mercoledì 18 ottobre 2017

WWW...WEDNESDAY#20

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io ormai ho il raffreddore cronico, anche perché l'autunno è arrivato, sì, ma sembra anche che se ne sia tornato indietro... ieri c'erano più di 25 gradi!!! Ma se non si sta al sole l'aria è freschetta, e sì, lo so, sembro una vecchietta, ma mi sto trascinando il raffreddore da due settimane!!!! (E non che sia una cosa rara per me, di solito i miei raffreddori sono abbastanza epici, ma questo era iniziato come un raffreddorino, una cosa da niente... eppure è ancora qua, argh!!!).

Comunque, la smetto di divigare. Oggi è la ventesima puntata del mio www, un numero bello tondo! Mi mette allegria! Quindi passo subito alla rubrica e la smetto di lamentarmi del tempo!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


 

Al momento credo di essere finita in una reading slump, perché sto leggendo veramente pochissimo e cerco mille scuse per far altro. Però questa settimana mi sono impegnata e ho dato più spazio alle letture italiane, non sono stata brava? Infatti ho in lettura Bourbon Kid. Il libro senza nome di Anonymous, che è una lettura carina, anche se non ne ho letto tantissimo. Ma vi posso anticipare che è molto Tarantino-trash! Poi c'è Tutti i racconti... di E. A. Poe, che mi ero dimenticata di menzionare nelle altre puntate. Veronica di She was in wonderland ha organizzato un bellissimo GDL per il mese di ottobre, in cui leggeremo alcuni racconti di Poe. Sono tutte riletture per me, ma sto rileggendo con gran piacere. E poi c'è Scythe di Neal Shusterman. In realtà l'ho iniziato la settimana scorsa, poi l'ho messo in pausa per un'altra lettura, ed ora, pian piano lo sto riprendendo.

What did you recently finish reading?


Non sono riuscita a combinare molto, come vi anticipavo prima, ma spero che le cose si sbroglino da sole e la voglia di leggere torni presto! Intanto ho finito di leggere Sei dove sussulta il cuore di Simona Giorgino, che mi è stato inviato dall'autrice. La recensione arriverà presto, ma vi avviso che non sarà un bello spettacolo. E poi ho terminato Among Thieves di Douglas Hulick, che è stata una lettura molto carina!

What do you think you'll read next?


Lo so, la settimana scorsa avevo detto che avrei letto Comma 22 ma c'è stato un cambio di piani. Non sono ancora riuscito ad iniziarlo, causa la mia mini reading slump, ma sono stata approvata da NetGalley per un' ARC di Artemis di Andy Weir, e visto che The Martian mi era piaciuto tantissimo, nonostante non sia esattamente il mio genere, sto morendo dalla curiosità!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!

Buone letture!
S.

22 commenti:

  1. Ciao! ecco potrei proprio rimediare i racconti di Poe!!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-n129.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un po' di parte perché Poe mi piace tantissimo,ma è una lettura davvero adatta al periodo! :)
      Grazie per il link!

      Elimina
  2. La cover di Scythe mi piace molto! Aspetto una tua recensione sul libro per sapere se ne vale la pena o meno di leggerlo ;)
    Se ti va ti lascio il mio WWW https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/10/wwwwednesday-181017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è molto particolare e anche il libro lo è, non mi ha fatto impazzire, ma è stata comunque una bella lettura, spero di riuscire a scriverne presto una recensione! :)
      Grazie per il link!!

      Elimina
  3. Ciao, non so perché, ma sti libri viste le copertine mi sembrano alquanto inquietanti! O no? Qui il mio www in caso anche i tuoi lettori vogliano darci un'occhiata! http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sulle copertine dei libri in lettura non posso certo darti torto!!! :)
      E grazie per il link!! :)

      Elimina
  4. Non conosco la maggior parte di questi titoli, ma ci sono delle copertine che mi stuzzicano molto.

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune di queste cover sono molto carine! *_*
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. Per essere in una reading slump hai letto pure troppo :)
    La copertina di Scythe mi piace veramente un sacco, mi sa che dopo vado a vedere di che parla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che ora non riesco ad andare avanti!!!! Ma secondo me è perché mi sono impantanata con troppi libri "lenti" tutti assieme. Smaltiti loro dovrei tornare come prima (o almeno lo spero!).
      Scythe ha un'idea davvero carina, e anche il libro di per sè non è male, ma secondo me potrebbe piacerti, in un senso un po' lato del termine, Bourbon Kid :)

      Elimina
  6. Nessuna di queste letture è in wl, mi farò un'idea grazie alle tue recensioni però! ecco le mie letture https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverle presto! :)
      E grazie per il link!! :)

      Elimina
  7. Artemis mi incuriosisce molto e credo proprio che potrei farci un pensierino appena uscirà in italiano *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio dovrebbe uscire a breve! :)

      Elimina
  8. Come sta andando la lettura di Scythe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inizio è stato abbastanza lento, ma l'idea è buona e le cose si stanno movimentando un po', quindi direi bene! :)

      Elimina
  9. Tanto curiosa per Scythe! Non lo conoscevo! Aspetto la tua recensione! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla presto!!! :)

      Elimina
  10. Io sto leggendo Il racconto dell'ancella della Atwood e niente, amo*-* Credo entrerà nella top ten del 2017, per quel che mi riguarda e, soprattutto, non vedo l'ora di recuperare i suoi altri libri (soldi, soldi che se ne vanno, sempre!). La mia prossima lettura non so proprio quale sarà, certo che venire dopo questo libro è ingiustoxD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho letto un paio di mesi fa e mi era veramente piaciuto tanto! :) E spero anch'io di recuperare gli altri suoi libri, perché ora sono davvero curiosa :)

      Elimina
  11. Prima o poi vorrei recuperare le opere di Poe, è un autore che mi ha sempre incuriosito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita parecchio, quindi spero che tu ci riesca! :)

      Elimina

Post in evidenza

IL MIO TESSSSSSSSORO #3 SalTo EDITION

Buongiorno a tutti! Come state? Sopravvivete al caldo? Io diciamo che ci provo, ma oggi sono di ottimo umore perché finalmente riesco a mos...

Post più popolari