mercoledì 25 gennaio 2017

WWW...WEDNESDAY#3

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Non mi sembra vero di riuscire finalmente a tornare con un'altra puntata di questa rubrica, evviva! Anche se ho avuto qualche disavventura le mie letture procedono bene, quindi non perdo tempo e passo subito alla rubrica!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento sto leggendo Gustave di Higuchi Yuko, è un libro illustrato per bambini ma è la tenerezza e questa mangako è strepitosa! E poi sto leggendo Night Veil di Yasmine Galenorn. E' un'autrice di urban fantasy davvero molto acclamata in America, quindi avevo grandi aspettative, ma il primo volume di questa serie era stato una delusione. Ora provo a darle una seconda possibilità, leggendo il secondo capitolo di questa serie. Al momento le cose non sono tragiche, ma non posso dire che sia una lettura molto coinvolgente.


In realtà avevo anche in lettura Io sono un gatto di Natsume Soseki, ma ero nello zaino che ho dimenticato sul treno (no comment!!!!!), quindi per il momento la lettura è sospesa, fino a quando non troverò un modo per sostituire il libro che è andato perduto.

What did you recently finish reading?


Le mie ultime letture sono state loro: Leaving Amarillo di Casey Quinn, che non mi è piaciuto per niente, The Queen of Attolia, che invece mi è piaciuto moltissimo e l'ultimo libro della trilogia Agent of Hel, Poison Fruit di Jacqueline Carey. Questi due sono due libri davvero molto carini e spero di riuscire a parlarvene presto!

What do you think you'll read next?


A quanto pare il 2017 sarà l'anno della Carey, è un'autrice che adoro ma l'anno scorso non  ho letto niente di suo, e quest'anno invece ho già divorato una sua trilogia e presto inizierò la sua ultima opera. Grazie a Netgalley ho ricevuto una copia di Miranda and Caliban in anteprima. E sì, se ve lo state chiedendo, è un retelling de La tempesta di Shakespeare. Direi che non devo aggiungere altro, no??? E poi inizierò Rock Addiction di Nalini Singh, perché il protagonista è un cantante e quindi mi serve per la Goose Reading Challenge.


E ditemi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo?? Oppure lasciatemi i link ai vostri www, passerò a curiosare molto volentieri! 
Buone letture!
S.

32 commenti:

  1. Il trauma di aver dimenticato lo zaino, sigh ç_ç il libro ce l'ho anche io, ma non ho ancora trovato l'occasione giusta per iniziarlo anche se mi ispira molto :)

    Se ti va di passare il mio WWW lo trovi qui: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/01/www-wednesdays-2-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato davvero un trauma, per fortuna non avevo niente di valore dentro, libro escluso, ma mi girano lo stesso le scatole!

      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  2. Noooo lo zaino sul treno, che peccato. Sei riuscita a rintracciarlo o è andato proprio perso?

    Per quanto riguarda le letture quella di Casey Quinn mi ispira e prima o poi spero di riuscire a leggerlo!!

    Se ti va di dare un'occhiata, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' andato proprio perso :( E la cosa ridicola è che è uno zaino vecchissimo e dentro non c'era niente se non qualche vestito e il libro... che rabbia!!!

      A me il libro della Quinn non è piaciuto, ma c'è anche da dire che a me i libri angosciosi piacciono poco a prescindere, quindi spero che a te vada meglio! :)

      grazie per avermi lasciato il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  3. Nooooooo, lo zaino sul treno!!! :( Per ora non mi è mai capitato di dimenticarmi qualcosa sul treno, ma ogni volta c'ho l'ansia e guardo in giro per capire se ho preso tutto o no. Puoi immaginarti la gente intorno come mi guarda ahahahah XD
    Ah vedi, allora avevo visto giusto su "Il ritmo del mio cuore - Leaving Amarillo". Meno male non l'ho preso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti dico il nervoso! Beh, ma almeno non dimentichi niente! ;)
      A me quel libro ha detto proprio poco e mi sono trascinata la lettura più del dovuto... è che ormai l'avevo iniziato e mi tornava utile per una reading challenge, se no l'avrei brutalmente abbandonato!

      Elimina
  4. Ciao Siannalyn! Lo zaino dimenticato... trauma!:(
    Adesso ho dei dubbi terribili sul romanzo di Casey Quinn :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il libro non è piaciuto per niente e l'avrei abbandonato volentieri, se non fosse che mi serviva per una challenge... però c'è anche da dire che a me i libri angosciosi non piacciono, quindi sono un po' di parte :)

      Elimina
  5. Anch'io ho Nalini nel Kindle, spero di leggerla presto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me questa serie ispirava parecchio, spero non mi deluda!

