IT'S A SERIAL THING #13

Buongiorno mondo! Come state? E come procedono le vostre letture? E le vostre visioni? In questo periodo riuscite a dedicare il tempo ai libri e alle serie tv o siete presi dai preparativi per il Natale? Ormai è praticamente alle porte, ma io continuo a ripetermi "c'è tempo, fai con calma". Probabilmente mi troverò a dover fare i pacchetti ai regali la sera del 24, conoscendomi. Ma ho ancora tempo per procrastinare allegramente!
Comunque, in questo periodo sto continuando a guardare serie tv, cosa davvero strana per me, ma non me ne sto lamentando! E quindi volevo condividere con voi le mie visioni dell'ultimo mese, prima di smettere di rimandare ed iniziare con tutti i vari post di recap! 

Serie Concluse:


Questo drama l'ho iniziato una vita fa, ma all'inizio ne guardavo giusto una puntata al mese, se non addirittura meno, ma quando sono riuscita a trovare un po' più di tempo ed ho iniziato a guardarla per bene non sono più riuscita a staccarmene! E' una storia molto dolce, ma anche molto profonda, perché tocca un sacco di temi etici e morali, riesce ad essere profonda pur senza essere pesante. E il fatto che sia davvero dolce aiuta. Decisamente promossa! L'altra serie che sono riuscita a terminare è Galavant. Questa serie l'avevo iniziata anni fa, ma dopo averne visti un paio di episodi l'avevo messa da parte per mancanza di tempo. Però il mese scorso mi è tornata in mente e l'ho proposta alla mia dolce metà, così abbiamo iniziato a guardarla insieme e... è stato amore! Abbiamo divorato le due stagioni (purtroppo non ce ne sarà una terza e questa è davvero una cosa tristissima). E' una serie geniale, irriverente e decisamente divertente. E con delle canzoni che ti entrano in testa. Abbiamo finito questa serie quasi tre settimane fa e continuiamo entrambi ad ascoltare e riascoltare la playlist con la colonna sonora. E sì, lo stiamo facendo da tre settimane!!!!!!! 


Se cercate qualcosa di corto e veloce da vedere, divertente e con canzoni che si insedieranno permanentemente nella vostra testa, beh, questa è la serie giusta per voi!
E sono anche riuscita a terminare un anime che avevo iniziato quest'estate e poi abbandonato momentaneamente: Children of the Whales. Purtroppo non mi ha fatto impazzire. Dal lato visivo è meravigliosa. E' davvero una gioia per gli occhi, ma la storia non è riuscita a prendermi per nulla. E non è che sia brutta, perché in realtà è anche interessante e l'idea di base mi piaceva ma... non è riuscita a catturare il mio interesse, tutto qua.


Serie che sto guardando:


Ho momentaneamente accantonato sia anime che web-series in questo periodo per dedicarmi a queste due serie: Black è un k-drama prodotto da Netflix e, almeno per il momento, mi sta davvero piacendo tanto. Presenta delle scelte originali e non so bene dove voglia andare a parare, ma è un mix interessante e anche se, come al solito, vado a rilento perché i drama sono comunque impegnativi (quando gli episodi durano un ora e passa sei impegnativo per definizione!) mi sta piacendo davvero tantissimo. E per alleggerire un po' l'atmosfera ho iniziato Good Girls. Anche qua sono solo all'inizio, ne ho viste 4 puntate, ma mi sta piacendo parecchio. E' divertente e leggero!


Direi che questo è tutto! E voi che mi dite? Conoscete queste serie? E che serie state seguendo al momento??
Buone visioni!
S. 

Commenti

  1. Ciao! Quanto mi manca Galavant, la adoravo <3 magari prossimamente farò un re-watch *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galavant è davvero meravigliosa! *_* E' un peccato che non lo abbiano rinnovato! :(

      Elimina
  2. Anche io ho iniziato Children of The Wales, e mi piace molto visivamente, ma non ho ancora capito se mi piace la trama o no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visivamente è una meraviglia! *_* Ma spero che tu abbia più fortuna di me! :)

      Elimina
  3. Che bel post, ho scoperto serie che non conoscevo e non avevo mai sentito, grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta di averti fatto scoprire qualcosa di nuovo! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW... WEDNESDAY! #21

NOVEMBER'S TBR!

WWW... WEDNESDAY! #22