mercoledì 20 aprile 2016

WWW...WEDNESDAY#12

E finalmente è mercoledì! Come state? Come procedono le vostre letture? Io avrei mille mila recensioni da scrivere, ma per oggi posso rimandare, visto che tocca a questa splendida rubrica!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?

 

Il signore della Torre di Anthony Ryan, che finirò oggi e che è stata una lettura che mi è piaciuta molto. Se devo essere sincera il primo mi era piaciuto di più e in questo ci sono state un paio di cosette che non mi hanno convinto del tutto (e poi più Vaelin, più Vaelin per tutti!!!!) ma è comunque una lettura molto bella! E poi c'è Perdition di Anne Aguirre, che ho pescato dalla mia collezione primavera-estate. L'ho tenuto in wish list per una vita, ma sono davvero contenta di averlo iniziato perché, almeno per il momento, mi sta piacendo tantissimo! (Sono due notti che vado a dormire tardissimo per colpa sua!!!) E poi c'è One plus One di Jojo Moyes, che ho appena iniziato per la bookopoly. Non è male, ma ho il vago sospetto che a questa autrice non piacciano le storie allegre!

What did you recently finish reading?


World After di Susan Ee l'ho letto per la bookopoly e sono davvero contenta di aver potuto portare avanti questa serie. Mi è piaciuto quanto il primo e spero di riuscire a leggere l'ultimo capitolo molto presto. E poi ho letto Ti amo già da un po' di Tania Paxia. E' un libro davvero molto carino e dolce. Presto arriverà la recensione!

What do you think you'll read next?


Sicuramente la mia prossima lettura sarà Resta con me fino all'ultima canzone di Leila Sales, perché devo leggere qualcosa per la ibc (e questo ce l'ho in wish list praticamente da quando è uscito in originale, quindi come potrei resistere???) e poi leggerò R.I.P. De Profundis di Eilan Moon. Questo libro mi è stato gentilmente inviato dall'autrice un po' di tempo fa, quindi direi che il suo momento è arrivato! Anche se, ad essere sincera, se riesco a ottenere un altro libro da leggere per la bookopoly questa settimana, darò la precedenza a quello.

E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete dopo? E cosa avete appena finito di leggere? Fatemi sapere! E se volete lasciarmi il link al vostro www passerò a curiosare sicuramente! 


Buone letture!

S.

40 commenti:

  1. La serie di Susan Ee voglio iniziarla prima o poi, mi frenano un po' esteticamente le versioni italiane :\
    Ti lascio il link alle mie Risposte in caso tu voglia dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delle edizioni italiane ho letto cose pessime e la traduzione l'hanno critica in tantissimi, quindi io ho deciso di risolvere il problema passando direttamente a quella inglese, perché in tantissimi hanno detto che l'edizione italiana era penosa :(
      Grazie per il link, passo subito a curiosare!!! :)

      Elimina
  2. Ciao!
    Ho scoperto il tuo blog attraverso il tuo commento al post di Erica, è davvero molto bello ^^

    Di Resta con me fino all'ultima canzone ho letto parecchie recensioni positive quindi credo che lo leggerò prima o poi :D

    Se ti va il mio www è qui: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)

      Anch'io ho letto un sacco di recensioni positive e sono davvero curiosa *_*

      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  3. La cover di Perdition *___________*

    RispondiElimina
  4. Il libro della Moyes Una più uno direi che è tra i meno tristi e a me è piaciuto moltissimo.
    Vedo che stai andando avanti bene con la Bookopoly...io sono ferma da due mesi ahahah!!!
    Di "Resta con me fino all'ultima canzone" ho sentito parlare bene e m'ispira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono riuscita a finirlo, quello della Moyes, e ti devo proprio dar ragione :)
      Sì, diciamo che ne sto anche approfittando per smaltire un po' di letture in arretrato :P

