lunedì 4 aprile 2016

IN MY WISH LIST #22

Questa rubrica non ha bisogno di molte spiegazioni, a cadenza casuale vi aggiornerò sulle nuove entrate della mia wish list del blog, che potete consultare qui.


Buongiorno a tutti e buon inizio settimana! Come state? Come procedono le vostre letture? Le mie al momento bene e oggi ho deciso di presentarvi alcune delle new entry in wish list, che ho scoperto grazie ai vostri angolini!

I primi libri che vi presento li ho scoperti grazie al blog ...il piacere della lettura:

TITOLO: Scomparsa

AUTRICE: Chevy Stevens

TRAMA: Il giorno in cui viene rapita, Annie O’Sullivan, una giovane agente immobiliare, ha tre obiettivi da raggiungere: vendere una casa, dimenticare un recente litigio con la madre ed essere pronta in tempo per una cena romantica con il suo ragazzo. Quando arriva il suo ultimo cliente Annie s’illude per un attimo che sarà il suo giorno fortunato. Non sarà così. Sarà l’inizio di un incubo. Alternato alle sedute di psicoterapia durante le quali Annie narra il dramma della sua prigionia durata un anno, gli abusi psicologici e le violenze fisiche subiti, la dolcezza con la quale arriva a guardare il suo aguzzino, c’è il resoconto degli eventi successivi alla fuga: la lotta per riprendersi la propria identità e le indagini della polizia per scoprire chi abbia architettato il sequestro di cui è stata vittima. Ma la verità non sempre rende liberi.

TITOLO: La nostra ultima canzone

AUTRICE: S.K. Falls

TRAMA: Quando passi tutta la vita sentendoti invisibile, e ai tuoi genitori interessano più gli affari di te, trovi altre strade per fare in modo che ti notino. Poi un giorno succede qualcosa che ti fa venir voglia di smetterla. Di essere migliore. E per la prima volta capisci cosa significa sentirsi vive, felici… amate. Per la prima volta ami qualcuno. Per me quel qualcuno è stato Drew.







Due libri di genere completamente diverso ma che mi ispirano moltissimo. Come sempre spero di riuscire a metterci le mani sopra! I prossimi li ho scoperti grazie a Rosa:

TITOLO: Perché proprio a me

AUTRICE: Stella Bright

TRAMA: Glenna, componente dello staff tecnico della squadra di rugby dei Cardiffs, è un vero peperino, un maschiaccio. E una rossa da urlo. La sua vita viene letteralmente messa sottosopra dall’arrivo di un nuovo elemento dalla Repubblica Sudafricana: Johann Christiaan Van der Vaals. Perché le è toccata una simile punizione divina? Da parte sua sarà guerra su tutti i fronti, sia con le parole che con i fatti. Una guerra a colpi di insulti e sì, anche di schiaffi, perché Glenna è una tremenda ragazza irlandese, testarda e bellicosa e molto, molto prevenuta verso il nuovo acquisto della squadra.

Peccato che non abbia fatto i conti con i sentimenti, la passione e l’amore.

E peccato che non abbia neppure tenuto conto del ruvido fascino di Johann e dei suoi stupendi occhi da leone. Ma soprattutto non ha riflettuto sul fatto che di solito nell’acqua che non si vuol bere alla fine si finisce con l’annegarvi.

Ho scoperto questa serie grazie alla recensione che Rosa ha scritto del secondo, ma, ovviamente, ho inserito in wish list il primo capitolo.

TITOLO: Volare fino alle stelle

AUTRICE: Susan Elizabeth Phillips

TRAMA: “Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei... E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più!

Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui.

Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite... E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari...

In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.

TITOLO: A lover's lament

AUTORI: KL Grayson e BT Urruela

TRAMA (velocemente tradotta da me): In una manciata di secondi il mio mondo è cambiato completamente, ed è stato in quei momenti che io ho smesso di vivere ed ho iniziato semplicemente ad esistere.
Avvolta dal mio dolore, ho mandato una lettera al primo ragazzo che io abbia mai amato. Speravo che scrivendola avrei trovato un po' di pace dall'incubo che stavo vivendo e di placare almeno un po' la mia rabbia.
Non mi aspettavo che rispondesse. Non ero preparata per le sue parole, e certamente non ero pronta per l'impatto che questo soldato avrebbe avuto sulla mia vita. Un odio di lunga data trasformato in una solida amicizia, e poi trasformato in amore, un amore come mai ne avevo provati prima.
Il sergente Devin Ulysses Clay è riuscito dove io ho sempre fallito: rimettere insieme i pezzi del mio cuore, facendo di nuovo nascere in me la speranza nell'umanità ed insegnandomi come vivere di nuovo.
Ma ora che sono di nuovo integra devo prendere una decisione. Ritornerò alla mia vita come la conoscevo e al mio promesso sposo, o continuerò ad andare avanti verso l'unico uomo che sia mai riuscito a spezzarmi il cuore?

