mercoledì 28 febbraio 2018

WWW...WEDNESDAY#9

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi, anche se in questi giorni sto patendo parecchio il freddo... per carità, non è che sia niente di fuori dal comune, a ben guardare, ma per la miseria, ci aveva abituato bene questo inverno! In ogni caso ho appena fatto il pieno con una tisana bollente, quindi le mie dita non dovrebbero congelarsi mentre scrivo questo post!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


In realtà ho finito ieri sera entrambe le mie letture in corso, quindi di queste due ne ho letto veramente poco, ma comunque le mie attuali letture sono Master Assassins di Robert V.S. Redick, che ho ricevuto grazie a NetGalley. A marzo mi sarebbe piaciuto concentrarmi un po' di più sui thriller, mistery e compagnia bella e invece mi sono lasciata distrarre, tanto per cambiare! E poi c'è RoseBlood di A.G. Howard. Era in wish list, ma prima di leggere questo volevo provare a leggere il secondo volume dell'altra sua serie, per vedere se avevo ancora voglia di continuarla o meno. Poi sono andata in libreria e non ho saputo resistere. In realtà l'avevo già iniziato qualche giorno fa, ma leggere due libri ambientati in una boarding school contemporaneamente non è una grande idea!

What did you recently finish reading?


Dopo averla tenuta in wish list per una vita sono finalmente riuscita ad iniziare la serie della Carter, e questo primo volume è arrivato anche da noi col titolo Vorrei dirti che ti amo ma poi dovrei ucciderti. E' stata una lettura leggera e divertente, per nulla impegnativa ma non male. Il secondo invece è arrivato da noi con il titolo Dimmi che ci sei (c'è davvero bisogno che commenti???). Sinceramente mi aspettavo peggio, ma la protagonista non mi piace e penso che potrei scrivere una recensione/sfogo molto presto. E poi c'è lui, il capolavoro: Marked in Flesh di Anne Bishop. Questa serie è davvero meravigliosa!!!!

 What do you think you'll read next?


Dato che ho appena iniziato entrambi i libri in lettura non ho la più pallida idea di cosa vorrò leggere dopo, perciò sarà una sorpresa!!!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!


Buone letture!
S.


24 commenti:

  1. Ciao cara, non conosco le tue letture.
    Ecco il mio
    www#13
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  2. Anche io vorrei iniziare RoseBlood ma ho letto solo il primo dell'altra serie e volevo finire quella prima!!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2018/02/www-wednesday-n140.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io volevo fare come te, ma quando l'ho visto in libreria ho ceduto!
      Grazie per il link, passo subito a controllare!

      Elimina
  3. Oh quanti libri interessanti... anche se non ne ho letto nemmeno uno!
    E la gif di Scherlock è sempre perfetta u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Bishop è un capolavoro!
      E concordo sulla gif!! *_*

      Elimina
  4. Io mi sto un po' trascinando nella lettura de La battaglia di Ravenspur, credo di soffrire ancora per gli strascichi del blocco del lettore di qualche mese fa @__@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, che cosa terribile!! Spero che ti passi prestissimo!

      Elimina
  5. Finito il libro che ho in lettura, passerò a dei libri brevi perché la prossima settimana non avrò molto tempo per leggere.
    Qui c'è il mio WWW se ti va di passare. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto qualche lettura breve e veloce ci vuole! :) Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  6. Mi ispira Marked in flesh, di cosa parla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una serie veramente bella, che da noi però non è (ancora) arrivata!
      E' un urban fantasy in cui la razza umana non ha il controllo del mondo, che invece è in mano agli Altri (non sono proprio vampiri, mannari, elementali e muta forma classici, ma ci assomigliano parecchio) e la protagonista è una specie di punto di unione tra le due categorie (umani e Altri). Ti lascio il link alla recensione del primo libro, dove c'è anche la trama tradotta, così ti puoi fare un'idea un po' più chiara, perchè quello che ho scritto sopra è davvero poco invitante! https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2014/12/recensione-written-in-red.html

      Elimina
  7. Aspetto di sapere che ne pensi di Roseblood, che a me il finale della trilogia Splintered mi aveva fatto venire l'acidità di stomaco >-< Questo è uno standalone, quindi forse andrà meglio... Jet non è piaciuta nemmeno a me XD Al momento sto leggendo Una fiamma nella notte della Tahir, e ho l'ansia che succeda qualcosa di brutto a ogni nuovo capitolo T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento ne ho letto poche pagine ma la protagonista non mi sta facendo impazzire. E su Jet non mi pronuncio al momento perché trasformerei il commento in un post intero e non mi sembra il caso!
      Uhh, che sensazione terribile!!! :(

      Elimina
  8. Io con la Howard ci ho provato, ma non ce l'ho fatta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il primo dell'altra serie non aveva fatto impazzire, ma non l'avevo bocciato completamente, e l'idea di base di questo libro mi ispira davvero parecchio! :) Spero che si riveli una bella sorpresa!

      Elimina
  9. *-* Roseblood lo inizierò presto (spero), tra due libri credo... oltre a Febbraio contro, ho avuto anche la TBR contro questo mese, quindi spero che a Marzo riuscirò meglio...
    Ti lascio il mio WWW se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro che marzo vado moooooooolto meglio!!! :)

      Elimina
  10. Anche io ho letto roseblood, lo stile secondo me è troppo lento ma la trama è davvero intrigante, stamattina ho giusto pubblicato la recensione ❤️Comunque ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_28.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non mi sta facendo impazzire, ma spero che le cose migliorino! :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  11. Ciao cara Siannalyn passata per un saluto
    Non conosco e non ho letto nessuno di questi libri :-)
    Buon venerdì pomeriggio, migliore fine settimana e soprattutto mese di marzo appena iniziato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e buon marzo anche a te! :)

      Elimina
  12. Vorrei dirti che ti amo ma poi dovrei ucciderti sembra carino, sono curiosa di leggere la tua recensione! Mi pare di averne sentito parlare tantissimo tempo fa, però non me ne ricordavo completamente!
    Curiosa di sapere la tua opinione su Roseblood. A me non ispira tantissimo, però immagino sarà molto originale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla! Come libro non è un capolavoro ma è molto carino!
      Guarda, Roseblood si sta rivelando una delusione!!! :(

      Elimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#24

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Se parliamo di letture io non posso certo lamentarmi, questa settimana ...

Post più popolari