      Elimina
  5. Ciao Sia! ;) Sono curiosa di sapere che ne pensi della trilogia di Susan Ee, per era era partita benissimo poi si è un pò persa. Insomma, non rientra tra i miei preferiti, ma neanche tra le peggiori letture del secolo xD Ma Ann Guirre di Perdition è la stessa di cui hanno tradotto Un amore diabolico? Che dici, fa per me? Quello della Sale vorrei leggerlo anch'io, ma a suo tempo. Io invece sto leggendo un erotico di Tiffany Reisz e dopo non lo so perchè ero in piena crisi del lettore, ma probabilmente finirò Free ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) A me la trilogia della Ee non sta dispiacendo, ma devo anche dire che solitamente è un genere con cui ho dei problemi (e gli angeli non sono i miei preferiti, se devo dirla tutta) ma questa serie mi sta piacendo, anche se mi manca ancora l'ultimo capitolo (e anche se nel secondo libro succede abbastanza poco!). E sì, la Aguirre di Perdition è la stessa che ha scritto "Amore Diabolico". Di suo ho letto già un'altra serie, dedicata al personaggio di Corinne Solomon, che hanno tradotto anche da noi, anche se non ti so dire se l'abbiano finita o meno... non me lo ricordo! E' un'autrice che ha alti e bassi, ma questo libro a me è piaciuto parecchio, e credo che possa piacere anche a te :)
      E spero che ti passi prestissimo il blocco del lettore! :)

      Elimina
    2. Ah, non lo sapevo! Allora devo andare a spulciarmi le opere dell'autrice, sicuramente qualcosa finisce in wish list :D

      Elimina
    3. Con la dovuta calma ma rispondo anche qui... l'altra serie che ho letto sua era quella che inizia con Blue Diablo che a me era piaciuta molto (non è una delle mie preferite, ma mi era piaciuta), mentre mi sento di sconsigliare il libro che ha scritto con il marito Bronze Gods, perché sulla carta funziona anche benissimo ma mi aveva annoiata a morte!

      Elimina
  6. Anch'io ho adorato World After, probabilmente il mio preferito della serie *__* Voglio assolutamente leggere un altro libro della Moyes, finora ho letto (e amato), solo Io prima di te *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente avrei preferito che succedesse qualcosina in più, ma io ho spesso questo problema con i secondi libri delle trilogie (ma questo è comunque molto meglio di tanti altri!) e il libro di per sé mi è piaciuto molto :)
      Io prima di te l'ho letto anch'io e mi era anche piaciuto, ma trovo che questo sia ancora migliore :)

      Elimina
  7. La serie di Anthony Ryan mi attira moltissimo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me merita parecchio, anche se il primo libro è su tutto un altro livello rispetto al secondo... ma è comunque una serie che consiglierei :)

      Elimina
  8. La saga di Susan Ee mi ispira tantissimo ma adoro le cover originali quindi dovrei assolutamente decidermi a leggere in lingua!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo aspettative bassissime e invece mi ha stupito :) E ti straconsiglio la serie in lingua originale perché tutti quella che l'han letta in italiano si sono lamentati tantissimo!

      Elimina
  9. "Il signore della torre" mi ispira tantissimo, mentre "Perdition" non lo conoscevo... ma potrebbe essere divertente! :D
    Con la serie della Ee non conto di andare avanti, perché il primo volume mi aveva abbastanza deluso (lì forse è stata anche colpa della tremenda traduzione della Fanucci, a dire il vero...), ma non si sa mai, potrei sempre cambiare idea più avanti! :D
    Passa da me quando vuoi: questa settimana, sono riuscita a mantenere anch'io il mio impegno con la rubrica, così troverai lì le mie risposte, ehehe! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi due libri che consiglierei, anche se sono diversissimi tra di loro :)
      Magari potresti dargli una possibilità in lingua originale, se ti senti ispirata :) Come serie non è malaccio, a me è piaciuta e trovo che i personaggi meritino parecchio :)
      E passerò prestissimo a curiosare!!!! *_*

      Elimina
  10. Risposte
    1. E' una serie molto carina, ma la sconsiglio vivamente in italiano

      Elimina
  11. Dopo Io prima di te non sono più sicura di leggere altro della Moyes! La adoro ma quel libro mi ha fatto soffrire tanto! Ovviamente, andrò a vederlo al cinema e già mi immagino i lacrimoni (poi con Sam Clafin ç_ç)!
    Ps: non avevo visto la grafica! Mi piace un sacco questa nuova e poi adoro questo colore! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perfettamente, ma se ti senti ispirata questo libro potrebbe piacerti. Questo mi è piaciuto molto di più di Io prima di te, anche se l'autrice potrebbe anche dargliela un po' di tregua ai suoi personaggi!!!

