WWW...WEDNESDAY#32

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io ho iniziato benissimo la settimana ma ora le cose iniziano a rallentare perché tra gli orari decisamente lunghi di lavoro e il fatto che nei prossimi due giorni sarò in giro per una minivancanza non avrò molto tempo da dedicare alla lettura, e questo è proprio il momento sbagliato!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Questo è un caso più unico che raro, ma l'ho comprato ieri e l'ho già iniziato! Era parecchio tempo che non compravo un libro e lo mettevo subito subito in lettura. Ovviamente sto parlando di Iron Gold! Lo sto leggendo con le ragazze dei blog L'Ennessimo Book Blog e Some Books Are e anche se sono solo all'inizio so già che avrò bisogno del loro sostegno. Brown è un sadico di prima classe! E noi lo amiamo anche per questo. E poi ho in lettura Devil Take Me che sto leggendo grazie a NetGalley. Ho scoperto solo dopo averlo iniziato che è il quarto di una serie... splendido! Ma per il momento non ho problemi a seguire la storia e la lettura è molto scorrevole.

What did you recently finish reading?


Priest of Bones di Peter McLean mi è piaciuto tantissimo e questa sarà una serie che terrò d'occhio perché non vedo l'ora di continuarla! Sono poi riuscita a terminare il manga Orange e mi è davvero piaciuto tantissimo. E' una storia dolce, con dei personaggi molto carini e un bel messaggio. E poi ho letto una serie di libri molto scorrevoli e veloci: Magic Runs Deep di Alex Whitehall,


Aggravated Momentum di Didi Oviatt, che non mi è dispiaciuto ma che non mi ha neanche soddisfatto del tutto, soprattutto per il finale, e Secrets and Assumptions di Jane Drager che invece si è rivelata una lettura molto scorrevole. Non un capolavoro, ma mi è comunque piaciuto. E sono molto soddisfatta perché tutti questi titoli, manga a parte, sono ARCs. Questo mese ho davvero rispettato la tabella di marcia!

What do you think you'll read next?


Ebbene sì, di nuovo lui. Al momento ne ho letto circa 200 pagine e non è che mi stia facendo impazzire, però non posso neanche dire che proprio non mi piaccia. Diciamo che, purtroppo, al momento mi è abbastanza indifferente e ho deciso di accantonarlo per dare la precedenza al libro di Brown! *_* Sicuramente cercherò di leggere ancora un ARC prima della fine del mese, ma non so ancora quale, so solo che sarà qualcosa di leggero, che riesca a tenermi di buon umore mentre continuerò a farmi stritolare il curoricino da Brown!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Io ho già paura, primo perchè non mi ricordo nulla di come è finito e vabbè, son passati 10 anni, ci aiuterà con un riassuntino no? Secondo perchè ho come una sensazione di malinconia trasmessa da Darrow solo leggendo la trama. Sai tipo, la calma prima della tempesta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la stessa sensazione che ho avuto io, spero che Brown faccia il bravo e non ci maltratti troppo!

      Elimina
  2. Di Pierce Brown non ho letto ancora nulla però mi attira parecchio!

    RispondiElimina
  3. Devo cominciare a leggere Pierce Brown, ormai ne sento parlare dappertutto e sempre bene!
    Poi Priest of Bones mi ispira tantissimo, infatti l'ho già aggiunto alla wishlist e lo sto tenendo d'occhio, perché sembra proprio il mio genere! L'unica cosa che mi trattiene è il fatto che non c'è in italiano, e ho paura che il livello di inglese sia troppo alto per me! >_<

    Se ti va di passare, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-117.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incomincia, incomincia! Brown è davvero bravo!! :)
      E spero che Priest of Bones lo portino anche da noi! Però come livello di inglese non è difficile, è molto colloquiale ma leggibile :)
      E grazie per il link!!

      Elimina
  4. Priest of Bones mi ispira un sacco, e devo andare a controllare che altro ha scritto l'autore perché il nome mi suona familiare XD
    Mi fa piacere che tu abbia apprezzato Orange ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che ha scritto un'altra serie ma non grimdark, però il titolo non lo conosco... Anche se mi informerò anch'io perchè voglio leggerr altro di suo :)
      E per Orange ti devo davvero ringraziare, perchè probabilmente avrei continuato a rimandarne la lettura all'infinito!! *_*

      Elimina
  5. Ho tutta la serie di Brown ma non l'ho ancora inziata, magari visto che è uscito il nuovo libro mi decido a leggerla :) Lui l'ho incontrato a inizio anno ed è troppo carino *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quando scrive è paurosamente sadico!!! Però leggilo, perchè me vale veramente la pena!

