mercoledì 2 aprile 2014

BUONI PROPOSITI 2014 #2 E TBR PRIMAVERILE #1

Buongiorno a tutti!! Ecco il primo dei soliti post di recap di fine mese, siete contenti, vero? :P Comunque, a febbraio non ho aggiornato la situazione dei buoni propositi perché non ho concluso tantissimo, quindi ho deciso di farne uno unico per febbraio e marzo (con la speranza di essere più brava ad aprile!) e, come se non bastasse, ci aggiungo anche gli sviluppi della mia TBR primaverile (e in questo sono stata bravina! Evviva me! :P).


1) Leggere almeno 15 (ora 12) libri dalla mia TBR (non quella primaverile, ma la lista mostruosa con una lunghezza improponibile che rimane nascosta nell'ombra)->-1. Lo so, non sono stata molto brava! Ho letto solo Il gioco dell'angelo di Zafon a febbraio.

6) Leggere almeno 15 libri presenti nelle mie WL (ora11) di cui almeno 5 (ora 4) della WL di anobii-> -7, qua sono stata bravina, anche se uno solo di questi viene dalla WL di anobii: Il gioco dell'angelo, mentre gli altri erano della WL di GR o del blog: La cacciatrice di fate di Elizabeth May, Anew di Chelsea Fine, Thief's Covenant di Ari Marmell, My Life as a White Trash Zombie di Diana Rowland, Il principe dei fulmini di Mark Lawrence, Xoe: or vampires, werewolves, and demons, Oh My! di Sara C. Roethle.

Avrei potuto fare meglio, ma cercherò di migliorare! E ora tocca alla TBR primaverile, composta da ben 14 punti (+1 special guest). Sono riuscita a farne fuori ben 3:

9) Finire di rileggere la saga della Hamilton (visto che mi sono fermata a Bullet) ed iniziare finalmente l'ultimo: Affliction. FATTO!!!

11) Servants of the Crossed Arrows di Ginn Hale. Secondo volume della serie Rifter. FATTO!

14) Insurgent di Veronica Roth. FATTO!

Bene, per oggi questo è tutto gente! :P E voi, come ve la state cavando con i vostri buoni propositi? O con la TBR? O semplicemente con le vostre letture?

Buone letture!
S.


30 commenti:

  1. Beh, wow!!
    E dici poco!!
    Io continuo a fare progetti, a stilare liste e.. Puntualmente sgarro XD
    Maledetta me!!

    Sto cercando di ignorare i titoli che hai messo.. Sono forte, non ho bisogno di altre letture.. Io.. Non... Posso...... Niente, vado a informarmi!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ma il bello di fare le liste è che puoi sgarrare! :P

      Ahah...:P Ti ricambio solo il favore! Alcuni dei titoli sono finiti nella lista per "colpa" tua!! :P Comunqe Thef's covenant e My life as a white trash zombie sono molto carini :)

      Elimina
    2. Erano quelli che mi avevano attirato di più!! Soprattutto quello zombieggiante!!

      Elimina
    3. Chissà perché ma lo sospettavo! :P Comunque sono bellini :)

      Elimina
  2. Siannalyn cara, sei troppo brava...non riuscirò mai a starti dietro! Solo leggere questo post mi ha fatto capire quanto io sia indietrissimo O_O devo fare un piano per recuperare le letture in arretrato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, è che in questo periodo ho un sacco di tempo libero, quindi ne approfitto! :P Tu invece sei nel bel mezzo di un sacco di progetti interessanti, direi che è più che normale!!! :)

      Elimina
  3. Io sto andando a rilento...mi ci vorrebbero giornate di 48 ore!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, le giornate di 48 ore le vorrei anch'io!!! :P

      Elimina
  4. oddio, mi hai fatto venire l'affanno soltanto a leggere il post, non riuscirò mai a starti dietro XD
    io avevo il buon proposito di non comprare libri fin quando non ne avessi letti prima dieci, ma chi ci riesce? Al quarto libro concluso non ho resistito, quindi proposito fallito vergognosamente XD in conpenso però ho comprato altri libri che subito sono corsa a leggere quindi come numero di libri sto recuperando!
    Tu, vabbè, sei un'altra cosa! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, è che è un periodo mooooooooooooolto tranquillo, quindi ne approfitto per leggere :)
      Io quel buon proposito non lo faccio nemmeno perché so già che per me sarebbe praticamente impossibile (quando si tratta di libri la mia forza di volontà scompare! :P). In compenso non volevo comprare libri a marzo (o al massimo uno solo) ed ho fallito miseramente! ;(
      Però quattro è un bel numero! :) E se recuperi direi che allora va tutto benissimo, no? ;)

