WWW... WEDNESDAY! #3

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non mi posso lamentare anche se, come al solito, il tempo scarseggia! Spero di riuscire a tornare più attiva questa settimana, ma non faccio promesse! Nel frattempo però, mi consolo con un'altra puntata di questa fantastica rubrica!


La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?


What are you currently reading?


Al momento ho in lettura Tess of the Road che però ho appena appena iniziato. Ne ho giusto letto una decina di pagine, quindi non posso ancora esprimermi, mentre Il metodo Bullet Journal me lo sto gustando lentamente e al momento sono davvero molto soddisfatta e poi sto anche leggendo Persi in un buon libro di Jasper Fforde. Questo autore è geniale e ho davvero lasciato passare troppo tempo da quando ho letto il primo di questa serie!!!

What did you recently finish reading?


Assassinio sull'Orient-Express mi è piaciuto, anche se non l'ho adorato, mentre Bossypants è stata una lettura leggera e divertente.The Eternity Cure mi è piaciuto parecchio. E' passata una vita da quando ho letto il primo libro di questa serie, ma sono davvero contenta di averla, finalmente, ripresa in mano! Ora spero di non lasciar passare altrettanto tempo prima di dedicarmi al volume conclusivo!


E poi c'è ancora lui, Fire di Kristin Cashore. Sembra proprio che questa settimana sia stata dedicata al recupero di serie che avevo accantonato da troppo tempo. Speriamo che questo si ripeta spesso durante l'anno! Comunque credo che recupererò prestissimo il terzo di questa serie perché questo libro mi è davvero piaciuto parecchio!

What do you think you'll read next?


Spero davvero che le mie prossime letture siano loro due: Warcross di Marie Lu e L'età degli Assassini di R.J. Barker!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. Warcross lo amo! è stato tra i miei preferiti nel 2018.
    ottima scelta. io adesso aspetto il seguito!

    RispondiElimina
  2. Ciao, io non ho letto nemmeno uno di questi e mi vergogno di me stessa per non aver preso mai in mano un libro di Agatha Christie. Ecco il mio recap
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Christie ti consiglio "Dieci piccoli indiani" perchè merita davvero tanto!

      Elimina
  3. Anche io ho letto Graceling e Fire, ma mi manca l'ultimo, Bitterblue! Dovrei decidermi anche io a recuperarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ripetevo da una vita che dovevo riprendere questa serie, ma continuavo a rimandare. Poi finalmente mi sono decisa ad andare a vedere com'è la biblioteca qua, visto che da quando mi sono trasferita continuo a riprometterlo ma non c'ero ancora andata, e me la sono trovata davanti! Spero di trovare il terzo lì ad attendermi quando andrò a riportare i libri che ho al momento!

      Elimina
  4. WOW il Metodo Bullet Jurnal, è una vita che guardo questo libro e voglio leggerlo assolutamente. Ho letto altri libri sull'argomento, ma di questo ho sentito dire meraviglie, inoltre disorganizzata come sono mi farebbe comodo imparare a mettere in pratica questo metodo!


    Se ti va di fare un salto qui trovi il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il primo libro che leggo sull'argomento, quindi non saprei fare paragoni, ma per il momento mi sta piacendo molto! Il metodo del bullet journal è il metodo che più mi rispecchia, ma dopo averlo usato per parecchio tempo mi sono un po' persa per strada e questo libro è un modo ottimo per tornare alle basi (è anche un self-help, e questa è la parte che mi fa impazzire meno, ma non mi lamento troppo!)
      Grazie per il link! :)

      Elimina
  5. abbiamo in lettura lo stesso libro! mi sa che ci accompagnerà per un bel pezzo! complimenti perché leggi in lingua.. io ci provo da una vita ma ammetto di far fatica. Marie Lu mi ispira molto mentre l'età degli assassini non lo conosco!Qui trovi il mio se ti va di sbirciare :)
    www...wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbirciato il tuo WWW e sì, concordo, mi terrà compagnia per un po'. Ho deciso di prendermela con calma con Il metodo del bullet journal, mentre su L'età degli assassini ho aspettative altine, spero che non si riveli una delusione!!!
      E grazie per il link!!! :)

      Elimina
  6. Il metodo bullet journal mi ispira moltissimo *^*
    Io ho iniziato da poco Americanah, e lo sto amando profondamente: è lungo, ma scritto talmente bene che mi dispiace vedere le pagine che scorrono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a parlare del metodo di per sé ci butta dentro anche qualche nozione di self-help, che ci sta, ma che magari potevano evidenziare un po' meglio nella sinossi (però so di essere io a pretendere troppo!) però è molto carino come libro, al momento sono davvero soddisfatta! :)
      E di Americanah ne ho sentito parlare ma non ho mai approfondito! Sono contenta che ti stia piacendo e magari aspetterò una tua opinione per farmene un'idea più chiara! :)

      Elimina
  7. Quanto ti invidio...tutti questi fantastici libri in lingua io sono troppo lenta mi tocca leggerli in Italiano uff...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  8. Questa è la seconda volta che vedo il libro sul Bullet Journal e ogni anno penso che mi piacerebbe farne uno, ma poi mi ricordo che talento per il disegno zero e vena creativa quasi essiccata e temo che comunque non sarei costante. >.<

    RispondiElimina
  9. Warcross a me è piaciuto tantissimo, spero che piaccia anche a te! E spero che esca presto il seguito...
    Uh il bullet journal *-* non sai quanti me ne guardo su Pinterest, li adoro! Alcuni sono dei veri e propri capolavori!

    RispondiElimina
  10. The eternity cure lo sto leggendo in questo momento! Vado molto a rilento e sono ancora all'inizio, ma ho già un'idea di dove voglia andare a parere e ho paura D: ad ogni modo Jackal è fantastico!
    Proprio oggi ho finito Anna dai capelli rossi, mi è piaciuto molto, specie l'ultima parte. Mi sa che in questi giorni mi dedicherò alla serie tv 😍

    RispondiElimina
  11. Che bello! Tanti nuovi libro che non conosco!

    RispondiElimina
  12. Ahhhhh tu e i tuoi libri in lingua che mi fanno venire tanta curiosità ma che non potrei leggere mai :p

    RispondiElimina
  13. Lessi il primo volume della serie della Cashore quando uscì, taaanti anni fa, e mi ricordo che mi deluse molto... quindi non ho mai preso in considerazione Fire xD chissà, potrei dargli di nuovo un'occhiatina...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NOVEMBER'S TBR!

DELL'IMPORTANZA DI ESSERE BOOKBLOGGER!

RECENSIONE: SCYTHE