UPROOTED: GDL

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Spero che la vostra settimana stia andando bene (io non vedo l'ora che arrivi venerdì sera!!!! Che poi, in realtà fino a domenica mattina io lavoro comunque... ma dal venerdì sera le cose migliorano sempre sensibilmente!). 
Ma ora la smetto di divagare e vengo subito al dunque: oggi ho fatto una veloce comparsa sul blog per dirvi che finalmente riuscirò a leggere Uprooted!! (Ok, lo so... la cosa non vi interessa particolarmente, ma aspettate, c'è dell'altro!).



Alexis Kami che gestisce il blog La tartaruga si muove lo leggerà assieme a me. Abbiamo deciso di fare una buddy read. Se qualcuna di voi fosse interessata a leggerlo con noi, sappiate che siete tutte le benvenute! La lettura dovrebbe iniziare il 20 febbraio e per avere più informazioni riguardo al libro vi basterà cliccare sulle cover e sarete rimandate alla scheda di Goodreads. Purtroppo il libro non è stato tradotto in italiano, ma speriamo che lo facciano presto!


Bene, questo è tutto! 
Buone letture!
S.

Commenti

  1. Ciao Siannalyn - sembra un libro interessante.
    Io lo leggerei ma non posso farlo con voi - perchè purtroppo ora ho altri impegni di lettura da portare a termina
    Spesso molti libri interessanti purtroppo non vengono tradotti in Italiano
    Speriamo per il futuro .....
    Buona giornata e migliore continuazione di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le premesse del libro sono ottime, è vero :) Mi spiace che non ti possa unire a noi... sarà per un'altra volta!
      E concordo anche sulle mancate traduzioni, purtroppo! :(
      Buona giornata anche a te! :)

      Elimina
  2. Hai un lavoro impegnativo, direi o.O
    Io purtroppo non riesco ad unirmi, anche se il romanzo mi ispira e avrei proprio voglia di rimettermi a leggere in inglese. Il fatto è che ho imposto a me stessa di leggere un po' dei (tanti) cartacei acquistati negli ultimi tempi e che, neanche dirlo, fanno la muffa. Insomma, risparmio mode ON-.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che impegnativo direi che mi comporta una pessima gestione del tempo, passo 12 ore fuori casa e i giorni liberi non li trascorro a casa, quindi devo ancora trovare il modo giusto per organizzarmi!! Ma prima o poi ce la farò!
      Ehhh,come ti capisco!!!! Anch'io sto facendo così ed è da novembre che non compro libri... la cosa sta iniziando a pesarmi, però urge porre rimedio alla pila di libri che incombe minacciosa! ;P

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3