      Elimina
  6. Uff, ma perché i libri della Carey non vengono più tradotti in italiano? T_T

    RispondiElimina
  7. D'oh! >-< No, Leaving Amarillo non ti è piaciuto?
    La Carey è una delle autrici che devo leggere quest'anno, assolutamente. Rock Addiction a me è piaciuto, nonostante l'instalove tra i protagonisti ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è stata proprio una lettura no, ma c'è anche da dire che i libri "angosciosi" non fanno per me. Mentre la serie della Singh è finita in wish list per colpa tua! ;P
      E la Carey è un'autrice che merita davvero parecchio, spero che tu riesca a leggerla e, soprattutto, che ti piaccia!

      Elimina
  8. Sono rimasta senza parole per la cover di Miranda and Caliban *_* cioè, wow! Mi sono letta pure la trama e devo dire che sicuramente mi leggerò la tua recensione, non so ma deve essere un bel libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, quella copertina è davvero bella e la trama è molto promettente :) non vedo l'ora di iniziarlo!

      Elimina
  9. Ciao! Qui da te trovo sempre titoli che non conosco!!! Però io non leggo in lingua, quando leggo mi devo rilassare e se leggessi in inglese dovrei concentrarmi troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente mi sto dedicando a titoli che da noi non sono molto conosciuti, anche se in realtà un paio sono stati tradotti da noi...dovrei ricordarmi di mettere i titoli delle edizioni italiane!

      Elimina
  10. Oddio, che trauma quando si dimentica qualcosa nei mezzi! Io una volta ho rincorso un pullman come una pazza furiosa per recuperare la mia copia di 'Hunger Games' ahahahah
    Comunque a me 'Io sono un gatto' non era piaciuto per niente!

    Questa settimana il mio www è un po' vario, te lo lascio qui se vuoi dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco! Il problema è che non me ne sono neanche accorta subito! Proprio non so dove avevo la testa!!!
      Comunque di Io sono un gatto ne avevo letto quasi la metà e non è che mi stesse piacendo piú di tanto, mi aspettavo qualcosina di piú.
      Grazie per il link, passo presto a curiosare!

      Elimina
  11. Ciao! Che peccato per zaino e libro. Anche se mi piacciono più i cani, adoro comunque i libri con protagonisti i gatti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Io in realtà non amo i libri con protagonisti gli animali... adoro gli animali, ma i libri che parlano di loro di solito non mi hanno impazzire :)

      Elimina
  12. Nooo! Non immagino lo shock quando ti sei resa conto di aver perso zaino e libro! A me sarebbe venuto un attacco isterico!!
    Non conosco i libri che hai letto/stai leggendo però per la Challenge di quest'anno dovrei leggere un libro con un gatto e magari tengo presente Io sono un gatto. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi è venuto l'attacco isterico, ma ci sono andata vicina! ;P
      E Io sono un gatto non è male, anche se mi aspettavo qualcosina di più... diciamo che è una lettura molto lenta, anche se carina.

      Elimina
  13. wowwww il retelling de La Tempesta lo vogliooooo, ora, subito...immediatamente!! WOOOWWW!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra davvero promettente e poi l'autrice è una garanzia! :)

      Elimina
  14. Ma accidenti che sfiga.

    Sai che a mia figlia ho regalato per Natale un libro/manuale su come disegnare i manga?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma che idea carinissima!!!!! *__*

      Elimina
  15. Nooo. Immagino lo shock dello zaino e del libro!!
    La Carey *-* è un po' che non leggo qualcosa di suo...e dovrei rimediare! Perché esistono così tanti libri e c'è così poco tempo per leggere?! ç_ç Che dramma!
    Ma poi la cover di Miranda and Caliban *-* ne vogliamo parlare?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul troppo poco tempo e troppi bei libri dai leggere, è la croce di noi lettori!!! ;P
      E concordo sulla copertina, è davvero particolare :)

      Elimina
  16. ciao
    mi spiace per lo zaino e per il libro perduto.
    Io sono un gatto mi attira come lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie! :)
      Non è male, anche se è una lettura lenta :)

      Elimina

Post in evidenza

RECENSIONE: SEI DOVE SUSSULTA IL CUORE!

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io sono contenta perché riesco a tornare con una recensione, ma vi avvi...

Post più popolari