WWW...WEDNESDAY#18

Buongiorno a tutti! Come state? Io benissimo perché finalmente è mercoledì! Non so cosa mi renda più felice, se il fatto che posso parlarvi delle mie letture o il fatto che siamo a metà settimana! (Questa settimana il lavoro mi sta uccidendo!!!).

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento sto leggendo La lunga oscura pausa caffé dell'anima di Douglas Adams. Questa serie è più semplice da seguire rispetto alla serie più famosa di questo autore, ma ritroviamo la stessa geniale follia che si trova anche in Guida Galattica per autostoppisti. Inutile dirvi che mi sto godendo la lettura! Peccato che lo stesso non si possa dire per The Gentlema's Guide to Vice and Virtue di Mackenzi Lee. Mi aspettavo tutt'altro e sto seriamente pensando di abbandonare la lettura.

What did you recently finish reading?


Le letture concluse, per fortuna, mi hanno soddisdatto tutte, in un modo o nell'altro. Dare to Love di Rosa Campanile è una novella spin-off adorabile! E se vi siete persi il review parti potete cliccare qua e recuperarlo!  Good Me, Bad Me di Ali Land non si è rivelato esattamente quello che mi aspettavo, ma è stata una lettura comunque molto coinvolgente! E poi c'è Godsgrave di Jay Kristoff. Mamma mia! E' ancora davvero troppo presto per parlarne!

What do you think you'll read next?



Direi che non c'è bisogno di commenti. Purtroppo non ne ho la più pallida idea, ma qualcosa mi inventerò!


E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buone letture!
S.

Commenti

  1. E nulla continuo a invidiare le tue letture in inglese :)
    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Sherlock *w* Io sono in fermo forzato, ho cominciato Bad romance della McLaughlin, ma non so se mi piace, sono ancora ai primi capitoli :/ Sto pensando di cambiare genere e di buttarmi su qualche thriller della Slaughter.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella gif mi fa morire! *_*
      Spero che il libro della McLaughlin si riprenda! ( O, nel caso, che la Slaughter si riveli come sempre una lettura soddisfacente!! :) )

      Elimina
  3. Ciao:) Io sono vittoriosamente uscita dal blocco del lettore che mi aveva tormentata per mesi (-.-) e sto recuperando alla grande*-*
    Ho appena finito Jezabel di Irene Nemirovsky (appena possibile lo recensirò perchè è stato proprio bello!) e credo che mi butterò sull'ultimo romanzo di Tracy Rees (non ricordo il titolo, l'ho preso in biblioteca). Ma ho anche letto la mia prima graphic novel (BELLISSIMA), che non vedo l'ora di recensire, continuato a vedere drama, iniziato una serie manga e recuperato alcuni film dello studio Ghibli... Insomma, è un periodo in cui mi sento ultra stimolata*-*
    Sono curiosa per la tua recensione della Kristoff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Sono davvero contenta che di leggere che sei uscita dal blocco del lettore!!!! ^_^ Jezabel era piaciuto molto anche a me! E sono curiosa di leggere le tue prossime recensioni! :)

      Elimina
  4. MA lo sai che ho sempre snobbato i libri di Douglas Adams? Non so perché, ma ci sono degli autori che mi fanno un'antipatia estrema, senza mai averne letto neanche una pagina. Lo so che non si fa, ma è più forte di me ?_?
    Se ti va di venire a curiosare il mio WWW:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-ottobre.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capitano anche a me quegli autori che snobbo senza un vero e proprio motivo, quindi direi che ti capisco benissimo!! ^_^
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. Al contrario di te non ho apprezzato per niente quella serie di Douglas Adams, però ho amato alla follia il telefilm XD per me è stata proprio l'eccezione che conferma la regola "meglio il libro" :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la serie non l'ho ancora vista, ma spero di riuscire a farlo presto!!! *_* E come serie a me questa non dispiace per niente, l'altra era più geniale, questa però è meno difficile da seguire :)

      Elimina
  6. Ciao! Il libro di Adams mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Questo è il secondo di questa serie, ma sono libri che si leggono benissimo anche da soli (e ho apprezzato più questo del primo) :)

      Elimina
  7. Godsgrave mi ispira tantissimo, ha una copertina troppo figa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le copertine di questa serie sono splendide e i libri sono meravigliosi! *_*

      Elimina
  8. La serie di Kristoff mi piacerebbe molto iniziarla!
    Io sto leggendo Io sono leggenda, ma ammetto che non mi sta entusiasmando molto, seppur sia coinvolgente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una serie veramente bella! :)
      Spero che le cose migliorino con Io sono leggenda! :)

      Elimina
  9. Tutte le cover usa mi ispirano però... uffa non leggo in inglese! :( ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays.html?m=1#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover sono tutte splendide! *_*
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  10. Ciao! Io sto leggendo tantissimo, nel senso tanti libri insieme e a volte confondo storie e protagonisti, pensa te.. quindi vorrei darmi un po' una regolata xD
    Mi ispira tanto il libro di Douglas. Io ho Guida galattica per autostoppisti ma non l'ho ancora letto. Spero di poterlo fare presto così mi faccio un'idea anche sullo stile dell'autore. Ma già che mi piacerà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte capita anche a me di confondere storie e protagonisti, soprattutto quando leggo libri dello stesso genere!! ;P
      Guida Galattica... è bellissimo, però come libro è più "impegnativo" di questa sua altra serie. Comunque spero che ti piaccia!!! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3