WWW...WEDNESDAY#27
Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io delle letture non posso lamentarmi, almeno questo, ma in questo periodo mi sento una pessima blogger! Spero di riuscire a tornare più attiva tra questa e la prossima settimana, ma almeno oggi riesco a tornare con una puntata della mia rubrica preferita!
La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.
1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?
What are you currently reading?
Dopo aver lasciato passare una vita, ho finalmente ripreso la McGarry. Ho letto due libri suoi, entrambi i primi di una serie, e finalmente mi sono decisa a continuarne almeno una, approfittando di questo mese dedicato interamente alle serie. E per il momento sono davvero molto soddisfatta! E sono anche riuscita ad iniziare il capitolo finale della trilogia Rebel, quindi proprio non mi posso lamentare. Purtroppo sono riuscita a leggerne solo poche pagine, quindi non posso ancora sbilanciarmi, ma ho grandi aspettative!
What did you recently finish reading?
Per non rendere troppo ricca questa puntata ho deciso di proporvi gli ultimi tre titoli in ordine cronologico e non presentarvi tutti i libri che ho letto dall'ultima puntata, ma lasciatemi dire che sono molto soddisfatta di tutte le mie letture passate. Comunque, tornando ai protagonisti di oggi, ho letto il quinto volume della serie The THIRDS di Charli Cochet, Against the Grain. Non è il mio preferito della serie, è vero, ma è stata una splendida lettura. E sono riuscita a leggere ben due libri di fila di Ilona Andrews. Ed è stato meraviglioso. Iron & Magic è il primo di una nuova serie, ma in teoria andrebbe letto prima dell'ultimo libro della serie di Kate Danieles, di cui è una serie companion, e tra l'altro avevo conteggiato di concedermi questo libro a prescindere dall'ordine di lettura, per sopperire all'attesa dell'ultimo libro della serie principale (che è già uscito, ma non ancora disponibile su Amazon, argh!). E poi già che c'ero ho concluso la serie The Edge, altra serie urban fantasy davvero meritevole! Io adoro questa scrittrice!
What do you think you'll read next?
Spero di riuscire a riprendere al più presto questa serie. I primi due libri mi erano piaciuti parecchio e sono sicura che il terzo non mi deluderà!
E
voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di
leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure
lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.
Ah, il quinto dei Thirds. Mi ha un po' deluso nonostante le aspettative immense, ma mi sono rifatta col sesto, Cal e Hobbs mi hanno conquistata come Ash e Cael non hanno fatto!
RispondiEliminaLa scena di apertura è qualcosa di splendido, ma da Ash e Cael mi aspettavo di più. Però quello che hai scritto sul sesto mi consola! :)
EliminaSto pensando di cominciare anche io la serie di Rebels. In fondo ne ho solo altre mille da finire XD
RispondiEliminaVa beh, ma le serie in arretrato non scappano! ;p
EliminaDella serie di Rebel io ho letto solo il primo capitolo che non mi ha proprio fatto impazzire, però sembra che il seguito sia interessante. Magari lo tengo in cosiderazione. :)
RispondiEliminaSe ti va di fare un salto, ti lascio il link al mio WWW
A me il primo era piaciuto parecchio, anche se era troppo breve per la storia che raccontava e anche se il secondo è carino devo dire che ho preferito il primo.
EliminaGrazie per il link, passo subito a curiosare :)
Io con la serie di Rebels mi sono fermata al primo volume, perché proprio non faceva per me >_<
RispondiEliminaTi lascio il link al mio www, se vuoi dare un'occhiata :)
http://paginemagiche.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-112.html
Grazie per il link, passo subito a curiosare :)
Elimina"Against the Grain" è decisamente il più debole fino ad ora, ma già col libro successivo torna in carreggiata. Hobbs è un cucciolone!
RispondiEliminaSono davvero contenta e non vedo l'ora di continuare questa serie! :)
EliminaNon conosco nessuno di questi libri ma trovo la copertina di Rebel molto bella :)
RispondiEliminaConcordo, quella copertina è meravigliosa!
Eliminaho letto tre libri della serie "Pushing the limits" e ho apprezzato tanto soltanto il primo volume, il resto insomma...
RispondiEliminaInvece di Rebel non mi ha convinto il primo volume, quindi non ho proseguito. Però sto pensando di dare un'altra possibilità a questa trilogia, visto che ne parlate tutti bene. Anche perché quando ho letto "Il deserto in fiamme" non ero proprio nel giusto mood.
Io ho terminato (finalmente XD) il libro di Oliver Sacks. Sto leggendo "Ti ho trovato fra le stelle" e rileggendo "La lama dell'assassina". Dopo penso di iniziare il nuovo libro della Premoli e "La chimera di Praga" :)
Questo secondo volume non mi sta dispiacendo ma non mi sta neanche facendo impazzire, per il momento.
EliminaE per Rebel... A me il primo era piaciuto parecchio, anche se l'avevo trovato troppo corto, e il secondo invece ha un tono leggermente diverso. Mi è piaciuto, ma il primo per ora resta il preferito.
L'ultimo libro della Premoli mi ispira parecchio, sono curiosa di sapere cosa ne penserai!
Rebel mi ha fatto impazzire, è una serie bellissima che merita molto più successo! La McGarry è un'autrice che fa sempre breccia nel mio cuore❤
RispondiEliminaCome serie è davvero carina! :)
EliminaHo iniziato la serie su Kate Daniels qualcosa come millemila anni fa... Il primo volume mi era anche piaciuto un sacco; chissà poi perché non mi sono mai decisa a continuarla?!
RispondiEliminaMa un giorno o l'altro, giuro che recupererò! :D
Quella serie è una delle mie preferite, se parliamo di urban fantasy!!! <3
Eliminala saga di Rebel devo continuarla anzi ormai sarà meglio che rilegga il primo e poi la continui. Sono curiosa
RispondiEliminaAnch'io non mi ricordavo più moltissimo, ma proseguendo con il secondo tante cose mi sono tornate in mente senza problemi :)
EliminaAvevo messo da parte Rebel ma poi mi hanno detto che il secondo volume è migliore del primo e quindi sto curiosa!
RispondiEliminaIn realtà io ho preferito il primo, ma nel secondo succedono più cose :)
EliminaConosco solo Rebel, che non vedo l'ora di iniziare! *_*
RispondiEliminaSecondo me è una serie davvero carina. Non la migliore di sempre, ma è molto scorrevole e l'ambientazione arabeggiante è un piacevole tocco di originalità! :)
EliminaDi Rebel ho preso i primi due ma ancora sono sulla mensola ad aspettarmi >.<
RispondiEliminaUna volta che i libri sono sulla mensola non scappano più, o almeno questo è quello che continuo a ripetermi!!! ;)
EliminaEcco, dopo averne letti due di seguito quello della McGarry lo leggerò tra un po'! xD
RispondiEliminaBeh, direi che una pausa è più che meritata! Io invece dall'ultimo libro letto suo ho lasciato passare un anno e mezzo, e non era nemmeno questa la serie, quindi direi che era proprio arrivato il momento! :)
EliminaIo sono la vera blogger indecente... sono riscomparsa di nuovo causa troppo lavoro T.T
RispondiEliminaMa le letture non mi hanno abbandonata! Mi sono letta un po' di cosine, ma in ordine di tempo, l'ultima è stata "Non è mica la fine del mondo" di Alessia Gazzola. Un libricino delizioso :)
Il lavoro è un essere crudele e senza cuore!!! :(
EliminaE alla Gazzola dovrei proprio provare a dare una seconda possibilità... magari proverò con questo libro :)