WWW...WEDNESDAY#33

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Oggi finalmente siamo arrivati a metà settimana, ed è di nuovo l'ora di un'altra puntata di questa splendida rubrica!!!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


 
Al momento sto rispettando in pieno la mia TBR di Novembre, ed ho iniziato la rilettura di La poesia romena del Novecento. Questa mi terrà compagnia per parecchio tempo, perché ne leggo poche poesie per volta ed è una raccolta molto ricca. Sto anche continuando la lettura di Chaos, ma le cose non sembrano migliorare. Mi scoccia non terminarlo, perché ormai sono arrivata all'ultimo volume della serie e voglio sapere come andrà a finire la storia! E finalmente ho anche iniziato Magic Triumphs di Ilona Andrews. Questo è l'ultimo volume della mia serie urban fantasy preferita e questo mi rende molto conflittuale: da una parte sono super felice e dall'altra super triste. Ahhh, cosa non ci fanno i libri!

What did you recently finish reading?


Sono veramente contenta che nel primo WWW di novembre posso presentare come depennato un titolo della mia TBR: Cordialmente, Perfido! Spero di riuscire a parlarvene presto ma devo prima schiarirmi le idee. E' stata una lettura abbastanza piacevole ma anche abbastanza deludente. Un altro libro di cui non vedo l'ora di recensire è Iron Gold di Pierce Brown. L'ho letto con le ragazze di L'Ennesimo BookBlog e Some Books Are ed è stata un'epserienza fantastica! E poi c'è The Harbinger di Candace Wondrak. Un ARC abbastanza carino, anche se nulla di eccezionale. 

What do you think you'll read next?


Non so ancora quale sarà il mio prossimo ebook, perché il libro della Andrews l'ho appena appena iniziato, ma credo che il mio prossimo cartaceo sarà I centomila regni di N.K. Jemisin, perché non sto più nella pelle!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Peccato per "Cordialmente, Perfido", attenderò la recensione ma ero già titubante di mio per cui ho fatto bene a non cedere XD
    Iron Gold tu sai già tutto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla presto, però sí, secondo me non ti perdi un granchè!
      E Iron Gold... <3 <3

      Elimina
  2. I centomila regni lo lessi tempo fa, e mi è piaciuto moltissimo.
    Continuo a ripetermi che dovrei rileggerlo e prendere i seguiti, ma non trovo mai il tempo ç_ç
    Spero che piaccia anche a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlano tutti bene, quindi sono davvero curiosa di iniziarlo! E sono contenta che ti sia piaciuto! :)

      Elimina
  3. Quanti bei libri!!! Cover stupende... non ho mai letto poesie, e mi è capitato di avere richieste per recensioni, ma non credo di saperle fare così rifiuto sempre...

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover sono tutte davvero molto belle! E scrivere recensioni per libri di poesie è una cosa veramente difficile, neanch'io credo che ci proverei! :)

      Elimina
  4. Ciao,
    dei libri che hai citato in pratica non ne conosco nessuno, fatta eccezione per quello di Brown. A forza di dirlo sto diventando noiosa, ma giuro che riuscirò a decidermi a leggere questa serie di cui tutti parlano benissimo!

    se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggila, leggila!! :)
      E grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. Anche io ero/sono titubante verso Cordialmente, perfido - da una parte mi attira, dall'altra... meh. Aspetto curiosa il tuo parere!
    E poi, beh... Iron Gold. Devo quotare Federica, come sempre - noi sappiamo già tutto. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e te una mente sola U.U

      Elimina
    2. Non vedo davvero l'ora che esca il seguito, anche se ne ho tanta, ma tanta paura!

      Elimina
  6. Sono curiosa di leggere la tua recensione di "Cordialmente, perfido". Non mi ispira granché, però lei ha scritto parecchie novelle della serie Shadowhunters... quindi un po' di curiosità c'è!

    In lettura ho l'onnipresente "Capire, fare e reinventare il fumetto" (sono tre saggi e ho finito il primo, ma con il secondo sto avendo un pochino di difficoltà!) e poi sono quasi alla fine de "La corona di mezzanotte". Prossima lettura, come dicevo su facebook, sarà "Written in red"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scrivere presto una recensione per "Cordialmente, Perfido". Di questa autrice avevo già letto un libro ma non era andata benissimo. Avessi collegato prima che questo era suo probabilmente non l'avrei letto. Però non è male, anche se mi aspettavo di più.
      E spero che Written in Red ti piaccia! :)

      Elimina
  7. ecco, ho appena comprato Cordialmente perfido, aiutoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lasciarti scoraggiare, io l'ho trovato un po' deludente, ma non è stata una pessima lettura! E poi magari a te piacerà comunque! :)

      Elimina
  8. A parte 'Chaos', non avevo la minima idea dell'esistenza di tutti gli altri ahahahaahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cordialmente, Perfido è uscito da poco da noi, mentre il libro della Nemisin è finito nel dimenticatoio da noi, mi sa :(

      Elimina
  9. 'Chaos' sono io con 'Six of Crows'!!
    A malapena riesco più a dedicargli del tempo T___T
    Non dico che da 'Cordialmente, Perfido' mi sia posta delle alte aspettative ma avendo adorato lo stile di scrittura della Johnson e la trama alquanto promettente non vorrei potesse deludere anche me :/
    Il mio WWW è la stessa del 31 ottobre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però spero davvero che Six of Crows ti stia piacendo di più di quanto Chaos sia piaciuto a me!
      A me ha deluso un po', ma non è una lettura da buttar via e della Johnson io ho letto solo un altro libro, che però non mi era piaciuto per niente, quindi magari a te andrà meglio!! :)

      Elimina
  10. Risposte
    1. Cordialmente, Perfido è uscito da poco da noi :)

      Elimina
  11. Poesia romena? Scelta non comune, senza dubbio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un "ricordo" dell'università :) Però è anche una poesia che da noi rimane sconosciuta ed è un vero peccato, perché ci sono dei versi bellissimi!

      Elimina
  12. Ok, mi hai fatto passare la voglia di leggere 'Cordialmente Perfido' XDD Mi leggerò comunque la recensione perché sono curiosa di leggerla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà prestissimo! :) E il libro non è che sia brutto brutto ma... non è niente di che, almeno per me!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NOVEMBER'S TBR!

BOOKISHDOM #1

IN MY WISH LIST #8