      Elimina
  6. Davvero oh! Pierce Brown lo vedo dappertutto! Se ne parla bene e le covers sono semplici ma bellissime. Quasi quasi ci faccio un pensierino ^^
    Credo che sia arrivata l'ora di leggermi Orange perché avevo l'anime in coda e siccome consta di solo 6 manga, si prospetterà sia leggera, dolce come hai menzionato e con un messaggio, senza dimenticare non impegnativo :))

    Ti lascio il mio di WWW
    https://waterfallsandbooks.blogspot.com/2018/10/wwwwednesday-03.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulle copertine e lui è davvero bravo! E Orange mi ha davvero stupito, è stata una piacevole lettura!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
    2. Che tontaa! Ahaha alla fin fine, l'anime l'avevo poi visto e concluso. Ricordavo di averlo iniziato ma poi non continuato per mancanza di tempo ed invece quando l'avevo ricominciato qualche mese fa, ero riuscita anche a terminarlo '^^ Ma tant'è, ultimamente ero un po' tra le nuvole ahaha

      Elimina
    3. A me capita spessissimo!!!! E con i libri e le serie poi non ne parliamo... per fortuna che esistono cose come Goodreads a ricordarci cosa abbiamo letto e cosa no. E idem per le serie tv/anime/drama e compagnia bella! Io uso un' app apposta (che brutto gioco di parole) che mi ha davvero salvato la vita!

      Elimina
  7. Ma son tutti in lingua?? uffa...
    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, ce ne sono anche in italiano! Iron Gold è fresco fresco di traduzione, l'edizione italiana è uscita ieri *_* e la trilogia precedente si trova anche da noi. E pure Orange l'hanno tradotto :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  8. devo continuare la serie di Brown (lo so che lo dico sempre ma prima o poi ce la farò)
    Ti ho nominata qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.com/2018/10/book-tag-my-world-award-2018.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella serie merita tantissimo! E grazie mille per il tag! *_*

      Elimina
  9. Più lo vedo in giro, più mi sento in colpa per non aver iniziato a leggere la serie di Brown e dire che ho anche i libri già pronti sullo scaffale! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iniziala, iniziala che merita davvero parecchio! :)

      Elimina
  10. Ciao Cara, non conosco quasi nessuno dei romanzi che hai citato... devo assolutamente andare ad informarmi. Se ti va di passare da me trovi qui il mio W..W..W

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra tutti forse quelli più interessanti per te potrebbero essere il manga, che ha una storia dolcissima, e Magic Runs Deep perchè è un romance, anche se purtroppo non è tradotto da noi, almeno per il momento!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  11. La serie di Pierce Brown è una di quelle che ho intenzione di recuperare, ho il primo volume su kindle, devo solo decidermi di leggerlo!

    RispondiElimina
  12. Subito in lettura e subito commentato insieme la prima sera! xD

    RispondiElimina
  13. Io ho momentaneamente accantonato "Capire, Fare e Reinventare il fumetto" per leggere "the hate u give" prima che mi scada l'abbonamento a Kindle Unlimited xD quest'ultimo mi sta piacendo molto, non vedo l'ora di proseguire. Ho deciso anche di accostato ad un cartaceo, "It" , sia perché avevo bisogno di staccare gli occhi dal Tablet sia perché mi sentivo ispirata.

    Di recente ho terminato "Il trono di ghiaccio" e "L'incubo di Hill House". Inizierò il secondo volume della serie della Maas con il gruppo di lettura la prossima settimana e poi spero di riprendere il saggio sul fumetto perché è molto interessante !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Incubo di Hill House ce l'ho in wish list da una vita, come anche l'altro libro dell'autrice, ma non sono ancora riuscita a leggerlo! Spero di riuscire a rimediare presto, anche perché la serie tv mi ispira parecchio.
      Mentre di Hate U Give ne parlano tutti benissimo, sono contenta che ti stia piacendo! E in bocca al lupo con It!!!!

      Elimina
  14. Mi ero quasi dimenticata dell'esistenza di 'Chaos'! o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal mio punto di vista non è niente di memorabile! ;)

      Elimina
  15. Ho notato subito Priest of Bones! Mi incuriosisce un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una lettura che merita davvero parecchio! Un grimdark fantasy con una voce narrante molto particolare :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW... WEDNESDAY! #21

NOVEMBER'S TBR!

WWW... WEDNESDAY! #22