L'ultimo protagonista di oggi, invece, l'ho scoperto grazie al blog Il cibo della mente:

TITOLO: Molto di più

AUTRICE: Lane Hayes

TRAMA: Matt Sullivan è sicuro di sapere chi è e cosa vuole dalla vita: studente, atleta, eterosessuale, ansioso di laurearsi e d’iniziare la sua carriera di avvocato. Ma una sera come tante, incontra l’uomo più affascinante che abbia mai visto e da quel momento per lui non ci sarà più alcuna certezza.
Aaron Mendez lavora in una rivista di moda e sogna di fare il fotografo, è un uomo brillante e divertente, diffidente nei confronti di uomini etero che mostrano interesse per lui, da cui ha giurato di restare alla larga. 
Nonostante non riesca a negare l’attrazione che lo spinge verso Matt, non se la sente d’iniziare qualcosa con chi è ancora alle prese con i dubbi e le incertezze, soprattutto se quel qualcuno ha già una fidanzata.


Bene, direi che questo è tutto! Avete già letto questi libri? O vi ispirano? E cosa c'è di nuovo nelle vostre wish list?
Buone letture!
S.


20 commenti:

  1. OMG la trama di Scomparsa *-* oddio, mi sa che lo inserisco direttamente negli acquisti futuri!!!

    RispondiElimina
  2. Quante belle letture credo che me ne segnerò più di qualcuna;)

    RispondiElimina
  3. Ho letto "Scomparsa" anni fa... carino, ma mi aspettavo una lettura più intensa. Forse averlo letto subito dopo "3096 giorni" della Kampusch non è stata una buona idea, però xD
    "La nostra ultima canzone" l'ho trovato terrificante, bocciatissimo, me ne sono liberata il giorno stesso che l'ho finito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, credo che abbasserò un pochino le aspettative per entrambi, ma soprattutto per il secondo! :P

      Elimina
  4. Della Phillips ho letto qualche libro e mi sono piaciuti. Anche questo m'ispira.
    Ti ho nominato ad un link party nel blog la soffitta di Amelia, qui http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/04/link-party-giveaway-birthday-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di suo non ho ancora letto nulla, ma sono curiosa di provare :)
      Grazie, vado subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. Ciao! Sono tutti libri molto interessanti, peccato non ne abbiamo letti nessuno!

    Ti abbiamo nominata al link party di Libri mania :D http://frejoy.blogspot.it/2016/04/link-party-10-primavera.html?showComment=1459796488125#c498202831560849565

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)
      Grazie, vado subito a curiosare! :)

      Elimina
  6. Volare fino alle stelle l'ho amato, te lo consiglio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a leggerlo presto! :)

      Elimina
  7. quanti bei titoli, mi incuriosiscono tutti e non vedo l'ora di leggerne anche io un paio in particolare

    RispondiElimina
  8. Eheheh, il mio zampino in questa rubruca c'è sempre XD *I son't regret nothing*
    Scomparsa lo conoscevo e infatti vorrei leggerlo prima o poi, mentre non conoscevo Molto di più. Lo segno in wl ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti quasi sentirti in colpa!!! :P

      Elimina
  9. Che bella wishlist :) Io continuo ad aggiornarla, all'infinito praticamente :D

    RispondiElimina
  10. Della Phillips ho "E se fosse lui quello giusto?". Ora, il titolo non so se sia esatto, perché è talmente ridicolo che ogni volta mi confondo e dico una nuova variante..ad ogni modo, qualcosa del genere! Non l'ho ancora letto, ma conto di farlo presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coi titoli a volte ho anch'io quel problema! :P Comunque è un'autrice che mi ispira e spero di riuscire a leggerla presto! :)

      Elimina

Post in evidenza

RECENSIONE: SEI DOVE SUSSULTA IL CUORE!

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io sono contenta perché riesco a tornare con una recensione, ma vi avvi...

Post più popolari