WWW...WEDNESDAY#31

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io in questo periodo sto andando a rilento, con tutto: le letture, il blog, e tutto il resto. Sarà l'autunno, che mi manda in letargo, o sarà l'età, ma in questo periodo sono veramente stanca e la cosa si riflette su tutto il resto. Ma, stanchezza a parte, sono contenta perché l'autunno mi piace, e quindi la smetto di lamentarmi, almeno per il momento!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Ebbene sì, Chaos. La Guerra è sempre qui (e, piccolo spoiler, mi sa che ci rimarrà per un po'!). Al momento la colpa non è sua, perché quando riesco a prenderlo in mano la lettura è molto scorrevole. E' vero che non mi sento particolarmente presa dalla storia, ma è anche vero che ne ho letto solo un centinaio scarso di pagine, quindi c'è ancora tempo. Il problema è che non riesco a trovare il tempo per leggerlo, anche perché questo è un cartaceo e quindi non me lo porto mai dietro. In compenso con gli ebook procedo un po' più speditamente e ho iniziato un grimdark fantasy che ho ricevuto grazie a NetGalley, Priest of Bones di Peter McLean e al momento mi sta davvero piacendo parecchio. La scelta del protagonista è abbastanza singolare!

What did you recently finish reading?


Anche se a rilento, la mia lettura del manga Orange sta proseguendo. Di nuovo, la colpa non è sua, perché mi sta davvero piacendo tantissimo! Ho poi terminato la lettura di Dentikit, di cui vi parlerò presto (o almeno lo spero!!!) e di Dracula. Rise of the Beast. Questa è una raccolta di racconti e nel complesso mi è piaciuta, anche se c'è stato un racconto che proprio non mi è piaciuto. Ma uno su cinque è comunque un buon risultato!


E poi c'è lui, l'ultimo libro che ho terminato: A Bad Boy Stole My Bra di Lauren Price. Questo libro è di una dolcezza incredibile! Ed è pure divertente. Avevo davvero bisogno di qualcosa di fresco e leggero e questo libro è stato quello giusto al momento giusto. L'ho divorato e adorato!

 What do you think you'll read next?


Il prossimo cartaceo che leggerò sarà sicuramente Iron Gold di Pierce Brown, che uscirà fresco fresco il 23 ottobre da noi! Non sto più nella pelle, anche se so che soffrirò tantissimo. E proprio perché Brown è un autore sadico e leggerlo da sola va oltre le mie forze,lo leggerò con le ragazze di L'Ennesimo Bookblog e Some Books Are. *_* Se volete unirvi anche voi siete i benvenuti!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Pure io sto procedendo a rilento... ho finito di Ferro e d'acciaio (che mi è piaciuto molto), ma era una lettura impegnativa che mi ha bloccata con Il complotto contro l'America. Ora vedrò di dedicarmi a quello, che tutti dicono che Philip Roth era un genio quindi dovrà pur piacermi (al momento sono circa a pagina 20).
    Sono contenta che Orange ti stia piacendo, come sai anche io l'ho apprezzato molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, direi che ti stai davvero dedicando a letture impegnative!!!!
      E per Orange lo so, lo so... lo sto leggendo per colpa tua!!!! ;P

      Elimina
  2. Penso che darò un'occhiata a A Bad Boy Stole My Bra. Sembra veramente un gioellino di lettura leggera e divertente! Anzi, pare che questo titolo abbia ispirato una fanfiction su un app gioco che si chiama Episode (un simulatore,tipo) che ci giocavo di tanto in tanto, visto che oltre a leggere, posso anche avere una chiara visione dei personaggi

    Comunque ti lascio il mio WWW...Wednesday
    https://waterfallsandbooks.blogspot.com/2018/10/wwwwednesday-02.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quel libro merita davvero parecchio. Io l'ho divorato in un giorno solo, perché è davvero leggero e divertente! E non conoscevo l'app, ma vado subito a curiosare! :)
      E grazie per il link!!!! :)

      Elimina
  3. ho letto da poco Red Rising devo spicciarmi a proseguire

    RispondiElimina
  4. Priest of Bones mi compare ultimamente tra i suggerimenti di Goodreads, devo informarmi perché così a occhio mi ispira parecchio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al momento lo sto adorando! Segue il filone grimdark, quindi ti deve piacere il genere, ma per il momento credo che meriti parecchio!

      Elimina
  5. Sono tutti titoli che sembrano andare forte fra i lettori... prima o poi dovrò darci un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  6. È l’autunno che fa dormire, ma ho paura che sia anche l’età 😂
    Attendiamo martedi ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima metà della frase mi piaceva di più!!! ;)
      E non vedo davvero l'ora!!!! *_*

      Elimina
  7. Se ti può consolare, anche io dormirei più del solito! xD
    E poi ci supporteremo a vicenda di fronte alla sofferenza che inevitabilmente Brown ci procurerà. u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autunno è fatto per andare in letargo!!!! *_*
      E quell'uomo è un sadico terribile!!! Ma noi lo amiamo lo stesso! <3

      Elimina
  8. "Priest of Bones" mi interessa un bel po'... Il grimdark rientra parecchio nelle mie corde, in questo periodo. Sarà che con l'avanzare della cosiddetta "età adulta" sto diventando sempre più cupa e malinconica?! Speriamo di no... ma un po' temo di sì! Ormai gli YA che sopporto si contano davvero sulle dita di una mano! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo pensiero, pienamente :( però dai, ogni tanto qualche YA carino si trova ancora! E poi non è che sia l'età, è che i nostri gusti si stanno evolvendo... Suona meglio, no?
      Comunque penso che potresti provare Priest of Bones perchè, almeno per il momento, sembra meritare parecchio!

      Elimina
  9. Non conosco nessuno dei titoli da te proprosti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, Orange è uscito anche da noi e se ne parlava un sacco, tutti gli altri non sono proprio famosissimi!

      Elimina
  10. io continuo la mia rilettura de Il trono di ghiaccio, ma visto che siamo quasi alla fine, potrei anche decidere di concluderlo prima, così posso dedicarmi alle altre mie due letture: Capire, Fare e Reinventare il fumetto & L'incubo di Hill House. COn il libro della Jackson sono a metà, conto di finirlo presto.

    L'ultimo libro letto è "Miti del Nord" e mi è piaciuto tanto.

    La prossima lettura sarà sempre "Il principe prigioniero" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti titoli interessanti!
      L'incubo di Hill House lo punto da parecchio, spero di riuscire a leggerlo prima o poi!

      Elimina
  11. Ciao cara mi ispira molto Dentik quindi appena pubblichi la recensione fammi sapere così vengo a sbirciare ehheeh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  12. la serie di Brown mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai iniziata

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW... WEDNESDAY! #21

NOVEMBER'S TBR!

WWW... WEDNESDAY! #22