WWW...WEDNESDAY#19

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Oggi io sono di ottimo umore perché, finalmente, mi sto godendo un po' di meritato riposo! E spero di riuscire a dedicare un po' di tempo alle mie adorate letture, che in questo periodo stanno andando a gonfie vele!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Entrambe le mie letture attuali sono meravigliose! Obsidio è... beh, ad essere onesta ne ho giusto letto una decina di pagine (e mi ci sono dovuta staccare a forza. Il lavoro è davvero crudele!) ma non vedo l'ora di tornare ad immergermi in queste pagine! E The Great Hearts di David Oliver, che sto leggendo grazie all'autore. In realtà prevedo di finirlo questa sera, perché sono a buon punto ed è un libro che mi ha preso veramente molto!!! E' di un autore indie, ma spero che si decidano a promuovere alcuni di questi autori anche da noi, perché questo libro è veramente, veramente bello! E c'è anche una pantera gigante *_*


What did you recently finish reading?


Hap & Leonard è un volume con i primi tre libri dedicati a questi personaggi. Non l'ho letto tutto, ma ho letto il primo libro, Una stagione selvaggia. E' stata una lettura molto scorrevole ma devo dire che mi aspettavo di più. Comunque leggerò presto i seguiti! Poi ho letto Luna. Anche se abbiamo avuto un inizio un po' lento le cose sono migliorate ed è una lettura che sono contenta di aver fatto. E poi c'è Redemption's Blade di Adrian Tchaikovsky, che ho adorato! Ve ne ho parlato qui, se siete curiosi e vi siete persi la recensione. 


A Huntsman's Fate di Liam Reese è una novella ed è un prequel alla storia della serie principale. Non è perfetta, è vero, ma mi è piaciuta davvero parecchio! E sono anche riuscita a leggere L'uomo che voleva uccidermi di Yoshida Shuichi. Anche con questo ho avuto una partenza un po' lenta, all'inizio lo stile dell'autore non mi faceva impazzire, ma poi ho fatto davvero fatica a staccarmi dalle pagine!!!

What do you think you'll read next?


In realtà questa volta ho un po' barato, perché solitamente leggo un libro cartaceo e un ebook, ma qui vi ho proposto due ebook, quindi ne leggerò prima uno e poi l'altro. Ma non so ancora quale sarà il prossimo cartaceo che leggerò, anche perché Obsidio l'ho appena iniziato. Ma so che leggerò in sequenza questi due: Trickster's Choice di Tamora Pierce, perché è una vita che mi riprometto di leggere qualcosa di questa autrice e finalmente il suo momento è arrivato. E poi leggerò Even Money di Alessandra Torre. Era da un po' che non leggevo nulla di questa autrice e anche se ho ancora una sua serie da terminare quando ho visto questo titolo su NetGalley non ho saputo resistere. E quando me l'hanno approvato non stavo più nella pelle, quindi non potevo che metterlo in lettura al più presto!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!

Buona lettura!

S.



Commenti

  1. AHhhhhhh Obsidio *_*
    Io lo attendo tradotto avendoli tutti in italiano ma non vedo l'ora!! <3

    RispondiElimina
  2. La serie di Obsido dovrei iniziarla...ma bho...
    Luna mi incuriosisce :D

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una serie che merita davvero tantissimo!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  3. Ciao, sembrano tutti interessanti, ma non ne ho letto neanche uno! Qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-42.html

    RispondiElimina
  4. Tra questi ho letto solo "Luna" tanti anni fa, non perfetto ma decisamente positivo e attuale visto il tema che tratta :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! La serie di Lansdale volevo acquistarla proprio l'altra volta, però non ero del tutto convinta :\ ci devo pensare bene xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aspettavo un pochino di più dal primo libro, ma comunque non mi è dispiaciuta come lettura! :)

      Elimina
  6. Illuminae dovrei iniziarlo.... dovrei. Solo che devo decidermi a spendere 22€ solo per un libro e... per i prossimi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come serie merita davvero tantissimo! E uno dei motivi per cui leggo in lingua è proprio per il mio portafoglio!!

      Elimina
  7. Obsidio *-* io devo ancora leggere "Gemina" che avevo iniziato ma poi sospeso per mancanza di ispirazione. "Illuminae" l'ho adorato.
    Hsp & Leonard... anche io per ora ho letto solamente il primo capitolo della loro serie. In effetti la storia non è stata un granché, ma loro due sono per me una combo fantastica, soprattutto Leonard. Sempre così tagliente e sarcastico, i dialoghi in cui interviene lui sono sempre il top! Sono sicura che le storie saranno sempre più interessanti.
    Se ti va di passare a trovarmi, ho pubblicato anche io il nuovo WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu riesca a riprendere in mano Gemina! :)
      E su Hap e Leonard come personaggi ti do ragione! Mi aspettavo qualcosina di più a livello di storia, ma su di loro nulla da ridire :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  8. Ma come sono contenta che le letture ti stiano andando bene! *-*

    RispondiElimina
  9. Anche se la lettura di Illuminae è stata una mezza sofferenza, spero di recuperare prima o poi anche Gemina!
    Io ho terminato Questo canto selvaggio ieri sera e mi è piaciuto molto, ma allo stesso tempo sono rimasta delusa!! L'autrice poteva fare molto di più! Al momento non ho in lettura nulla, ma vorrei dedicarmi al secondo..però non ho tempo, devo studiare, quindi probabilmente opterò per il libro assegnato dalla prof (che tra l'altro mi ispira!!), L'uomo che scambiò sua moglie per un ombrello (l'ho iniziato cento volte e ogni volta lo abbandono XD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai con Illuminae era stata una sofferenza? Non ti era piaciuto o era dovuto alla grafica del libro?
      E Questo canto selvaggio a me era piaciuto parecchio, ma avevo aspettative molto basse perché con l'autrice ho un rapporto molto altalenante!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NOVEMBER'S TBR!

WWW... WEDNESDAY! #21

BOOKISHDOM #1