WWW... WEDNESDAY! #1

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io sono contentissima, sia perché al momento le mie letture stanno andando alla grande e sia perché oggi inauguro un nuovo anno di W.W.W... Wednesday! Questa è la prima puntata dell'anno e sono davvero felicissima!!!!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?


What are you currently reading?


Dato che ho postato la mia TBR per gennaio solo ieri, se avete bazzicato da queste parti non troverete delle grosse novità. Shadow's Bane è il quarto volume dedicato a Dorina Basarab e l'autrice ci ha fatto aspettare davvero una vita prima di pubblicarlo e non so dirvi quanto io sia felice di averlo finalmente tra le mie mani! Credo che l'autrice avrebbe potuto fare delle scelte diverse, almeno in certe parti, ma mi sto godendo la lettura. E poi, FINALMENTE, sono riuscita ad iniziare Altered Carbon. L'ho iniziato da poco ma al momento mi sta davvero piacendo parecchio!!!

What did you recently finish reading?


Dall'ultima puntata del W.W.W. ho letto parecchi libri e per la maggior parte si sono rivelate letture interessanti, così ho deciso di presentervele qua quasi tutte! Legion è meraviglioso e il finale non mi ha per niente delusa! Acqua in bocca è stata una lettura carina e anche se ho trovato davvero poco del Montalbano a cui ero abituata, mi ha fatto venir la voglia di recuperare i libri di Lucarelli. Magari questo sarà il suo anno! Mentre Stuff Brits Like è stata una lettura molto interessante e informativa che mi ha fatto divertire parecchio. Questa la stra-consiglio!


 Mindhunter è un libro di stampo biografico su uno dei primi profiler dell' FBI ed è stata una lettura molto interessante e anche molto scorrevole. Da questo libro hanno tratto anche una serie tv su Netflix, che spero di riuscire a guardare prima o poi. Nel frattempo ho letto il libro e ne sono davvero soddisfatta. Altro libro molto soddisfacente è stato Ace of Shades di Amanda Foody. Avevo un po' paura di leggerlo, ma ero anche molto curiosa perché la comunità internazionale di book blogger ha sollevato un hype pazzesco per questo libro, ma, anche se non è un capolavoro, è un libro che mi ha catturata e che mi è piaciuto davvero molto. In compenso sono rimasta delusa da The Midnight Sea di Kat Ross. Una volta tanto è un libro che è arrivato anche da noi, ma è un libro che non è riuscito a catturare la mia attenzione.

What do you think you'll read next?


Questa volta vado a colpo sicuro! La mia prossima lettura sarà questa raccolta di racconti!

 E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.


Commenti

  1. come sempre i tuoi titoli per me sono completamente sconosciuti :D
    comunque io sto leggendo miracolo in una notte d'inverno che spero di finire entro sabato e ho iniziato Flawed 2 di cecelia ahern.
    dopo leggerò un libro che è ormai diventato un fossile nella mia libreria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta la metà dei titoli sono arrivati anche da noi, ma sono semi-sconosciuti comunque, anche se secondo me meriterebbero un po' più di attenzione. Soprattutto Altered Carbon, anche se sono solo all'inizio posso dire che promette davvero bene!
      E anch'io avrei qualche fossile da smaltire, magari l'anno nuovo mi aiuterà a disseppellirli!

      Elimina
  2. uh la Ross... tanta, tantissima curiosità per lei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stata abbastanza deludente, ma spero che a te le cose vadano meglio!! :)

      Elimina
  3. Ecco, io aspetto la opinione su Altered Carbon perché ce l'avrei anche io da leggere! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scrivere presto una recensione!!! :)

      Elimina
  4. Anche a me piacerebbe molto riuscire a leggere "Altered Carbon"! La serie tv mi era piaciuta moltissimo - anche se immagino ci siano parecchie differenze rispetto al romanzo originale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la serie tv era piaciuta davvero tanto, e senza la serie tv il libro non l'avrei proprio preso in considerazione (e sarebbe stato un vero peccato!). Al momento non ti so dire più di tanto, all'inizio sembra discretamente fedele ma è ancora presto per dire :)

      Elimina
  5. Di Altered Carbon punto la serie televisiva più che il libro, chissà che in queste serate non riesca a recuperarla :)
    Coi libri sto andando avanti con Thrawn: Alliances; visto che voglio approfondire il nuovo universo espanso di Star Wars non potevo farmelo mancare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie a me era davvero piaciuta tanto! (Ma tanto tanto tanto) Spero che piaccia anche a te!

      Elimina
  6. Non conosco quasi nessun titolo, ma sembra tutti interessanti!

    RispondiElimina
  7. Confesso di non conoscere nessuna delle tue letture, è un periodo che dura secoli ormai che sono in fissa con il romance ;)
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio W..W..W

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il romance piace, ma il fantasy, in ogni sua declinazione, è il vero re del mio cuore e di conseguenza tendo a trascurare, a malincuore, gli altri generi! Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  8. Altered Carbon era uno dei libri in lista che volevo regalare al mio F. per Natale. Devo ancora comprargli il libro per la befana, sabato mattina farò una passeggiata dal mio libraio di fiducia, magari se c'è glielo prendo :)
    Lucarelli lo adoro *-* ma visto che ancora non ho letto nulla di suo a Natale mi hanno regalato un suo libro *^* non riesco ad aspettare per leggerlo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NOVEMBER'S TBR!

DELL'IMPORTANZA DI ESSERE BOOKBLOGGER!

RECENSIONE: SCYTHE