mercoledì 4 gennaio 2017

WWW...WEDNESDAY#1

Buonasera a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Le mie al momento procedono benissimo e sono contentissima di poter inaugurare così la prima puntata del www di questo 2017!!!! Quindi non mi perdo in chiacchiere e vengo subito al sodo!!!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Ebbene sì, sto leggendo un solo libro! E si tratta di Nowhere but here di Katie McGarry (tradotto in italiano come Ovunque con te). Lo punto da quando è uscito ma non ero ancora riuscita a leggerlo... ma visto che calza a pennello per la reading challenge organizzata da Briciole di parole e Libri d'incanto non ho proprio saputo resistere! E devo dire che ne sono molto soddisfatta!

What did you recently finish reading?


Le mie ultime letture invece non sono state entusiasmanti come quella in corso, ma non sono state pessime, anche se dal primo mi aspettavo parecchio di più. Mata Hari's Last Dance di Michelle Moran ci racconta la vita di questo personaggio avvolto dal mistero, e Tsugumi di Banana Yoshimoto è scritto apposta per essere letto durante l'estate. Ma è stata una piacevole letture, anche se non me ne sono innamorata.

What do you think you'll read next?


Lui, lui, lui! Sicuramente lui! Sto morendo dalla curiosità, quindi inizierò sicuramente Nevernight di Jay Kristoff. Non vedo l'ora! E poi dovrò iniziare (e finire) una serie per la Goose Reading Challenge, ma non ho ancora deciso quale, quindi lo scoprirete la prossima settimana! 

E voi cosa mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Oppure lasciatemi il link al vostro www, passerò volentieri a curiosare!
Buone letture!
S.

17 commenti:

  1. Sono davvero curiosa di cosa ne penserai di Nevernight! Spero davvero che ti piaccia! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di iniziarlo!!!!! Sto letteralmente morendo dalla curiosità!!!! :)

      Elimina
  2. Io sto leggendo "Ti Aspettavo" di Jennifer Armentrout. Cosa leggerò poi... dipende dall'umore del momento :)
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  3. Quello non l'ho ancora letto,ma ci sto facendo un pensierino da un po'... chissà che prima o poi non riesca a leggerlo! :)

    RispondiElimina
  4. Tsugumi ce lo fecero leggere al liceo... ricordo che lo trovai molto lento e ci misi un sacco a finirlo anche se è corto. E alla fine non sapevo neanche se mi era piaciuto o meno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri della Yoshimoto mi lasciano sempre quel senso di "ma mi è piaciuto o no?" però visto che la lettura per me è sempre stata scorrevole finisco sempre per darle il beneficio del dubbio ;P

      Elimina
  5. In effetti ogni volta che passo da te nei www trovo sempre tre libri in lettura e 4/5 finiti.. immagina la sorpresa credevo di aver sbagliato blog XD Nevernight lo acquisterei solo per la cover, si può?! Mi sembra fantasy ma vado su goodreads a leggermi la trama!
    P.S. Sai cosa? Non sarebbe mica male se l'immagine delle cover straniere rimanda alla link su goodreads così ci leggiamo di cosa parla (si sono pigra AHAHAH)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh ;P Sto seriamente pensando di mettere come buon proposito di quest'anno quello di leggere un pochino meno, ma posso già anticiparti che la prossima puntata del www sarà molto più ricca ;P
      E su Nevernight non posso certo darti torto, io trovo che quella cover sia fantastica! *__* Eh, non sono in grado di mettere il link nelle immagini, ma posso sempre farlo col titolo (o posso sempre imparare... vedrò il da farsi! :) ).

      Elimina
  6. Sono curiosa di leggere la tua recensione su Nowhere but here perché mi incuriosisce, ma ho paura di beccarmi l'ennesima delusione!
    Al momento sto leggendo La prima cosa bella, dopo vorrei dedicarmi a La corona di fuoco della Maas (in realtà ho già iniziato la rilettura, ma lo sto mettendo da parte per finire il libro di Bianca) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla presto, ma ti posso anticipare che a me è piaciuto molto :)

      Elimina
  7. Il libro di Kristoff mi ispira parecchio! *___* Fra l'altro, ho notato che il pubblico dei lettori sembra diviso a metà su questo titolo in particolare: c'è chi lo ama visceralmente e lo trova geniale, e chi, invece, non è riuscito a finirlo, oppure l'ha recensito in termini frustratissimi... Speriamo di far parte del primo gruppo, ehehe! :P
    Anche il libro di Banana sembra promettente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di far parte anch'io del primo gruppo!!!!!! *___*
      E quello della Yoshimoto non è male, ma è molto particolare :)

      Elimina
  8. Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensi di Ovunque con te, è in WL da un bel po' e vorrei decidermi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dirti che mi è piaciuto molto e che non vedo l'ora di leggere gli altri della serie!!! :)

      Elimina
  9. Ciao!
    La McGarry mi piace molto, ma ho un po' di suoi romanzi da recuperare! Devo assolutamente trovare il tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo è sempre un problema!!! Troppi bei libri da leggere e troppo poco tempo!!! :(

      Elimina
  10. Io ho letto soltanto "Ovunque con te" e l'ho adorato! **

    RispondiElimina

Post in evidenza

RECENSIONE: SEI DOVE SUSSULTA IL CUORE!

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io sono contenta perché riesco a tornare con una recensione, ma vi avvi...

Post più popolari