mercoledì 23 novembre 2016

WWW...WEDNESDAY#37

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? E come procede la vostra settimana? Siamo già arrivati a mercoledì e quindi è di nuovo l'ora della mia rubrica preferita! 

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


 
Al momento sto leggendo Il libro di Ebenezer Le Page di G.B. Edwards, e sarà un libro che mi terrà compagnia per un bel po' perché è un bel mattoncino e perché la prossima settimana non leggerò quasi nulla (e per me la prossima settimana inizia da domenica), ma sembra comunque promettente. Ne ho letto poche pagine quindi non posso ancora esprimere un'opinione ben definita, ma non è male come lettura, anche se mi aspettavo qualcosina di diverso. E poi c'è Supernatural Freak di Louisa Klein. L'autrice mi aveva inviato una copia del suo libro tempo fa e finalmente sono riuscita a metterlo in lettura. Al momento mi sta piacendo davvero parecchio!


What did you recently finish reading?


Questa settimana ho terminato la lettura di Le poesie di Cesare Pavese e vi posso dire che ho amato i suoi versi. Non avevo mai letto nulla di questo autore, anche se è una vita che mi ripromettevo di farlo, e sono molto, molto soddisfatta di esserci riuscita. Finalmente ho anche letto Il battito delle sue ali di Paul Hoffman. Ho aspettato questo libro per una vita, ma ne è valsa la pena. Mi ha conquistata e spero di riuscire a parlarvi presto di questa trilogia! E poi c'è Destini Inganati di Cristina Vichi. Ho letto questo libro per mera stupidità, ma ve ne ho già parlato qui, quindi non mi dilungherò oltre. 



E poi c'è Angel of darkness di Ilona Andrews, Nalini Singh, Meljean Brook e Sharon Shinn. Questo libro è una raccolta di novelle che fanno parte di altre serie ed è stata una lettura molto gradita.

What do you think you'll read next?



Questa volta non ne  ho davvero la più pallida idea. So che inizierò sicuramente a leggere qualcosa per il prossimo lancio della bookopoly, ma oltre a quello non ne ho idea, anche perché come vi anticipavo prima, so già che la prossima settimana non riuscirò a leggere quasi nulla e il libro che ho in lettura mi terrà occupata per parecchio, quindi proprio non so ancora dirvi a cosa toccherà dopo!



E voi cosa mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Oppure lasciatemi il link al vostro www, passerò volentieri a curiosare!
Buone letture!
S.

18 commenti:

  1. Di Hoffman avevo letto 'La Mano sinistra di Dio' che mi avevano prestato. Non mi era dispiaciuto, ma in realtà non mi aveva nemmeno fatta impazzire.
    Insomma, non ho mai avuto la curiosità di andarmi a comprare il libro e i suoi seguiti

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se già il primo non ti aveva fatto impazzire allora come non detto, anche se gli altri due libri sono parecchio diversi :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  2. Come sempre quando passo a leggere i tuoi WWW scovo sempre dei titoli nuovi. È bello dare una sbirciatina a chi ha gusti diversi si scoprono dei romanzi davvero interessanti!!

    Se ti di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una delle cose che mi piacciono di più del www, è un ottimo modo per curiosare e scoprire letture nuove *_*
      Grazie per il link, passo subito! :)

      Elimina
  3. ciao Sia,
    le mie letture di questa settimana sono state scarsine se passi dal blog vedrai tu stessa.
    tu invece come sempre ne hai tantissime :) mi fa gola il tuo cosa leggerai, non lo conosco e sono curiosa di sapere cosa ne pensi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Questa settimana sono stata fortunata e sono riuscita a portarmi un po' avanti :)
      Passo subito a curiosare da te :)

      Elimina
  4. Letture interessanti **
    Io sto leggendo La Straniera e God Breaker (l'ho ripreso!!!). In realtà mi sto concentrando di più sul libro della Gabaldon perché devo mettermi in pari per il gdl, ma conto di dedicarmi al libro di Tarenzi nei prossimi giorni ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Come sta andando con Terenzi? (Comunque non sei per niente di aiuto, God Breaker ce l'ho in wish list da una vita, ma di Terenzi ho letto un solo libro e non mi aveva conquistata... tu non sei d'aiuto ;P).

      Elimina
  5. Ciao Siannalyn! Quante letture interessanti! Tra queste mi ispira molto Supernatural Freak, sono curiosa di sapere cosa ne pensi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) E grazie! Supernatural Freak l'ho giusto finito e spero di riuscire a scrivere presto una recensione. E' stata una lettura molto piacevole :)

      Elimina
  6. Il libro di Edwards mi ispira assai! Prenditi il tempo che ti ci vuole, ma poi voglio la recensione, salloxD
    Se ti va di passare, qui ci sono le mie letture: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday17.html:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Edwards è molto particolare :) Spero di riuscire a scriverla! :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  7. Il battito delle sue ali...questo m'intriga!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una trilogia molto particolare, ma a me è piaciuta tantissimo! :)

      Elimina
  8. Non conosco nessuno di questi libri Siannalyn ..... però il titolo (e parlo solo del titolo" "Il battito delle sue ali ...." mi sembra un titolo tentatore he he he
    Un saluto ed un abbraccio. Buon pomeriggio ottima continuazione di settimana e migliore fine settimana in arrivo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti libri che da noi non sono famosissimi, ma concordo sul titolo de Il battito delle sue ali, è molto invitante :)
      Grazie e buon fine settimana in arrivo anche a te :)

      Elimina
  9. Ciao, Sia! Adoro i tuoi wwww, perchè ci sono sempre libri di genere diversissimi tra loro ^^ Angel of darkness ha una cover che spacca, e poi ci sono autrici che adorooo *.*
    Btw, io ho finito A tutto rock della Singh, sono a metà de Lo Hobbit e ho cominciato Ovunque con te della McGarry :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Quest'anno sto spaziando davvero un sacco con i generi, spero che sia una cosa che continui nel tempo! :)
      E quante letture interessanti! :) La McGarry è un'autrice che mi piacerebbe riprendere... spero di riuscirci in tempi brevi perché sono usciti parecchi libri suoi che mi ispirano! :)

      Elimina

Post in evidenza

RECENSIONE: ARTEMIS

Buongiorno a tutti! Finalmente riesco a postare una recensione che morivo dalla voglia di condividere con voi! Peccato che poi i problemi d...

Post più popolari