenuto una vita in wishlist e poi, stranamente, l'ha portato a casa mio fratello, quindi ho deciso di approfittarne. Al momento mi sta piacendo ma mi aspettavo qualcosina di più, a dirla tutta! E Tokyo's last vampire è una lettura carina anche se poteva essere meglio... la cover però è splendida! La serie della Singh dovrei decidermi a riprenderla, perché il primo mi era davvero piaciuto parecchio! E anche Hard Love non sembra niente male! :)

      Elimina
  7. Uh ciao! La scorsa settimana sono mancata anche io! Diciamo che anche Marzo non è che mi sta trattando proprio con i guanti!
    Ad ogni modo in lettura hai due libri che mi fanno molta gola e che voglio, voglio leggere!
    Roseblood... non resisto. Vado a leggere la recensione.
    Se ti va di passare da me, ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che non sia niente di grave!! E mi spiace, ma Roseblood è stata proprio una delusione! :(
      Grazie mille per il link!! :)

      Elimina
  8. quanti libri, uno più bello dell'altro!
    Rose Blood sta avendo un bel po' di recensioni negative...e più ne leggo e più mi sta passando la voglia di prenderlo :(

    il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non posso proprio lamentarmi per le mie letture, a parte Rose Blood, perché per me è stata proprio una lettura noiosa! :(
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  9. Favoloso, il libro di Dicker è semplicemente favoloso!!! Io l'ho divorato in un paio di giorni, non riuscivo ad interrompere la lettura!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo parecchio, anche se mi aspettavo qualcosina di più... ma non sono ancora arrivata a metà, quindi non è ancora detta l'ultima parola! :)
      Grazie per il link, passo subito! :)

      Elimina
  10. Forse avrai visto che anch'io sto leggendo Uno di noi sta mentendo :) lo sto trovando carino :)
    La verità sul caso Harry Quebert ce l'ho e, se abbiamo la stessa edizione (brossura) le dimensioni del font sono abbastanza grandi, quindi anche se sono più di 500 pagine, secondo me si leggerà abbastanza velocemente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho notato, ma in questo periodo siamo davvero in parecchie a leggerlo e ho perso un po' il conto... la mia memoria non è esattamente affidabile! ;)
      Comunque sono contenta che ti stia piacendo! E sì, Harry Quebert è una lettura abbastanza scorrevole, ma è molto scomodo da portarsi dietro, soprattutto se vai in giro con uno zaino che pesa quanto una casa senza aggiungerci il mattone di turno ;)

      Elimina
  11. Uno di noi sta mentendo è inguardabile nella versione italiana però xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! La cover originale non è la miglior cover che c'è in giro, ma è decisamente migliore!!!!

      Elimina
  12. Ciao! Come hai visto sul mio blog, anche io sto leggendo "Uno di noi sta mentento" (in italiano però xD) e mi sta piacendo. Conto di finirlo stasera, sono troppo curiosa di conoscere la verità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho finito, anche perché non ho resistito e ho deciso di prendermi un po' di tempo da dedicare alla lettura (tanto le faccende di casa non scappano!) per poter vedere cosa sarebbe successo!!

      Elimina
  13. Io ho finito di leggerlo ieri era 'Uno di noi sta mentendo' e devo dire che mi è piaciuto anche se avrei rischiato di più, non è stato proprio un finale sconvolgente!

    RispondiElimina

Post in evidenza

IL MIO TESSSSSSSSORO #3 SalTo EDITION

Buongiorno a tutti! Come state? Sopravvivete al caldo? Io diciamo che ci provo, ma oggi sono di ottimo umore perché finalmente riesco a mos...

Post più popolari