TBR DI SETTEMBRE... O QUALCOSA DI SIMILE!

Buongiorno e buon finesettimana a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io oggi sono contentissima perché settembre è finalmente iniziato e l'autunno si avvicina! E come a volerlo sottolineare in questi giorni sto godendo di un clima autunnale, con l'aria fresca e la pioggia... sono davvero felice!

E per festeggiare questa tanto attesa fine dell'estate ho deciso di fare qualcosa di un po' particolare. Per settembre non stilerò una TBR vera e propria ma ho deciso che le mie letture per questo mese ruoteranno tutte attorno alle serie! 
Ho deciso che a settembre cercherò di leggere solo libri che fanno parte di serie che ho già iniziato, mi concederò solo un paio di bonus per agevolare i lanci con il mio gioco dell'oca libresco, ma giusto un paio. Sospenderò anche la lettura di ARCs per questo mese perché voglio proprio provare a fare le cose per bene! 


Ho anche disegnato una sorta di Bingo per le serie, dove nella prima parte ho segnato le serie da finire, quelle di cui devo leggere l'ultimo volume, e nella seconda ho segnato alcune delle serie che dovrei portare avanti. Più che usarlo a dovere lo userò come fonte di ispirazione!
Spero di riuscire a smaltire un po' di serie con questa iniziativa... voi che ne dite? Riuscirà la nostra eroina a non farsi seppellire da mille mila serie?!?
Nel frattempo io e Pusheen vi salutiamo fiduciosi!
E voi che mi dite? Quali saranno le vostre letture per settembre?
Buone letture!
S. 

Commenti

  1. In bocca al lupo!
    Io ho provato a stipulare delle mini tbr per l'estate, e devo dire che non è andata malaccio... potrei fare lo stesso per l'autunno, ma sono in quel tremendo periodo in cui con una tbr di oltre 100 libri mi sembra di non avere nulla di interessante da leggere D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      E conosco benissimo la sensazione del "non ho nulla da leggere" malgrado la libreria piena suggerisca tutto il contrario!!

      Elimina
  2. Io da quando ho iniziato a stilare la TBR mensile ho la vita nettamente più semplice, ho anche recuperato qualche libro che avevo lasciato indietro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con le TBR vado a fasi alterne, a volte le seguo abbastanza e altre volte invece le ignoro bellamente... Ma stilarle mi piace sempre tantissimo!!

      Elimina
  3. Questo sì che è un buon proposito, dovrei adottarlo anche io per tutte le serie che ho in sospeso!

    RispondiElimina
  4. Secondo me fai benissimo perche' molte volte uno le serie le lascia da parte e poi si ritrova con millemila libri da recuperare (vedi me lol)!
    Io invece continuero' qualche serie ma spero anche di riuscire a leggere qualche autoconclusivo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! A volte ti senti anche molto soddisfatta con te stessa perchè sei in pari con una serie, ti distrai un attimo e ti ritrovi con una pila di volumi da recuperare! Argh!
      In bocca al lupo per le tue letture! :)

      Elimina
  5. Sono contro le TBR ma a settembre ammetto di averne fatta una specie dato che ho tante uscite interessanti (Invictus sopra tutte e anche THIRDS #8). Però la tua idea di Bingo mi piace assai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le TBR piacciono parecchio, ma non è detto che le rispetti, e il bingo mi sembra sempre così carino! *_* Sono contenta che ti piaccia! :)

      Elimina
  6. Aiutoo ahaha
    Mi pare assai un'impresa valorosa ed ardua ma almeno hai deciso di prendere in mano la situazione e agire! In effetti, avrei ancora alcune serie da terminare. É solo che adesso preferirei concentrarmi in libri autoconclusivi per poter ingranare un bel ritmo di lettura 🤞🏼
    In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a combinare effettivamente qualcosa!!! :) Grazie *_*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW... WEDNESDAY! #21

NOVEMBER'S TBR!

WWW... WEDNESDAY! #22