WWW... WEDNESDAY! #17

Buongiorno mondo! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non mi posso lamentare, anche se i miei ritmi sembrano essere rallentati parecchio. Però oggi finalmente posso postare una nuova puntata di questa rubrica e quasi non mi sembra vero!!!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?



What are you currently reading?



Come i tulipani gialli è rimasto nella mia libreria a prendere polvere per un bel po' ma ora sembra essere arrivato il suo momento.Sono quasi alla fine e vi posso dire che ne sentirete parlare spesso di questo libro, perché mi sta davvero piacendo parecchio! E poi c'è Red, White & Royal Blue che è stato un impulso improvviso. Ha avuto parecchio successo fin da subito, ma non mi aveva mai particolarmente interessato, fino a quando non ho letto un paio di recensioni che sono riuscite ad incuriosirmi e che mi hanno contagiato con il loro entusiasmo. Quindi eccomi qua! Al momento non ne ho letto tantissimo, ma l'inizio è promettente! 


What did you recently finish reading?


Cry Wolf è il primo di questa serie, companion della serie dedicata a Mercy Thompson. E' vero che non avevo bisogno di iniziare nuove serie, ma a questa stavo facendo il filo da un'eternità e non sono più riuscita a resistere. Ovviamente mi ha fatto venir voglia di continuare con la serie principale, e ho davvero apprezzato questa lettura. Quindi non solo ora ho voglia di recuperare i volumi che mi mancano dell'altra serie, ma ho pure voglia di continuare con questa! E poi ho letto Lies My Girlfriend Told Me e questa è stata una lettura decisamente più complicata, tanto che non riesco a capire se mi è piaciuta o no. L'autrice è stata davvero brava, ma con i personaggi ho avuto parecchi problemi.

What do you think you'll read next?


Il fatto di trovare Darkdawn qui invece che tra le letture attuali mi stupisce parecchio, perché non vedevo davvero l'ora di metterci le mani sopra (ma questa storia ve la racconterò in un altro post) e di tornare ad immergermi in questo mondo. Ma ora che ce l'ho tra le mani ho paura e quindi ho deciso di rimandare ancora un po'. Ma non appena avrò terminato la lettura della Rava mi butterò su questo!


E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Al momento spero solo di riuscire a finire quello che ho in lettura, ma non mi sento pronta per fare programmi. In più, presa dalla foga dei nuovi trailer di Final Fantasy 7 Remake e della data di uscita, ho ripreso in mano la psp per rigiocare a Final Fantasy 7 Crisis Core e da pessima lettrice sto dando la priorità ai videogiochi XD

    RispondiElimina
  2. "Red, White & Royal Blue" mi ispira, ne ho sentito parlare bene! Spero venga pubblicato in italiano! :)
    E giuro che mi deciderò a leggere Nevernight!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday_25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che lo traducano anche da noi perché è molto carino! Mentre sono felicissima che abbiano finalmente tradotto Nevernight anche da noi!!
      E grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  3. Prendere un libro dalla libreria ed iniziarlo dopo tanto tempo è una soddisfazione incredibile eheheheh anch'io ogni tanto cerco di recuperare gli arretrati presi anni fa... ce la farò!!! Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero una gran soddisfazione!! :)
      E grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  4. MA come ti spaventa Mia?? No dai, daaaaiiii!!! Che devi aggiornarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che questa sera, armata di tè caldo e copertina, mi dedicherò alla lettura di Darkdawn... ma ho paura!!!!

      Elimina
  5. Red, White & Royal Blue ce l'ho in digitale - aggiungiamolo alla lista dei "prossimamente, forse" quando non avrò più eARCs e il periodo gratuito su Storytel. xD
    La trilogia di Nevernight l'ho presa in blocco, ma vale il discorso sopra.
    Aiuto. xD

    RispondiElimina
  6. Ciao! Quanto mi attira la trilogia di Kristoff!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

NOVEMBER'S TBR!

WWW...WEDNESDAY#20