mercoledì 14 febbraio 2018

WWW...WEDNESDAY#7

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, anche se speravo di leggere un po' di più! Ma pazienza... almeno sono belle! E voi che mi dite?

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Ho iniziato a leggere Unclean Spirits di Chuck Wendig, che al momento non sembra male, anche se per parecchie cose mi ricorda American Gods di Gaiman (e per me non è esattamente un punto positivo, visto che non mi ha fatto impazzire il libro di Gaiman). In ogni caso l'idea è interessante e la lettura sta procedendo discretamente. E poi sto continuando a leggere Oltre le tenebre di Brent Weeks. In realtà con questo le cose stanno andando più veloci del previsto perché pensavo di "trascinarmi" la lettura per tutto il mese, e invece non manca molto alla fine! Mi sta piacendo parecchio, anche se forse un po' meno dei due precedenti. In ogni caso non vedo l'ora di sapere come finirà la storia, anche se ho un po' paura!

What did you recently finish reading?


Questa settimana ho letto un solo libro e la cosa mi rende abbastanza perplessa, ma spero di rimediare presto. Me parlare bello un giorno di David Sedaris si è rivelata una lettura molto particolare ma piacevole. E' una raccolta di racconti brevi, molto brevi, autobiografici e pieni di umorismo. Alcuni sono davvero divertenti, altri sono semplicemente strani, ma nel complesso è stata una bella lettura. Probabilmente leggerò qualcos'altro di questo autore, ma senza fretta.

What do you think you'll read next?


Appena avrò finito il libro di Weeks mi butterò su Marked in Flesh di Anne Bishop, quarto volume della serie The Others. Adoro questa serie e non vedo l'ora di riprenderla in mano. Mentre il mio prossimo ebook sarà probabilmente The Land of Night di Kirby Crow. Visto che a febbraio mi ero ripromessa di leggere qualche romance in più (proposito che non sto portando avanti con molto successo) questa potrebbe essere una delle prossime letture, visto che questa serie mi piace abbastanza e sono curiosa di vedere cosa succederà!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!



Buone letture!
S.

26 commenti:

  1. Unclean Spirits non lo conosco ma sembra interessante, hai citato anche American Gods che ho lì da leggere da tempo, vedremo.
    Il mio WWW è molto simile a quello precedente, ho letto poco pure io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capitano i momenti "lenti" ma speriamo passino presto! Al momento Unclean Spirits mi sta piacendo e l'idea di base è molto simile a quella di Gaiman, ma spero che si riveli una leettura migliore :)

      Elimina
  2. Oddio non conosco nemmeno uno di questi libri :(

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente da noi sono poco conosciuti e alcuni proprio non sono arrivati!
      Grazie per il link! :)

      Elimina
  3. Mi sento profondamente ignorante nell'ammettere che non conosco questi libri, ma la cover di Land of Knight è molto bella!

    Se vuoi ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover di quella serie sono tutte carine! :)
      Grazie per il link!!

      Elimina
  4. Non conosco nessuno dei tuoi libri >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggior parte da noi non sono arrivati, ma c'è sempre speranza!

      Elimina
  5. Ma perché io mi ritrovo sempre a volere un libro perché mi piace la copertina? Ho visto la copertina della trilogia di Brent Weeks e ora la voglio *-* non so nemmeno di cosa parli, ma già è stato aggiunto in WL!! XD Non ci far caso, mi succede sempre!
    Se ti va di curiosare, questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le copertine fregano spesso anche me... Lo so che si dice che non si deve giudicare un libro dalla copertina, ma io lo faccio spesso e volentieri!
      E la trilogia è molto bella, anche se i primi due libri sono una sofferenza unica! E il primo è anche violento, ma mi era piaciuto molto. È un fantasy con protagonista un assassino, per fartela molto molto breve.
      Grazie per il link!

      Elimina
  6. Conosco solo la saga di Weeks, dovrei aver regalato al Marito il primo volume secoli fa... prima o poi penso che la leggerò anche io. Se ti va qui trovi il mio WWW di questa settimana :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una serie abbastanza cruda, soprattutto il primo libro, ma a me è piaciuta. Grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  7. Ciao! Non ho letto nessuno di questi libri e alcuni non li conoscevo. Attenderò le tue recensioni <3

    RispondiElimina
  8. Me parlare bello un giorno devo assolutamente leggerlo :)

    RispondiElimina
  9. Anche io speravo di leggere di più: se non avessi fatto un dritto stanotte non avrei nemmeno terminato Acerrimi nemici e quindi niente WWW! xD
    Se ne ho messi due nel WWW Past è solo perché il secondo ha 69 pagine, di cui la metà disegnate! >.<
    E intanto mi hai ricordato che dovrei leggere quello di Gaiman.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che la prossima settimana si riveli migliore!! :)
      E quello di Gaiman a me non aveva fatto impazzire, anche se l'idea mi piaceva un sacco!

      Elimina
  10. Anne Bishop è molto famosa ma non l'ho mai letta!
    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è veramente brava, peccato che da noi non la traducano! :(
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  11. Io questa settimana devo dire di essere piuttosto contenta per le letture affrontate (anche se sono solo 2, per me sono molte ahahahha), solo che tutte e due non mi hanno appieno soddisfatta :(

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che le tue prossime letture si rivelino migliori!! :)
      Grazie mille per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  12. Come al solito mi tocca prendere carta e penna e segnare tutto! Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_66.html?m=1

    RispondiElimina
  13. Uno degli obiettivi per il 2018 è iniziare a leggere fantasy in lingua, coi romance ho dato e sto dando, è ora di inserire i fantasy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora buona fortuna con il tuo obiettivo!!!!! :)

      Elimina

Post in evidenza

WWW... WEDNESDAY! #15

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Le mie benissimo, anche se in questo periodo il tempo mi sta davvero sf...

Post più popolari