WWW... WEDNESDAY! #6

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Gennaio è finito e ormai febbraio è qua, eppure io continuo a non trovare il tempo per fare assolutamente nulla! E, ad essere sinceri, manco le energie! Fosse per me dormirei tutto il tempo, ma non ho nemmeno il tempo per far quello... anche se spero di riuscire a tornare abbastanza attiva dalla settimana prossima! Potrei andare avanti per ore a lamentarmi, ma direi che forse è il caso di passare a parlare dei veri protagonisti di oggi!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?


What are you currently reading?


Obbligo e Verità di Penny Reid conto di finirlo entro oggi, però al momento vi posso dire che è una lettura molto carina e simpatica! Non è perfetta, ma mamma mia, Duane! *_* E trovo particolarmente adatta la colonna sonora di Sette spose per sette fratelli come sottofondo per questa lettura! E poi ho finalmente iniziato Bitterblue. Al momento non mi sta prendendo come il precedente ma sono solo all'inizio e quindi c'è ancora tempo!

What did you recently finish reading?


Il giovane Holden mi è piaciuto, ma se l'avessi letto anche solo un paio di anni fa non mi sarebbe piaciuto per niente, quindi direi che sono stata fortunata ad azzeccare il periodo giusto! The 7 1/2 Deaths of Evelyn Hardcastle di Stuart Turton è stata una lettura davvero... wow! Anche se ho avuto parecchi sentimenti contrastanti durante la lettura, o forse proprio per questo, per me questo libro merita davvero parecchio e mi spingerei a definirlo un capolavoro, anche se ha un ritmo narrativo abbastanza lento, contrariamente a tutte le mie aspettative. Ma spero di riuscire a parlarvene in maniera sensata perché merita davvero davvero tanto! E poi ho letto anche Masche di Fabrizio Borgio, che si è rivelata una lettura stranamente adatta al periodo (più che altro per il tempo da lupi che faceva mentre lo stavo leggendo!).

What do you think you'll read next?


The Perfect Assassin di K.A. Doore mi ispira davvero tantissimo e credo che sia proprio arrivato il suo momento, sono davvero curiosa di iniziarlo! Mentre Obbedienza di Will Lavender sarà il mio prossimo cartaceo, anche se credo che la lettura di Bitterblue mi terrà occupata per parecchio!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Non parlarmi febbraio: gennaio è durato un'infinità, mentre febbraio è iniziato ieri ed è già passata una settimana D:
    Con le letture ormai ho accettato che dato il poco tempo libero vado lentissima, e non credo di poter cambiare le cose ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Febbraio sta davvero volando!! :( e sulla scarsità di tempo libero ti capisco benissimo, ormai sta diventando un bene di lusso!!!

      Elimina
  2. oh ma che carino obbligo o verità. la Reid mi è proprio piaicuta e spero che traducano presto anche gli altri volumi della serie!

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa su The 7 1/2 Deaths of Evelyn Hardcastle, voglio leggere la recensione per farmi un'idea migliore sul libro! Non so se hai visto la cover italiana ma non malaccia ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla presto! Anche se sarà complicato, perché non è un libro facile da recensire, proprio per niente! Ma merita parecchio. E non sono ancora riuscita a vedere la cover italiana ma cercherò di farlo al più presto :)

      Elimina
  4. Bitterblue ce l'ho da una vita ma non mi decido mai a recuperarlo. Devo farlo assolutamente, perché i due precedenti mi erano piaciuti molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto il primo una vita fa e mi era piaciuto, ma l'avevo preso in biblioteca e per un motivo o per l'altro non ho mai continuato la serie. Poi ho ripreso da gennaio ad andare in biblioteca e me la sono ritrovata davanti al completo... non ho saputo resistere!!!!!

      Elimina
  5. Bitterblue ha una cover bellissima...devo assolutamente saperne di più!!!

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa serie ha delle copertine davvero particolari! E grazie per il link!!! :)

      Elimina
  6. Obbligo e Verità.. al 30% ho mollato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho rischiato di mollarlo al primo capitolo, ma poi le cose sono migliorate e come lettura non mi è affatto dispiaciuta! Tanto che recupererò anche i seguiti, anche se con la dovuta calma :)

      Elimina
  7. Continuo a dimenticarmi che Obbligo e Verità dovrei averlo in lingua da qualche parte nel Kindle. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ce l'ho anch'io in lingua e dell'originale preferisco nettamente sia la cover che il titolo (anche se sul titolo i traduttori hanno tutta la mia comprensione!) ma per pigrizia qua ho messo direttamente l'edizione italiana!

      Elimina
  8. La trilogia della Cashore ce l'ho in casa da millenni ma devo ancora leggerla, mi ispira tantissimo *_*
    Se ti va qui c'è il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una serie davvero carino e il suo stile è molto, molto scorrevole. Di solito mi siedo con l'idea di leggere una mezzoretta e poso il libro un paio d'ore dopo, quando si è fatta l'ora di andare a dormire!
      Grazie per il link!!!

      Elimina
  9. E' sempre bello passare per il tuo blog :) Mi mette gioia vedere i libri che sono sempre di genere diverso e come forse già ti ho scritto mi invogliano tantissimo a leggere. Masche... mi hai ricordato la mia nonna e una filastrocca di quando ero bimba, che paura che avevo di questo figure! Me lo segno questo libro, non sentivo questo termine da anni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono davvero felice! *_* E in questo periodo riesco a non essere monotematica e a spaziare abbastanza. La cosa mi fa molto piacere, ma non so quanto durerà! E Masche te lo consiglio davvero, è una lettura particolare ma interessante! E anch'io non sentivo questo termine da parecchio!!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NOVEMBER'S TBR!

BOOKISHDOM #1

IN MY WISH LIST #8