IL MIO TESSSSSSSSSSORO! parte 1

Buongiorno a tutti! Come state? Ha smesso di piovere da voi? Qua non sembra essersi ancora deciso... un po' piove, un po' no, ma la pioggia non è il problema. Il vero problema è l'umido! Perché in definitiva non è che faccia freddissimo, ma c'è umido, quindi è tutto appiccicaticcio e si riesce pure a sudare... un po' fa caldo e un po' fa freddo, ma sembra costantemente indeciso! 

Comunque, sproloqui sul tempo a parte, finalmente riesco a scrivere questo post! E' da fine settembre che volevo farlo, ma stavo aspettando di avere una luce decente per fare le foto, dato che in casa mia l'illuminazione è pessima. Ma tra gli orari di lavoro e il tempo che proprio non collabora alla fine ho rinunciato alla luce del sole e ho acceso il lampadario. Le foto non sono venute benissimo, ma pazienza, ho deciso che non aveva più senso rimandare e, soprattutto, non sto più nella pelle, perché ho alcune cosine molto interessanti da condividere con voi!!!!!



Una volta tanto ho deciso di provare una book box, un po' perché ero curiosa, e un po' perché la box in questione era un'edizione speciale dedicata all'uscita di Darkdawn di Kristoff. Dato che aspettavo con ansia questo terzo volume (e dato che ce l'ha fatto un po' sospirare, visto che i primi due sono usciti a distanza di un anno, ma per questo volume finale di anni ne abbiamo aspettati due!!!) ho deciso di lanciarmi e di preordinare il tutto e vi posso assicurare che l'attesa ne è valsa decisamente la pena! 
Come vi ho anticipato prima, la qualità delle foto non è il massimo, ma ho deciso di condividerle con voi lo stesso, perché come facevo a tenermi tutto questo ben di Dio solo per me??? La box che ho scelto è di Illumicrate e si è rivelata una scelta meravigliosa*_*


Oltre all'edizione (autografata, con tanto di letterina *_*) del terzo libro e ad un libricino con delle scene tagliate dal libro (*_*) c'erano un sacco di cosine deliziose, e se ingrandite la foto potete leggere nel dettaglio ogni pezzo presente in questa box e il nome dell'artista che le ha realizzate! Non ricopierò qua il librettino, ma vi elencherò comunque tutto il ben di Dio che c'era, man mano che ve li mostro nelle foto! Qua ci sono una moneta magnetica con la faccia di Mia, due pin meravigliosi *_* e una collana con lo stemma della famiglia Corvere. 


In questa foto invece potete vedere il set di meravigliosi segnalibri e le illustrazioni che sono state realizzate per questa box. Gli artisti sono stati veramente bravissimi e si sono superati! Inutile dirvi che li adoro tutti quanti!


Quello che vedete sullo sfondo è un plaid (una book box che al suo interno aveva pure un plaid, quanto è meravigliosa una roba del genere???) con sopra Mister Kindly e Eclipse, mentre davanti potete vedere il libro (con alcuni segnapagina aggiunti da me durante la lettura), l'opuscolo con le scene tagliate e una robina meravigliosa: una bookcase con l'illustrazione di Mia, Tric e Ash sul davanti (mentre sul retro c'è una citazione, ma la vedrete in una delle altre foto) per metterci dentro il libro e portarlo sempre con voi. Mentre la cosina gialla con il logo di Illumicrate è una bustina di tela in cui metterci la bookcase. Me ne sono innamorata! Ora posso portarmi in giro i miei preziosi libri senza paura che si rovinino!


Qua oltre ai pin e a un mattoncino a forma di gatto (sono sali da bagno *_*) potete notare un particolare del plaid con il disegno di Mister Kindly. 


Questo invece è una foto ingrandita dei pin di cui vi parlavo sopra, per farvi vedere quanto siano adorabili! Abbiamo una rappresentazione di Our Lady of Blessed Murder e una con scritto Darkin. Ho già la borsa pronta che aspetta solo loro!


Ed ecco il retro della bookcase. Io me ne sono innamorata, e sono davvero contentissima che ci sia anche la bustina gialla di Illumicrate, perché senza quella avrei paura di portarmi in giro questa meraviglia... e se si rovina????


Sfondo a parte, qui c'è l'action figure di Mia. Non la trovate adorabile????


E questa è l'ultima foto, ve lo prometto! Qui potete vedere il plaid dalla parte con il disegno di Eclipse, con gli ultimi due pezzi arrivati: una tazza con Mia e Ash sopra e una mappa di Itreya dipinta su legno. Di nuovo... quanto è meravigliosa una cosa del genere???

Questo post si è rivelato abbastanza lunghetto, quindi vi parlerò dei miei altri acquisti in un secondo post, ma almeno sono finalmente riuscita a condividere con voi questa meraviglia!! *_*
E ditemi... voi avete mai preso delle bookbox? Come vi siete trovati??

Buone letture!
S. 

Commenti

  1. Che meraviglia! *___*
    E quell'action figure è davvero adorabile! XD
    Io purtroppo, per problemi di spazio (ma non solo) ultimamente mi ritrovo a leggere quasi solo in ebook (discorso che ovviamente non si applica per i fumetti! XD). Gli unici libri in edizione "speciale" che mi ritrovo a prenotare con largo anticipo sono quelli che Mira Grant, alias Seanan McGuire, pubblica con la Subterranean Press in edizione super-limitata: costano un occhio della testa, ma è l'unico modo per averli... e comunque sono molto graziosi e corredati di autografo, che è una cosa che non guasta mai! ^____^

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Non ho mai letto Nevernight ma i regali della box sembrano meravigliosi, prima o poi piacerebbe anche a me sperimentare una bookbox, proprio in questi giorni sto girovagando per l'internet per vedere se c'è qualche tematica interessante

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa box **. Prima o poi prenderò anch'io un'Illumicrate perché ogni volta vedo che contengono cose bellissime *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30