WWW... WEDNESDAY! #2

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io, se parliamo di letture, non mi posso lamentare perché è stata una settimana ricchissima. Praticamente sto trascorrendo le ferie in treno e il risultato è che ho smaltito tantissimi libri ma non sono ancora riuscita a mettermi al pc a scrivere i post con il meglio dell'anno passato. Ma spero di approfittare della mezza giornata a casa che sono riuscita a ritagliarmi oggi non solo per prepare questo post (perché proprio non potevo rinunciare al WWW!) ma magari anche per programmarne almeno uno o due... che dite, ce la farò??

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?


What are you currently reading?


Lo so, sono pessima. Non è passata neanche una settimana da quando ho postato la TBR e già sto leggendo titoli che non ci sono... però ne ho depennati parecchi dalla lista, quindi non mi sento per niente in colpa! Ho iniziato a leggere Banishing the Dark di Jenn Bennet, ultimo capitolo della serie urban fantasy dedicata ad Arcadia Bell, ed è una serie davvero carina! E poi mi sono finalmente decisa ad iniziare Assassinio sull'Orient Express. Mi piacerebbe guardare il film quest'anno, e prima dovevo assolutamente leggere il libro! 

What did you recently finish reading?


Come vi avevo anticipato, questa settimana è stata davvero ricchissima di letture, tanto che sono riuscita a depennare parecchi titoli dalla TBR, come questi tre. Tra l'altro sono stata fortuna e sono tutte letture molto belle. Altered Carbon mi è piaciuta parecchio e ho tutte le intenzioni di continuare la trilogia, Idol è stata una lettura molto scorrevole e divertente e Shadow's Bane si è rivelato ancora meglio di quel che mi aspettavo! 


Anche questi tre titoli erano nella TBR, quindi mi posso fare i complimenti da sola! A Tyranny of Petticoats non mi ha fatto impazzire, ma è comunque una lettura molto carina che spero traducano anche da noi. Gli altri due invece sono tutta un'altra storia! A Study in Charlotte è adorabile e continuerò questa serie, perché i due protagonisti sono davvero carinissimi! E Knight's Shadow si è rivelato ancora meglio di come me lo aspettavo e, vi avviso, avevo delle aspettative altissime!!!!! 


 E poi c'è lui, E' solo una storia d'amore di Anna Premoli, che mi è davvero piaciuto tantissimo. Era una vita che non leggevo nulla di questa autrice e mi mancava. La Premoli ormai è diventata una garanzia!

What do you think you'll read next?

https://www.goodreads.com/book/show/9418327-bossypants?from_search=true

Probabilmente leggere due libri non-fiction assieme potrebbe non essere la migliore delle idee, ma sembrano entrambe letture molto scorrevoli e non vedo l'ora di iniziarle!!

Direi che questo è tutto. Come vi avevo anticipato è stata una puntata davvero ricca, ma dalla prossima settimana le cose dovrebbero tornare alla normalità! E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Della Premoli ho letto solo un libro e mi attira come autrice, recupererò altro di suo! Per Altered Carbon sono proprio felice *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che la Premoli mi piace parecchio, non sono tutti capolavori ma finora tutti quelli suoi che ho letto mi sono piaciuti, e questo in particolar modo!
      E di Altered Carbon ho tutte le intenzioni di recuperare gli altri due libri!!!

      Elimina
  2. Assassinio sull'Orient Express l'ho letto anche io con l'intenzione di vedere poi il film! Spero ti piaccia.
    Gli altri non li conosco, anche se ho sentito parlare bene della serie Altered Carbon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento mi sta piacendo e sono davvero curiosa di vedere il film! Mentre la serie di Altered Carbon merita davvero parecchio!!!

      Elimina
  3. Ciao ragazze, mi chiamo Lucrezia e vi ho viste sul blog Buona Lettura.
    Belle le vostre scelte, io al momento sono impallata con lo studio...
    Mi sono unita ai vostri follower, se vi va di farmi visita io sono qui: https://traunlibroelaltro.blogspot.com/
    Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Grazie per il link, passo subito a curiosare! E spero che lo studio molli un po' la presa! :)

      Elimina
  4. Ciao girls anche io ho letto solo un libro della primoli e questo che avete citato mi ispira molto. L'ho anche comprato ma devo ancora leggerlo. Ecco il mio www vi aspetto
    ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ce l'hai sotto mano te lo consiglio davvero, perchè merita parecchio!
      E grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  5. Io sono ancora ferma dov'ero... ma il tempo libero è quello che è, e ora che ho una ps4 devo giocare a Kingdom Hearts: Dream Drop Distance prima che esca il terzo capitolo, a fine mese XD
    Sono più di dieci anni che aspetto quel gioco, ha la priorità su tutto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che allora sei più che giustificata!!! ;)

      Elimina
  6. Altered Carbon, innamorata del personaggi odella serie TV... occhi a cuoricino :P
    Idol, non mi ha attirata per nulla...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che darti ragione sul personaggio della serie di Altered Carbon *_*
      E grazie per il link, passo subito! :)

      Elimina
  7. A Study in Charlotte (e seguiti) l'ho sempre visto e mi ha sempre attirata, ma non ci ho mai fatto un pensiero serio sopra.
    E niente, comunque resto sempre sbalordita dalla tua velocità di lettura. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A study in Charlotte mi è piaciuto parecchio. È un libro YA e si vede, ma non è per niente male e i due protagonisti mi sono piaciuti parecchio! E in questo periodo ho avuto parecchie ore in treno da far passare, ma ora i ritmi dovrebbero tornare alla normalità!

      Elimina
  8. Uh, io sono riuscita a guardare il film tratto da "Orient Express" giusto una manciata di giorni fa: l'ho trovato carinissimo, con un Poirot stranamente "umano" e un cast a dir poco stellare... Anche il libro è uno dei miei preferiti della Christie, d'altro canto! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sono ancora più curiosa!!! Spero di riuscire a vederlo presto!!

      Elimina
  9. stai leggendo tantissimo! Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Purtroppo i ritmi adesso stanno tornando alla normalità, ma ho approfittato del tempo libero per portarmi avanti! :)

      Elimina
  10. Credo di conoscere solo quello della Christie, di cui avevo visto il film. Il libro vorrei recuperarlo ma non trovo mai l'edizione che mi piace :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho scelto un'edizione a caso dalla biblioteca, usando il criterio de "La meno peggio", ma ho una copia di Dieci piccoli indiani con la "nuova" ristampa della Mondadori e quell'edizione non è malaccio. Non è la migliore di sempre, ma mi piacciono abbastanza :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW... WEDNESDAY! #21

NOVEMBER'S TBR!

WWW... WEDNESDAY! #22