WWW...WEDNESDAY#34

Buongiorno a tutti! Il rientro dalle ferie è sempre una cosa traumatica, ma sono contenta di essere tornata sul mio angolino e di inaugurare il mio ritorno con questa splendida rubrica! Anche percé non contavo di riuscire a leggere mentre ero via e invece... invece mi sbagliavo e quindi oggi ho dei libri da presentarvi! E sono curiosissima di vedere cosa state leggendo voi al momento!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Finalmente, dopo aver aspettato per anni, anni e anni ho finalmente iniziato Stormdancer di Jay Kristoff! Sono solo all'inizio e i primi capitoli sono abbastanza introduttivi, perché il worldbuilding è complesso, ma sono davvero contenta di averlo iniziato! Ed è pure l'ultimo titolo nella mia TBR di Novembre. Wow! E ho iniziato anche Il cavallante della "Providence" di georges Simenon, secondo libro dedicato a Maigret. E' una lettura perfetta per questo periodo dell'anno, con le nebbie e le piogge!

What did you recently finish reading?


Battlestar Suburbia è un ARC che ho ricevuto da NetGalley e sono contentissima di essere riuscita a leggerlo praticamente subito dopo averlo ricevuto, così posso anche dire di aver letto almeno un libro di fantascienza nel mese dedicato a questo genere! Non è un capolavoro, ma è stata una lettura molto carina! Pietr il Lettone è stato il mio primo incontro con Maigret e, anche se mi aspettavo qualcosa di diverso, mi è piaciuto parecchio. E ho adorato I Centomila regni! L'autrice è bravissima!

What do you think you'll read next?


Dato che mi trovo nella condizione più unica che rara di aver depennato tutti i titoli dalla mia TBR e dato che le mie attuali letture le ho iniziate da poco, non ho proprio idea di cosa leggerò dopo! Anche perché ci sono parecchi titoli che stanno cercando di attirare la mia attenzione e io non so proprio quale sceglierò!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Attendo gli aggiornamenti su Kristoff ma non credo riuscirò a leggerlo per ora dato che in italiano non esiste T_T
    Però mi ispiraaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che non traducano Kristoff da noi è una cosa terribile! Lui è un autore davvero bravo e all'estero ha anche parecchio successo, quindi potrebbero provare! E per Stormdancer... i primi capitoli sono piuttosto lenti, ma è normale dato che ha un worldbuilding molto complicato: antico Giappone più steampunk... una meraviglia! <3

      Elimina
  2. uhm.... i 100 mila regni mi incuriosiscono molto... aspetto notizie in merito ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro veramente meraviglioso! Spero di riuscire a scrivere presto una recensione!
      E grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  3. Oddio che brava ad aver depennato tutti i libri della tbr!!! *applaude* 😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, grazie! *inchino* Questa volta mi sono stupita da sola!!! ;)

      Elimina
  4. Che brava! Hai seguito la TBR, io non ci riesco praticamente mai!
    Non conosco i libri di cui hai parlato ma quello della Jemisin ha una cover favolosa! WOW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese mi sono davvero stupita da sola! ;) E grazie!
      Il libro della Jemisin ha una bella copertina ed è un libro meraviglioso! In più, strano ma vero, l'hanno tradotto anche da noi!

      Elimina
  5. Ciao, ho ricambiato la visita e devo dire che anche il tuo blog è molto carino! :) Di Simenon ho letto solo "La camera azzurra" e non mi era piaciuto molto, però vorrei dare un'opportunità a "Pietr il Lettone", mi incuriosisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      E Simenon non diventerà uno dei miei autori preferiti, ma i suoi libri per il momento non mi dispiacciono e "Pietr il Lettone" ha una storia interessante :)

      Elimina
  6. Complimenti XD io ieri ho fatto una sorta di TBR novembre-dicembre e ci sono circa venti libri XD non riuscirò mai a leggerli entro la fine dell'anno (certo, potrei leggerli anche a gennaio... se solo non dovessi studiare per la sessione, sigh).

    Comunque come sai sto leggendo "Written in red". Vorrei leggere più capitoli, ma sono abbastanza corposi e non riesco mai a finirne più di uno-due. Ho iniziato anche "Il principe prigioniero" che leggo principalmente la sera mentre sono a letto. E' una lettura molto veloce e oggi penso di terminarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, venti titoli sono davvero tanti!! In bocca al lupo! :) io questa volta ne avevo messi solo 10, ho deciso di puntare un po' più in basso!
      E sui capitoli di Written in Red ti do ragione, non sono proprio snellissimi!

      Elimina
  7. Sono felice che la Jemisin ti sia piaciuta :D e attendo commenti sul libro di Jay Kristoff: ne ho sentito parlare solo bene e son curiosa di sapere che ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto qualche problemino col finale, ma più che altro perchè mi aspettavo una cosa diversa non perchè fosse deludente, ma mi è davvero piaciuto parecchio!
      E il libro di Kristoff sembra molto promettente! :)

      Elimina
  8. Il gatto, il gatto, il gatto! *-*
    Dopo questa breve parentesi (cretina) devo dire che le cover in questo post sono bellissime - e avrei anche io due eARCs di NetGalley da leggere. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gatto è davvero adorabile! *_* e concordo sulle cover, sono tutte molto belle!

      Elimina
  9. 'Stormdancer' ha una cover bellissima, mi da un senso di calma assoluto!
    ps.: adorabile il micetto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW... WEDNESDAY! #21

NOVEMBER'S TBR!

WWW... WEDNESDAY! #22