      E grazie mille!!! *__*

      Elimina
  12. World After *___* Mamma mia quanto l ho adorato! L'ultimo capitolo è altrettanto bello (anche se non saprei dirti di più perché l ho letto durante un blocco ;__;), solo che l'epilogo..argh, si poteva fare di meglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a leggere l'ultimo libro presto, anche se quello che hai detto sull'epilogo un po' mi "spaventa" :P

      Elimina
  13. ciao Siannalyn! Di cosa parla la serie di Susan Ee? La copertina è molto bella (si, non giudichiamo un libro dalla copertina, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ritardo ma arrivo! E sulle copertine ti capisco benissimo, quindi non posso proprio giudicarti! :P
      La serie della Ee è un post-apocalittico con gli angeli. La storia di per sé non è il massimo in originalità ma i personaggi sono davvero molto particolari :)

      Elimina
  14. Jojo Moyes è una di quelle autrici da cui sono attratta e respinta allo stesso tempo ò.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, a me non ispirava per niente. Ho letto due libri suoi e tutti e due per la bookopoly reading challenge e mi hanno piacevolmente stupita. Non è esattamente il mio genere e non credo che leggerò altri libri suoi, a meno che non mi servano per qualche challenge, ma non sono pentita di averli letti. Magari se te ne capita uno fra le mani (biblioteca, prestito, ecc...) puoi provare a darle un'occasione :)

      Elimina
  15. Mi ispira un sacco R.I.P. De Profundis, avvisami appena fai la recensione *^*

    RispondiElimina
  16. Che carina la nuova grafica! LA vedo ora! Adoro quel cartone di Robin Hood =D
    "Ti amo già da un po'" lo avevo adocchiato tempo fa e quindi sono molto curiosa di leggere la tua recensione :) "Resta con me fino all'ultima canzone" lo vedo spesso in giro ma non mi ci sono mai soffermata più di tanto. Anche per questo sono curiosa di leggere la tua opinione quando lo avrai letto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *_* Robin Hood è uno dei miei cartoni preferiti! :)
      E spero di riuscire a scrivere presto tutte le recensioni! :)

      Elimina
  17. Aaah ecco il libro di Tania che mi dicevi di aver letto, lo devo recuperare! :) World After è piaciuto tanto anche a me (anche se, insomma, si sentiva la mancanza di Raffe nei primi capitoli) e sai già che condivido appieno la scelta di leggere Resta con me fino all'ultima canzone. Tra i libri che non conosco invece mi incuriosisce molto Il Signore della Torre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! :) E' davvero un libro molto carino :) E su World after concordo! La mancanza di Raffe nella prima parte si sente parecchio! :) Resta con me fino all'ultima canzone sono riuscita a finirlo (anche perché per rispondere mi sono presa tutto il tempo del mondo!) ed è stata una lettura carina :) mentre Il signore della Torre fa parte di una trilogia molto bella :)

      Elimina
  18. in ritardo di una settimana lo so però meglio tardi che mai. il libro della moyes l'ho letto in italiano l'anno scorso e l'ho adorato (io la adoro sempre jojo) anche tania paxia mi piace scrive dei libri molto carini e dolci e ti amo gia da un po' è fra questi. mi ispira molto Resta con me fino all'ultima canzone di Leila Sales resto in attesa del tuo parere in merito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto non scappa nessuno! :)
      La Moyes racconta storie che non mi fanno impazzire, soprattutto quando mi fermo a leggere la trama, ma i suoi due libri che ho letto alla fine mi sono piaciuti molto :) E concordo anche sui libri di Tania, spero di leggerne presto degli altri!
      E Resta con me fino all'ultima canzone è una lettura un po' particolare, ma molto carina :)

      Elimina
  19. I libri romanticosi non mi ispirano mai.. mentre Il signore della torre mi ispira! Ci sono arcieri e cavalieri belli e coraggiosi? C:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco gli arcieri e i cavalieri, anche se col tempo ho iniziato ad apprezzare anche i libri romanticosi :P
      E sì, ne Il signore della Torre ci sono! Anche se forse nel primo libro della serie Il canto del sangue di arcieri non ce ne sono molti... :)

      Elimina

Post in evidenza

NUOVO VESTITINO PER IL MIO BLOG

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Com'è iniziata la vostra settimana! Io oggi non ho molta voglia di andare al lavoro, così ho deciso d...

Post più popolari