WWW... WEDNESDAY! #37

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? E siete pronti per il Natale??? Io sono sparita di nuovo,tanto per cambiare, ma non era una cosa programmata e non ne sono per niente felice, visto che è il momento di iniziare con tutti i post di recap per quest'anno che sta finendo (anche se non riesco proprio a farmene una ragione! Dov'è andato a finire il 2018????) e sparendo dalla blogosfera sono, ovviamente, rimasta indietro. Quindi quella di oggi rischia di essere l'ultima puntata del WWW e la cosa mi mette addosso un po' di tristezza!
Ma ora la smetto di lamentarmi del tempo che passa e delle cose che si accumulano e passo a parlarvi delle vere protagoniste di oggi: le mie letture!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?


What are you currently reading?


Sono contentissima di dire che ho, finalmente, iniziato Legion di Brandon Sanderson. Questo volume raccoglie tutte e tre le novelle che compongono questa serie e anche se la prima l'ho letta quest'estate, l'ho riletta con piacere prima di proseguire con i seguiti. Amo Sanderson quando scrive fantasy e non mi dispiace quando cambia genere, anche se non mi fa impazzire. Ma con queste novelle sono disposta a fare un'eccezione, perché l'idea mi piace davvero tantissimo! E poi ho in lettura Stuff Brits Like di Fraser McAlpine. Un libro divertente e anedottico che mi sta davvero piacendo parecchio!

What did you recently finish reading?


Anche se sono stata assente sulla blogosfera, ho trovato comunque il tempo di leggere e tra le letture che ho ultimato dall'ultima puntata di questa rubrica ce ne sono alcune degne di nota. La prima è anche la più recente ed è quella che, e qui mi concedo un piccolo spoiler sui post futuri, senza ombra di dubbio si è aggiudicata il titolo di PEGGIORE LETTURE DELL'ANNO: C'era una volta la prima volta. No, proprio no. Per fortuna le altre letture sono decisamente migliori: Discount Armageddon di Seanan McGuire è il primo volume di una serie urban-fantasy che già so mi regalerà tante soddisfazioni. Ma da questa autrice non potevo aspettarmi niente di meno. Peccato che da noi continuino a snobbarla allegramente. E poi ho letto, finalmente, un bel thriller: The Bone Keeper di Luca Veste. E' davvero avvincente e intrigante. Non riuscivo a staccarmi dalle pagine!!!!


E sono anche riuscita a terminare L'Assassino. L'Ultima Caccia di Robin Hobb. Dovrebbero, di default, venderti una confezione di fazzolettini quando ti vendono i libri di questa autrice, si risparmierebbe un sacco di tempo. La Hobb è un'autrice magistrale, ma è anche una fervente credente del #maiunagioia!!!!!!!!

What do you think you'll read next?


Sicuramente leggerò Beyond the Veil di Pippa DaCosta, perché ho scoperto questa autrice solo quest'anno, ma mi ha colpita e sono curiosa di leggere altri suoi lavori, quindi non vedo l'ora di buttarmi su questa nuova serie! (e lo so, ultimamente sto iniziando un po' troppe nuove serie, ma... che ci posso fare! Sono un caso perso!) E probabilmente leggerò anche Acqua in bocca di Camilleri e Lucarelli. 


E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.


Commenti

  1. tanti libri!
    io ho finito due romanzi, questa scuola non è un albergo di pino imperatore e la città di sabbia di laini Taylor.
    sto leggendo zorro nella neve di paola zannoner - black moon 9 di keri Arthur e la novella sempre della Taylor notte di marionette e torte.
    a seguire un romanzo molto natalizio che ritirerò questa sera in biblioteca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono riuscita a leggere parecchio, almeno quello!! :)
      Questa scuola non è un albergo ha un titolo che mi ispira tantissimo! *_* E quest'anno le letture natalizie le ho saltate a piè pari... Spero di recuperare l'anno prossimo!!

      Elimina
  2. Anche per me ultimo WWW, non vedo l'ora arrivi Natale per poter dormire la mattina nei giorni di ferie u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per le ferie dovrò aspettare l'epifania, ma non vedo l'ora!!!

      Elimina
  3. Quanti libri, ti sei data da fare fuori dalla blogsfera :D
    Per me è un momento decisamente negativo: ieri si è spenta la nostra micia, ed è stato davvero un brutto colpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace davvero per la micia!! La mia è diventata una di famiglia e nonostante abbia un carattere terribile è il membro della famiglia preferito. È davvero una cosa terribile!
      Un abbraccio!!!

      Elimina
  4. Wow, sarai stata anche assente ma di sicuro nel frattempo hai letto molto ;D Vedo sempre in giro questi romanzi della Robb, un giorno o l'altro vorrei leggerne uno e vedere se mi piace!
    Ti lascio il mio www https://lovingbooks89.blogspot.com/2018/12/72-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
  5. Vedi di tornare attiva eh! <3
    Mi devo segnare Brandon Sanders ;)

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  6. Già il titolo di Stuff Brits Like mi piace da morire. *-*
    Quello di Camilleri e Lucarelli l'ho letto tantissimi anni fa proprio perché c'è Coliandro che fa una comparsata! xD

    RispondiElimina
  7. In casa ho qualcosa di Sanderson e della Hobb, ma non ho ancora letto nulla ahaha!
    Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW :)

    RispondiElimina
  8. Io sempre meno presente e sempre meno attiva per diversi motivi...
    Però dopo tanto sono riuscita a tornare con il WWW. Avrei voluto leggere tanti romanzi natalizi che adoro divorare durante e solamente tutto il mese di dicembre, ma per ora sono a quota uno e un'altro caricato già nel mio lettore e-book.
    Se ti va di passare da me, questo è il link:
    https://daily-connor.blogspot.com/2018/12/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  9. Della Hobb e di Sanderson devo assolutamente recuperare qualcosa, prima o poi.
    Io continuo a dedicarmi alla serie Il trono di ghiaccio xD ho finito il quarto volume che per certi aspetti non mi ha entusiasmato, per altri invece si è dimostrato geniale, e adesso sto leggendo il quinto. Voglio finirla entro dicembre perché poi a gennaio mi dedicherò quasi del tutto allo studio *piange*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW... WEDNESDAY! #21

NOVEMBER'S TBR!

WWW... WEDNESDAY! #22