WWW... WEDNESDAY! #8

Buongiorno! Come state? E come procedono le vostre letture? Io dovrei finalmente essere uscita dal tunnel di letture mediocri, la settimana scorsa non è stata delle più fortunate, ma ho grandi aspettative per quella in corso!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?


What are you currently reading?


Finalmente, finalmente sono riuscita ad iniziare Bianco Letale! Peccato che la vita continui a cercare di separarci, perché chi è che vuole andare a lavorare quando c'è Cormoran Strike a tenerti compagnia a casa??? Per non parlare poi delle faccende domestiche... tutti cercano di tenerci lontani, ma non ci riusciranno!!! E poi ho iniziato Your Rebel Dreams che ho ricevuto in cambio di una recensione. E' stata una decisione impulsiva, visto che la richiesta mi è arrivata proprio mentre stavo cercando un libro non-fiction da inserire tra le mie letture. Provvidenziale, giusto? Però avrei dovuto ricordarmi prima che non sono una fan dei self-help. Non un piccolo particolare, no? Però per il momento non sto avendo grossi problemi, sembra una lettura per lo meno scorrevole, ma sono solo all'inizio, quindi vi farò sapere! 

What did you recently finish reading?


The Perfect Assassin e Obbedienza si sono rivelati deludenti, molto deludenti. Le premesse erano buone per entrambi, e diciamo che le potenzialità ci sono, ma gli autori non si impegnano. Per niente. Le cose sono andate meglio con Indexing anche se dall'autrice mi aspettavo qualcosina di più. Diciamo che l'idea della storia è geniale, e mi è davvero piaciuta parecchio, però questo libro è stato prima pubblicato a puntate e poi unito in un unico volume e il tutto ne risente parecchio. Non sono riuscita ad appassionarmi come speravo, ma mi sono comunque goduta la lettura.

 What do you think you'll read next?


A febbraio mi sarebbe piaciuto leggere qualche romance in più, ma al contrario di gennaio che sembrava non passare mai, febbraio sembra correre e io vedo sfumare il mio buon proposito ad ogni W.W.W... che passa, perché continuo sempre ad anteporre altri titoli, come, ad esempio The Forever Song, che spero di riuscire a leggere presto. Non propongo nessun cartaceo perché ho il sospetto che Bianco Letale mi terrà compagnia per parecchio tempo!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Bianco letale <3
    Strike è favoloso, come sempre *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!!! <3 Però sto avendo qualche problemino con Robin al momento...

      Elimina
  2. Io mi ritengo fortunata, Febbraio per me è stato un mese di letture decisamente straordinarie per i miei gusti, almeno fino ad ora... e posso dire di aver fatto scelte oculate... Tee-hee
    Neanche io sono una fan dei libri di self-help, ma magari qualche argomento in particolare può stuzzicare la mia curiosità.
    Il mio febbraio è stato pieno di romance, come ogni febbraio, ma ora allento un po' la presa e mi dirigo verso altri temi più oscuri.
    La copertina di Julie Kagawa è bellissima *-* vado a curiosare sulla trama, pensa che di suo conosco solamente la saga di Talon...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che febbraio stia andando alla grande! :) Io speravo di riuscire a leggere qualche romance in più, ma ormai le mie speranze sono andate a farsi benedire!
      E la serie della Kagawa da noi è interrotta, avevano tradotto il primo (mi pare "Regole di Sangue") e poi si sono persi per strada... :(

      Elimina
  3. Come sai ho adorato Bianco Letale 😍 l'ho letto in due settimane perché c'era la sessione di mezzo, ma secondo me si può leggere benissimo in tre giorni XD
    Comunque, ho terminato Un maledetto lieto fino (bello!) e sto leggendo La battaglia dei pugnali/The young elite. I primi capitoli non mi hanno convinta tantissimo, però voglio sperare che migliora 😭 poi spero di poter continuare the eternity cure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bianco Letale è davvero molto scorrevole! La mole è fuorviante ;) Io vorrei dirti qualcosa per consolarti con il libro della Lu ma... Beh, dai, ci sono tanti personaggi interessanti, questo sí. Io non mi ero immedesimata con nessuno in particolare e nessuno mi aveva fatto impazzire ma magari tu avrai più fortuna!!

      Elimina
    2. sui personaggi al momento la penso come te :S

      Elimina
  4. Bianco Letale l'ha subito requisito mia madre appena l'ho portato a casa! xD

    RispondiElimina
  5. Ciao! <3
    Ammetto di sentirmi un (bel) po' ignorante: non conosco nessuno dei titoli citati :/. Conosco però la Kagawa, ma solo di nome (vado nel mio angolino a vergognarmi :'/). Scherzi a parte, sono contenta che le tue letture attuali ti stiano entusiasmando :D.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-20022019-50.html
    Un bacio! <3
    P.s.: mi sono iscritta come lettore fisso qualche tempo fa; mi sono dimenticata di dirtelo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, direi che sei giustificata! La Kagawa da noi è arrivata con un'altra serie, quella che sto leggendo io da noi è stata interrotta al primo volume, e gli altri libri da noi non sono arrivati, a parte Bianco Letale.
      E grazie per il link, passo subito a curiosare! :)
      e benvenuta *_*

      Elimina
  6. Ciao! Quello della Kagawa dal titolo m'ispira. Non ho ancora letto nulla di questa autrice ed ho Talon da anni nel lettore.......
    Se ti va qui trovi il mio www https://librialcaffe.blogspot.com/2019/02/w-w-w-wednesday159.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Talon non era piaciuto, ma spero che tu abbia più fortuna. Diciamo che come autrice è parecchio acclamata ma secondo me è anche molto sopravvalutata :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  7. Anche io sto leggendo Bianco letale, lo sto adorando *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NOVEMBER'S TBR!

BOOKISHDOM #1

IN MY WISH LIST #8