      Elimina
  5. io al momento con i miei propositi sono messa bene ^_^
    però questo mese voglio impegnarmi e finire un po' di saghe :D tipo Divergent, Shadowhunters, Percy Jackson *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, evviva! ^_^ E complimenti!!! :)
      Per le saghe sono nella tua stessa situazione... ne ho troppe, troppissime a mezzo e mi piacerebbe davvero riuscire a finirne qualcuna :)

      Elimina
    2. Ciao Siannalyn ^-^
      Ti ho taggato in questo post http://divoratoridilibri.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html?m=1 spero ti faccia piacere :*

      Elimina
    3. Oh grazie!! *__* Vado subito a curiosare! :)

      Elimina
  6. Per quanto riguarda le letture ho rinunciato ai buoni propositi e sono entrata nel tunnel del 'prima o poi' XD
    Complimenti per i passi avanti nelle TBR :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che alcuni dei miei buoni propositi faranno la stessa fine! :P
      Grazie mille :)

      Elimina
  7. Io sto leggendo molto più lentamente rispetto ad un tempo e le mie wishlist sono talmente infinite che non so nemmeno più quali libri acquistare prima.. il delirio ahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le WL ti capisco benissimo! Secondo me sono dotate di vita propria: uno si distrae un attimo ed ecco che sono spuntati un sacco di libri nuovi... e sceglierne uno è sempre un'agonia! ;)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie mille!!! ^__^ All'inizio è sempre facile depennare qualche voce, ma più il tempo passa e più le cose si fanno difficili... ;)

      Elimina
  9. Ma che brava!!! Io tenterò questo mese di terminare Hunger Games e la trilogia di Veronica Roth!

    p.s. : Ti ho nominata qui per una divertente sfida letteraria!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^__^ In bocca al lupo!! ^_^ La trilogia della Roth dovrei cercare di finirla anch'io, ma per ora l'ho messa in attesa... :)

      Grazie mille, passo subito!

      Elimina
  10. Ti ho taggata qui :)

    http://gottareadem-all-i-wish.blogspot.com/2014/04/sfida-colpo-di-poesia-tag.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Sian, meglio che non parliamo di stato delle letture =_= sono giorni che giro attorno a un romanzo che ha una bella trama, ma tante ingenuità stilistiche che mi fanno arrancare nella lettura ç_ç

    Se ti va di partecipare, ho avuto la bella idea di taggarti in una sfida poetica XD, qui http://letturepericolose.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ Ohh, che peccato quand'è così!! Mi dispiace davvero! E spero che riuscirai a terminarlo presto e a dedicarti a letture più piacevoli! ^_^

      Oh, grazie mille! *_* Passo subito! :)

      Elimina
  12. Io come al solito dico "ora ho questa caterva di libri da leggere quindi non ne compro altri" e poi PUNTUALMENTE mi ritrovo a ordinare libri su internet come se non ci fosse un domani T_T però sono a buon punto, ho letto un libro che era nella mia libreria da (non scherzo) otto anni O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con internet è un disastro! E poi è un attacco su più fronti! Non si può resistere sia alla libreria che ha internet! E' impossibile!!!!!!!!!! ;)
      Ahh, complimenti allora!!! *__* (io dovrei prendere esempio da te e smaltire qualche lettura che più che arretrata potrei definire stagionata, ma non riesco mai a decidermi! ).

      Elimina
  13. Ultimamente sono incasinata in casa, quindi ho tantissime cose in arretrato letture, recensioni, post. Quindi evito di fare queste liste perchè mi deprimo :( ahahah.
    Comunque tu sei stata bravissima!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata fortunata perché ero in un periodo tranquillo... se no fare liste diventa un'angoscia! :P
      Comunque grazie mille!! *__*

      Elimina

Post in evidenza

RECENSIONE: SEI DOVE SUSSULTA IL CUORE!

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io sono contenta perché riesco a tornare con una recensione, ma vi avvi...

Post più popolari