WWW... WEDNESDAY! #4

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io sono contentissima delle mie letture attuali, ma mi dispiace un sacco che sto lasciando il blog abbandonato a se stesso in questo periodo... spero di riuscire a far meglio nei prossimi giorni e vi dico già che sono pronta a continuare la serie di post di recap che mi sto trascinando praticamente da un mese!
Però per il momento limitiamoci alla nuova puntata del WWW!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?


What are you currently reading?


Sono finalmente riuscita ad iniziare L'età degli Assassini di R.J. Barker e anche se mi aspettavo qualcosa di più... adulto (non che sia una lettura per ragazzi però ci va molto vicino) mi sta piacendo parecchio. E poi ho deciso di dedicarmi ad uno di quegli autori che per me sono delle garanzie e leggere l'ultimo volume della serie Finishing School. E' un vero peccato che questa serie non sia arrivata anche da noi!

What did you recently finish reading?


Tra i libri qua proposti ce n'è uno che finirà dritto dritto nella hall of shame di gennaio, io vi avviso. Non sono esattamente una fan della Lu, ma direi che con Warcross si è superata! Il mondo creato da lei è meraviglioso ed è una lettura che mi ha catturato. Mentre Il Metodo del Bullet Journal mi è piaciuto molto e mi è davvero servito per ritornare alle basi. E poi c'è L'ultima estate a Chelsea Beach. No, proprio no!

What do you think you'll read next?


La De Winter è una delle mie autrici preferite, quindi ho sempre avuto un rapporto conflittuale con questo libro, tutte le volte che lo vedevo in giro. Dal una parte volevo assolutamente leggerlo perché si tratta della stessa autrice. Dall'altra il cambio di genere mi faceva dubitare. Però credo che sia finalmente arrivato il suo momento! Non so se sarà davvero la mia prossima lettura, perché spero di riuscire ad andare in biblioteca a breve, quindi potrei trovare qualche libro che stravolgerà i miei programmi, ma sono sicura che questo sarà comunque una delle mie prossime letture!

E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!
Buona lettura!
S.

Commenti

  1. per Warcross sono molto felice *_*
    E per Serena... è diverso dalle atmosfere di BF, ma sa evocare perfettamente il mistero anche qui! E niente, attendo aggiornamenti U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dici cosí sono ancora più curiosa di iniziarlo!!! *_*

      Elimina
  2. Ciao! Io della Lu devo ancora leggere qualcosa e credo che viste le reazione entusiaste inizierò con Warcross. :)

    Se ti va di fare un salto ti lasci qua il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia di Legend è anche carina, ma con questo vai sul sicuro :)
      Grazie per il link! :)

      Elimina
  3. Sono curiosa su L'età degli assassini! A parte che la cover è spettacolare, ma proprio è un libro di cui sono fin da sempre indecisa se leggere o meno.. poi essendo serie c'è quella paura che diventi interrotta XD
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto Warcross, è piaciuto tantissimo anche a me, non vedo l'ora che la Piemme pubblichi il secondo *^*
    Se vuoi qui il mio WWW: https://lovingbooks89.blogspot.com/2019/01/73-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è davvero spettacolare e per il momento anche il libro non è male! Speriamo che traducano tutta la trilogia!
      E "Warcross" è stato davvero una piacevole sorpresa!!

      Elimina
  4. Ciao :) non ho mai avuto un Bullet Journal ma vorrei iniziare, quel libro su come gestirlo sembra interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un metodo che adoro, anche se abbiamo avuto alti e bassi, e questo libro è veramente ben fatto!!

      Elimina
  5. L'età degli assassini con quella cover spettacolare mi ricorda tantissimo i "fantasmi" del Ritorno del Re - che resta uno dei miei momenti preferiti del Signore degli Anelli. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che me lo fai notare effettivamente c'è una certa somiglianza!!! :)

      Elimina
  6. Di Warcross ho letto solo commenti positivi e prima o poi lo leggerò. Della De Winter-Nobile vorrei tanto leggere la serie Black Friars

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Warcross" mi ha davvero stupita, mentre Black Friars è una delle mie serie preferite in assoluto, quindi non posso che consigliarteli entrambi!

      Elimina
  7. La carriger quanti ricordi! piango al sol pensiero che non traducano nulla! warcross mi ispira e anche la de winter. Abbiamo in comune il bullet journal che sto adorando! ti lascio il mio www...wednesday se ti va di curiosare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un peccato che abbiano interrotto la traduzione della Carriger da noi, perchè è un'autrice che io trovo geniale!
      E sono contenta che il libro sul bullet journal ti stia piacendo!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  8. Mi sa che cercherò informazioni su Quello che i tuoi occhi nascondono: con la De Winter ho un rapporto conflittuale, quindi il cambio di genere porrebbe andare bene per me :D

    RispondiElimina
  9. Mamma mia quanto leggi anche tu sei una macina eheheh
    Quello che i tuoi occhi nascondono mi ispira molto eheheh

    RispondiElimina
  10. "Warcross" sono stra-contenta che ti sia piaciuto! Per me è stata una stupenda lettura, fino ad oggi nessuno dei libri della Lu che ho letto mi ha delusa, aspetto di mettere le manine sul seguito di Warcross *-*

    RispondiElimina
  11. "Il metodo del bullet journal" mi piacerebbe leggerlo!
    Warcross devo ammettere che a me non convince del tutto. Non so, in questo periodo non mi va proprio di leggerlo, vedremo in futuro.
    ho momentaneamente abbandonato "the eternity cure" per leggere qualcosa in italiano, ovvero "La via del male", visto che il 4 uscirà il quarto volume!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW... WEDNESDAY! #21

NOVEMBER'S TBR!

WWW... WEDNESDAY! #22