WWW...WEDNESDAY#6

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, anche se ho avuto un momento di stallo... ma per fortuna mi sono ripresa in tempo e sono di nuovo in pista! Quindi non mi dilungo oltre e passo a parlarvi delle mie letture!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Non ci credo neanch'io, ma finalmente sono riuscita ad iniziare questi due libri, non è fantastico? Ero stufa di continuare e riproporveli come prossime letture quindi sono orgogliosa di potervele presentare come letture in corso! Me parlare bello un giorno di David Sedaris ce l'avevo in wish list da una vita, tanto che era già nella mia wish list anobii e non sapevo, o non mi ricordavo, che fosse una raccolta di racconti. In ogni caso ne ho già letti quattro o cinque e per ora si sta rivelando una lettura divertente. Mentre Oltre le tenebre mi terrà compagnia per un bel po' perché nelle prossime settimane non avrò molto tempo per leggere a casa, ma portarsi in giro questo piccolo mattoncino è molto scomodo, quindi credo che la mia lettura andarà molto a rilento, per quanto riguarda lui.

What did you recently finish reading?


Child of a Mad God di Salvatore l'ho, a malincuore, abbandonato. Mi aspettavo grandi cose ed ero così contenta quando mi avevano approvato per questa anteprima, ma mi sono trascinata per il 60% di questo libro, che è pure lunghetto, ed è stata un'agonia, quindi ho deciso di lasciar perdere. Per consolarmi e per attenermi al buon proposito di leggere più romance e simili in febbraio, visto che è il mese dedicato all'amore, ho recuperato Twisted di Emma Chase, secondo volume della serie Tangled e tradotto in italiano come Cercami ancora. Non mi ha fatto impazzire, ma è stato comunque una lettura carina e leggera, cosa di cui avevo proprio bisogno!

What do you think you'll read next?


La mia prossima lettura sarà Unclean Spirits di Chuck Wending, un altro ARC, ma con questo spero di avere più fortuna che con quello di Salvatore. Seguirà a ruota un'altra lettura a tema romance, ma non ho ancora deciso quale sarà... non sarebbe una cattiva idea approfittare di questo filone romantico per recuperare qualche serie che sta aspettando pazientemente il suo turno, ma non garantisco nulla!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!



Buone letture!
S.

Commenti

  1. Non conosco nessuno dei libri, Me parlare bello un giorno sembra divertente ma non amo i racconti di solito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io sono una fan dei racconti, a dirla tutta, e non mi ricordavo che questa fosse una raccolta... pensavo fosse un romanzo, ma sono racconti molto corti e alla fine non mi sono dispiaciuti per niente :)

      Elimina
  2. Mi ispira Unclean Spirits, dalla copertina mi ricorda un misto tra Hunger Games e Labirinto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente ha una copertina molto particolare :)

      Elimina
  3. hahaha riuscire a leggere i libri prefissati è fantastico davvero XD ti capisco!
    Se ti va, il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche una cosa che a me succede raramente, perché ci sono sempre nuovi libri a distrarmi!!!!!
      Grazie per il link! :)

      Elimina
  4. Mmh... che tipo di racconti ci sono in Me parlare bello un giorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono racconti brevissimi autobiografici infarciti di un sacco di umorismo... alcuni sono davvero divertenti mentre altri sono... strani!

      Elimina
  5. No mi incuriosisce troppo me parlare bene un giorno ahaha deve essere sicuramente simpatico :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aveva conquistato il titolo, ad essere onesta, perché è fantastico!! :)
      Grazie per il link!!!

      Elimina
  6. Non ne ho letto neanche uno! Aspetterò di sapere cosa ne pensi! Qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/02/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scrivere presto qualche recensione!
      grazie per il link :)

      Elimina
  7. Ciao, non ho letto niente di ciò. Ecco il mio
    www...wednesday
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  8. Io con la serie della Chase mi sono fermata al primo volume, avevo la sensazione che proseguire mi avrebbe tolto il piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi era piaciuto di più, ma è anche vero che non mi ricordo un granché perché ho lasciato passare anni tra l'uno e l'altro... in ogni caso non è stata male come lettura, anche se poteva essere meglio!

      Elimina
  9. Devo recuperare le letture dei libri di Emma Chase *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua serie che stanno pubblicando ora da noi mi sembra promettente, ma prima mi sono ripromessa di finire questa che ho iniziato, ma pian piano spero di riuscire a recuperarle anch'io!!!!

      Elimina
  10. Ciao!!! Quando passo a leggere i tuoi WWW sono sempre prontissima a scoprire titoli nuovi e così è anche per questo!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente mi sto dedicando a titoli che da noi sono perfetti sconosciuti, ma per il mese prossimo ho in programma qualche lettura nostrana (o comunque, titoli che sono arrivati anche sa noi!)
      Grazie per il link!

      Elimina
  11. Non ho mai letto nulla della Chase, ma con i titoli di quella sua serie tradotti in italiano non sono mai riuscita a decidere se mi fanno ridere oppure se mi fanno venire voglia di fare un facepalm da tanto mi sembrano bipolari. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sui titoli italiani mi scatta il no comment in automatico!!

      Elimina
  12. Ti capisco. Il trauma dei mattoni è anche quello del non poterseli portare dietro xD io sono pazza, quindi mi porto dietro anche libri di 900 pagine solo perché non riesco ad averne due in lettura contemporaneamente ahahahha

    Qui ti lascio il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/02/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece me li porto dietro solo a volte, dipende da dove sto andando e da quanto carica sono... ma visto che quando vado a lavorare sembro la piccola boyscout che sta andando al campo invernale sulle Ande, non mi pare il caso di aggiungerci anche il mattone di 900 pagine! ;P
      Grazie per il link! :)

      Elimina
  13. Sento parlare benissimo di Emma chase devo assolutamente recuperare qualche suo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono libri molto scorrevoli e leggeri, anche se i capolavori sono altri :)

      Elimina
  14. Non ne conosco nessuno... ok mi vado a nascondere! Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday.html?m=1

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL 2018 #3 THE BEST

RECENSIONE: UN CASO SPECIALE PER LA GHOSTWRITER

DELL'IMPORTANZA DI ESSERE BOOKBLOGGER!