TAG NAUGHTY OR NICE

Questo sarà l'ultimo post del 2013 che scrivo, quindi, già che ci sono, faccio gli auguri a tutti per una buona fine e un inizio ancora migliore (dell'anno, ovviamente...). Domani pubblicherò il post con le serie per la reading challenge organizzata da Ancella ma sarà un post programmato perché starò via per qualche giorno.

Ma ora la smetto di blaterare e vengo al sodo:


Ringrazio Giusy del blog Divoratori di libri per avermi taggata! ^_^ E parto a spiegarvi le semplici regole di questo tag:

1. nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag 
2. Inserire l'immagine 
3. Rispondere alle domande;
4. Taggare un minimo di 3 blog;
5. Visitare i blog taggati e avvertirli.

Allora... Giusy l'ho ringraziata, l'immagine l'ho inserita, quindi direi che tocca alle domande:

1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?

Sinceramente non ne ho la più pallida idea, non mi ricordo... :(

2. Da piccolo eri un nice (buono) o un naughty (monello)? 

NICE, NICE e ancora NICE. Io ero brava, buona e tanto cara... Non era mai colpa mia, per definizione... In realtà io ero il mandante... avevo idee idiote ma mandavo i miei fidi assistenti (aka mio fratello, i miei cugini o chiunque mi capitasse tra le grinfie) a realizzarle, così la colpa non era mai mia... ;)

3. Sei stato buono durante questo 2013?

Ovvio... io sono sempre buona...u.u

4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso in questo anno?

Nessuna. Io sono sempre buona (vedi domanda 3). A meno che prendere in giro senza pietà la propria migliore amica conti come cattiva azione... ma non direi, no? :P

5. Con che frequenza raccontIli bugie?

Solitamente sono anche fin troppo sincera... Ma ogni tanto capita che dica qualche bugia bianca, anche se raramente. Sono troppo pigra.

6. Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?

Non ho mai ucciso nessuno e, sinceramente, è quasi più di quanto mi si possa chiedere.
Scherzi a parte... direi l'adozione della mia tigre tascabile, anche se, a essere sincera, è lei che ha adottato me, ma sono dettagli.

7. Perdono o vendetta?

Dipende dalla situazione e dalla persona, ma propendo più per la vendetta. Anche se poi, essendo pigra, aspetto che ci pensi il karma, per ora la cosa sembra andar bene a tutti e due... ;)

8 - Quale di questo spirito sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro.

Premetto che, vergognosamente, non ho mai letto Canto di Natale... e non ho intenzione di rimediare, almeno per ora, quindi vado a simpatia mia e non basandomi sul racconto (ne ho viste diverse rappresentazioni cinematografiche, ma sinceramente non mi ricordo granchè). Direi il Fantasma del Natale Presente, perché vivere guardando troppo al passato o al futuro mi pare una cosa abbastanza inutile... dovremmo imparare a vivere di più nel presente e a godercelo.

Sui blog che taggo invece sorvolo... La maggior parte dei blog che seguo o ha già fatto questo tag o non li fa del tutto, quindi non so chi taggare, ma consideratevi tutti taggati e se lo fate linkatemelo, che sono curiosa!!!! :)

Buone letture e buon anno nuovo!
S.

Commenti

  1. Ho finito proprio ieri di leggere "Canto di Natale" e nessuno degli spiriti effettivamente brilla di simpatia, anche se ognuno serve al suo scopo.
    Penso che la tua risposta vada più che bene e concordo, meglio vivere giorno per giorno che pensare troppo a ieri o a domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie... :) E... Simpatia degli spiriti a parte era carino "Canto di Natale"? :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3